Salve gente, da qui a fine anno sono intenzionato a comprare la 500 mjet 95cv, ma voglio prenderla euro 5, ovvero il modello ordinabile fino a giungo, che stanno ancora producendo come km 0 fino a fine anno, poiche da gennaio 2016 in poi saranno immatricolabili solo le euro 6, io la nuova euro 6 non la voglio

Il punto è questo: a me piace la 500, mi piace la versione "S" sportiva, ma quella che mi fa letteralmente impazzire è la Pop nel colore azzurro volare e con lo sterzo e cruscotto nero (odio quelle in ambiente avorio) o in alternativa anche grigio metallizzata mi piace, purchè sia sempre con gli interni in ambiente nero e non avorio

Ho cercato molto nel web ma azzurro volare mjet e per di più pure con interno nero non si trova! mi sto rosicando i gomiti perche avrei dovuto ordinarla entro giugno la vecchia serie, mai credevo che era impossibile trovarla nel colore che la cercavo io e con ambiente interno nero, credevo che aspettando avrei risparmiato puntando su una km 0, ma non si trova nella colorazione che voglio io, degli accessori non mi importa niente

Per questo vi chiedo: se avete avvistato o sapete qualche concessionaria sparsa per l'italia che dispone di qualche 500 mjet 95cv km 0 azzurro volare con ambiente interno nero e allestimento Pop fatemi sapere quanto prima, perche mi sono fissati con la 500 di questo colore con queste caratteristiche, so che per farmela cosi come piace a me avrei dovuto ordinarla da nuova, ma come km 0 si risparmiano anche 2 mila eur, ma non la trovo come voglio, saluti