+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Fiat 500 L lounge SI o NO?

  1. #1

    Con noi dal 08/02/2015
    Residenza: Philippines
    Provincia: Pavia
    Messaggi: 27

    Philippines
     giuseppe500L non è in linea
    1.4 tjet 145cv 500c Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Fiat 500 L lounge SI o NO?

    Buongiorno ragazze e ragazzi,

    Ieri sono stato in una concessionaria perché sono alla ricerca di un SUV di un Crossover, insomma una macchina alta e capiente ma anche bella esteticamente.
    Guardando qua é la sono stato affascinato da una 500L lounge 1.6 Multijet 105CV grigio moda, spazi esagerati e molto confortevole.
    Il cruscotto con quella plastica lucida non mi ha convinto.
    Ma la cosa che mi sta veramente disturbando sono i vari commenti e recensioni che ci sono on-line sulla discutibilità dell'estetica della macchina, che é un oscenità, che é una specie di fiat multipla o fiat idea.
    Voi cosa ne pensate?

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di giogio74

    Con noi dal 22/03/2014
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 49
    Messaggi: 267

    Italy
     giogio74 non è in linea

    Predefinito

    è bella, non ce n'è. E il successo a livello europeo è lì a testimoniarlo. E le cose belle provocano invidia a chi non ce l'ha. è imbattibile se si considerano dimensioni interne/esterne e costi. La prima volta che viaggerai in 4/5 ti beccherai solo apprezzamenti su come si viaggia comodi.
    FIAT 500L 0.9 TwinAir 105 cv Trekking - IMPIANTO GPL ZAVOLI aftermarket - grigio moda - cerchi 16 diamantati bianco -
    http://www.cinquecentisti.com/forum/...g-twinair.html

  3. #3

    Con noi dal 06/02/2015
    Residenza: BORGOFRANCO D'IVREA
    Provincia: Torino
    Età : 50
    Messaggi: 25

    Italy
     Willy73 non è in linea

    Predefinito

    Bellaaaaaaa

  4. #4

    Con noi dal 06/02/2015
    Residenza: BORGOFRANCO D'IVREA
    Provincia: Torino
    Età : 50
    Messaggi: 25

    Italy
     Willy73 non è in linea

    Predefinito

    Guarda..io devo scegliere tea una lounge verde toscana ed una trekking sempre 1.6 .... per me sono entrambe bellissime e delle monovol/suv compatte credo le più belle.
    Certo una golf sportsvan è rifinitissima ma quanto costa?? Fiat con km0 ed aziendali tifa risparmiare tantissimo...ed hai una ottima auto. Io nn ho dubbi...anzi no...uno...se lounge o trekking....

  5. #5

    Con noi dal 08/02/2015
    Residenza: Philippines
    Provincia: Pavia
    Messaggi: 27

    Philippines
     giuseppe500L non è in linea
    1.4 tjet 145cv 500c Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    C'é tanta gente che paragona la 500L alla Ford B-max elogiando quest'ultima e denigrando l'altra.
    Francamente apprezzo la qualità delle finizioni ford, ma la linea la trovo banale uguale a tutte le altre, iperstirata con fari taglienti, insomma come le altre.
    Ho visto la Renault Capture e quella si che mi sembra un progetto mal riuscito una specie di "vorrei ma non posso" dove si intravede una clio che ha fatto una cura di steroidi per la carrozzeria ma si é rimpicciolita dentro.
    Almeno la 500L si dichiara per quello che é una compatta con molto spazio adatta alla famiglia e sinceramente anche idonea a presentarsi ovunque con molta eleganza.
    Sinceramente della 500L non apprezzo il bicolore trovo che l'attozzisca molto, mentre il grigio moda uniformizza tutta la carrozzeria compreso il fascione in plastica nera rendendola più slanciata.

  6. #6

    Con noi dal 11/12/2014
    Provincia: Vicenza
    Messaggi: 114

    Italy
     panocia non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L Living
    Rosso amore\Nero

    Predefinito

    Secondo me la 500L è da pragonare più al c-max che al b-max. Secondo me non c'è storia come estetica e come spazi, vince la 500L!

  7. #7
    L'avatar di oscar88

    Con noi dal 27/11/2014
    Residenza: San Giuliano Terme
    Provincia: Pisa
    Età : 72
    Messaggi: 1,528

    Italy
     oscar88 non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500L Trekking
    Giallo sorrento\Bianco

    Predefinito

    Io le ho ambedue in casa la Open edition fino a domani che ritiro la trekking e la BMax Sky Edition - auto prese quasi contemporaneamente per la moglie e la figlia.
    Le motorizzazioni sono molto diverse per cui tralascio qualita' e difetti dell'una o dell'altra ma senza alcun dubbio la comfigurazione Sky molto simile alla titanium e' qualitativamente superiore sia per qualita' degli interni che per fruibilita' del complessivo sterzo cambio di contro e' piccola sia come abitabilita' che come bagagliaio ed ora che ho un nipotino l' auto alla figlia in alcune condizioni non e' piu' adeguata anche se la grande comodita' dello sportello scorrevole e' impagabile.
    L' affidabilita' e' simile e l'assistenza devo dare attoa Fiat che ha fatto grossi passi avanti ed e' 100 metri avanti a Ford Italia.
    Cmq sono auto vicine per categoria ma molto diverse tra loro.
    Come avete visto la 500 la ho ricomprata quindi non sono un insoddisfatto tuttaltro ma cerco di essere obiettivo nei miei personali giudizi.

  8. #8

    Con noi dal 08/02/2015
    Residenza: Philippines
    Provincia: Pavia
    Messaggi: 27

    Philippines
     giuseppe500L non è in linea
    1.4 tjet 145cv 500c Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Grazie infinite per tutte le vostre risposte, devo dire che siete stati convincenti, prima di staccare l'assegno le darò comunque :-) un'ultima occhiata.

  9. #9
    L'avatar di oscar88

    Con noi dal 27/11/2014
    Residenza: San Giuliano Terme
    Provincia: Pisa
    Età : 72
    Messaggi: 1,528

    Italy
     oscar88 non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500L Trekking
    Giallo sorrento\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giuseppe500L Visualizza il messaggio
    Grazie infinite per tutte le vostre risposte, devo dire che siete stati convincenti, prima di staccare l'assegno le darò comunque :-) un'ultima occhiata.
    Se lavori dove penso o sei in TDY e puoi avere lo sconto vai su Fiat e prolunga la garanzia.
    Ciao

  10. #10

    Con noi dal 08/02/2015
    Residenza: Philippines
    Provincia: Pavia
    Messaggi: 27

    Philippines
     giuseppe500L non è in linea
    1.4 tjet 145cv 500c Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da oscar88 Visualizza il messaggio
    Se lavori dove penso o sei in TDY e puoi avere lo sconto vai su Fiat e prolunga la garanzia.
    Ciao
    Non sono allo shape(magari) e TDY non so cosa sia...
    La macchina me la fanno pagare 15699,00 € ma con gli interessi aggiungi 2000,00€.
    Ma l'estensione della garanzia la chiederò comunque :-)

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. [Arrivata] Fiat 500L Lounge 1.3 Multijet 85cv + Pack Lounge/Comfort
    Da - Ciccio - nel forum Discussioni generali
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 23/07/2014, 08:23:03
  2. gpl fiat 500 1.2 lounge
    Da cirillo pasquale nel forum GPL - Metano
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29/08/2013, 16:44:27
  3. fiat 500 1.2 lounge
    Da alessandro giacalone nel forum 1.2 8v
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18/04/2012, 22:04:13
  4. Fiat 500 1.3 mj lounge
    Da cincilloso nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/03/2012, 21:19:27

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi