+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: 500 1.2 easypower pop star.. Dubbio su interni!:)

  1. #1

    Con noi dal 30/07/2013
    Provincia: Siena
    Età : 36
    Messaggi: 12

    Italy
     gabriele87 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

    Predefinito 500 1.2 easypower pop star.. Dubbio su interni!:)

    Salve a tutti! Mi sono già presentato nella sezione apposita. Nei primi mesi del 2014 abbiamo intenzione di comprare una 500 1.2 easypower pop star così configurata:
    - colore bianco gelato
    - fendinebbia
    - esp
    - fasce paracolpi laterali con targhetta 500
    - tetto apribile elettrico
    - sedile regolabile in altezza.

    Siamo in dubbio sul colore degli allestimenti interni.. Chiari o scuri? A distanza di qualche anno dall'acquisto come si riducono quelli chiari? Inoltre, avete altri optional da consigliare? Grazie!

  2. #2
    L'avatar di Kristal84

    Con noi dal 08/02/2011
    Residenza: Genova
    Età : 39
    Messaggi: 3,293

    Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Ciao,
    Per prendere una Pop Star con quegli optional... Secondo me, anche in termini di allestimenti e mantenimento del valore dell'auto, conviene la Lounge. Mantiene le cromature e metterci il tetto Skydome costa meno (il panoramico fisso è già previsto), inoltre molti altri accessori, come anche l'impianto B&M con i comandi dell'autoradio al volante (comodissimi, credimi!), sono inclusi.
    Io ho preso una Pop, configurandola sostanzialmente come una Sport, ma considerando che una Pop star ha le cromature di una Lounge (che a me non piacciono), secondo me fare questo passaggio ti da una vettura più accessoriata e che mantiene meglio il valore nel tempo!

    Per quanto riguarda gli interni, oltretutto ora se non vado errata puoi scegliere gli interni Pop su allestimento Lounge, e quindi ovvieresti a quel problema...

    19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

  3. #3

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,231

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gabriele87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Mi sono già presentato nella sezione apposita. Nei primi mesi del 2014 abbiamo intenzione di comprare una 500 1.2 easypower pop star così configurata:
    - colore bianco gelato
    - fendinebbia
    - esp
    - fasce paracolpi laterali con targhetta 500
    - tetto apribile elettrico
    - sedile regolabile in altezza.

    Siamo in dubbio sul colore degli allestimenti interni.. Chiari o scuri? A distanza di qualche anno dall'acquisto come si riducono quelli chiari? Inoltre, avete altri optional da consigliare? Grazie!
    cassetto portaoggetti sotto sedile passeggero
    memoria sedile passeggero
    sedile posteriore sdoppiato
    sedili in pelle
    clima auto
    vetri posteriori e lunotto oscurati

    Io ti ho detto quelli che vanno per la maggiore poi ovviamente sei tu devi scegliere se hai assolutamente bisogno di uno di questi. Quelli che consiglio io sono: ESP (primo fra tutti), fendinebbia, tetto skydome.

  4. #4

    Con noi dal 30/07/2013
    Provincia: Siena
    Età : 36
    Messaggi: 12

    Italy
     gabriele87 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Grazie per le risposte! La 500 sarebbe per mia madre e non saprebbe cosa farsene degli accessori della lounge come il blue and me.. Ha espresso soltanto il desiderio dello skydome ma io ho voluto aggiungere anche gli accessori elencati per rendere l'auto più completa e sicura.. Riguardo al colore degli interni invece? Meglio chiari o scuri?

  5. #5

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,231

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gabriele87 Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte! La 500 sarebbe per mia madre e non saprebbe cosa farsene degli accessori della lounge come il blue and me.. Ha espresso soltanto il desiderio dello skydome ma io ho voluto aggiungere anche gli accessori elencati per rendere l'auto più completa e sicura.. Riguardo al colore degli interni invece? Meglio chiari o scuri?
    Prendi i cordura nero/avorio, sono sicuramente più belli e più resistenti
    Comunque prendi la lounge che quando la rivendi ci guadagni

  6. #6
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,886
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gabriele87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Mi sono già presentato nella sezione apposita. Nei primi mesi del 2014 abbiamo intenzione di comprare una 500 1.2 easypower pop star così configurata:
    - colore bianco gelato
    - fendinebbia
    - esp
    - fasce paracolpi laterali con targhetta 500
    - tetto apribile elettrico
    - sedile regolabile in altezza.

    Siamo in dubbio sul colore degli allestimenti interni.. Chiari o scuri? A distanza di qualche anno dall'acquisto come si riducono quelli chiari? Inoltre, avete altri optional da consigliare? Grazie!
    Ti compri una Lounge 1.2 e poi la trasformi tu a gpl intascandoti la differenza che avrai usato per pagarti lo skydome.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  7. #7

    Con noi dal 30/07/2013
    Provincia: Siena
    Età : 36
    Messaggi: 12

    Italy
     gabriele87 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ok la pop star proprio non vi piace... La pop star non ha i cordura...

  8. #8
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,886
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Mi sa che anche sulla Lounge si possono avere i sedili non in cordura...o no?
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  9. #9
    L'avatar di Kristal84

    Con noi dal 08/02/2011
    Residenza: Genova
    Età : 39
    Messaggi: 3,293

    Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Ti spiego il discorso che ho fatto io: poco dopo averti scritto, ho fatto una ipotesi di configurazione di 500 Pop Star Easy Power e di 500 Lounge Easy Power. Da una all'altra, per mettere quegli accessori (e includendo anche il B&M sulla Pop star) passano tanto quanto 200€ di differenza... Mettendo, come pensato da te, gli interni Pop (che sono possibili su Lounge).
    Sarebbe un accessorio quello che magari non le interessa, ma considera che semplicemente magari ha la comodità, se ascolta la radio in macchina, di avere i comandi al volante e può gestirsi stazioni e volume dal volante (che è in pelle ed è anche più bellino a vedersi). La macchina si va quindi poi a svalutare molto meno nel tempo.
    Puoi vedere tu stesso, facendoti una configurazione, le differenze irrisorie di prezzo (poi lo sconto lo tiri comunque...)
    Considera anche il fattore assicurativo: l'assicurazione ti assicura il valore del veicolo "nudo", non degli accessori inseriti in configurazione. Anche quello, in qualsiasi disgraziato caso, va a coprire una somma di assicurazione superiore (esempio furto) rispetto a quello che andresti ad avere coperto con una Pop Star. Mantiene meglio il valore nel tempo (proprio grazie alla quantità di allestimenti di serie che ha) e per dire lo stesso inserimento dello Skydome costa la metà rispetto che a metterlo su Pop Star...

    19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

  10. #10

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,231

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kristal84 Visualizza il messaggio
    Ti spiego il discorso che ho fatto io: poco dopo averti scritto, ho fatto una ipotesi di configurazione di 500 Pop Star Easy Power e di 500 Lounge Easy Power. Da una all'altra, per mettere quegli accessori (e includendo anche il B&M sulla Pop star) passano tanto quanto 200€ di differenza... Mettendo, come pensato da te, gli interni Pop (che sono possibili su Lounge).
    Sarebbe un accessorio quello che magari non le interessa, ma considera che semplicemente magari ha la comodità, se ascolta la radio in macchina, di avere i comandi al volante e può gestirsi stazioni e volume dal volante (che è in pelle ed è anche più bellino a vedersi). La macchina si va quindi poi a svalutare molto meno nel tempo.
    Puoi vedere tu stesso, facendoti una configurazione, le differenze irrisorie di prezzo (poi lo sconto lo tiri comunque...)
    Considera anche il fattore assicurativo: l'assicurazione ti assicura il valore del veicolo "nudo", non degli accessori inseriti in configurazione. Anche quello, in qualsiasi disgraziato caso, va a coprire una somma di assicurazione superiore (esempio furto) rispetto a quello che andresti ad avere coperto con una Pop Star. Mantiene meglio il valore nel tempo (proprio grazie alla quantità di allestimenti di serie che ha) e per dire lo stesso inserimento dello Skydome costa la metà rispetto che a metterlo su Pop Star...
    L' assicurazione copre il valore dell' auto + il valore degli accessori dichiarati al momento che sottoscrivi la polizza. Quindi se io sul contratto faccio mettere i sedili in pelle frau e me li rubano, l'assicurazione me li paga perchè sul contratto gli ho scritti. Se aggiungi cose dopo credo si debba modificare la polizza..

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 500 gpl easypower??
    Da helenita nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 18/07/2013, 10:17:39
  2. Interni 500 nero Lounge..dubbio!
    Da Argan nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/03/2013, 22:09:07
  3. dubbio interni POP - LOUNGE
    Da claudia89 nel forum Interni
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 08/02/2011, 13:45:57
  4. Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 13/02/2009, 00:38:52

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi