Dove si trova esattamente e sapere se quando si apre ha uno sportellino.
Dove si trova esattamente e sapere se quando si apre ha uno sportellino.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Ottimo, sai...l'incaxxatura mi farebbe propendere per comprare un auto di un altra marca che comunque non garantirebbe l'immunità da difetti, quindi nell'ambito di Fiat cerco di informarmi degli eventuali punti deboli,difetti ricorrenti e loro costi di riparazione...ciò mi farebbe piacere di più un modello rispetto ad altri o comunque fugherebbe timori per il futuro.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Quasi tutte le vetture con le plance in poliuretano espanso (quelle morbide al tatto) hanno la parte dell'airbag indebolita che si straccia all'apertura. Le vetture moderne sono fatte per l'immunità dei passeggeri, quindi vocate a sacrificarsi per salvarci.
E fare contenti i produttori che dobbiamo ricomprare una vettura da 20'000€ che da riparare ci costerebbe 25'000€
Quoto.
Però se la domanda nasce dal voler verificare che sulla 500L non si verifichi quello che talvolta si verifica sulla 500 non-L, cioè il rigonfiamento della plancia (e a volte taglio, a giudicare da alcune foto) in corrispondenza dell'airbag passeggero, sinceramente io non mi sentirei di escludere che si possa verificare lo stesso fenomeno. I cruscotti sono ovviamente diversi, ma la modalità costruttiva mi pare la stessa: sempre di plancia in poliuretano si tratta, con airbag ad uscita dalla parte superiore