+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: 500c (by DIESEL?)

  1. #1
    L'avatar di muccarolo

    Con noi dal 26/01/2014
    Residenza: Torino / Piacenza
    Provincia: Piacenza
    Età : 39
    Messaggi: 131

    Italy
     muccarolo non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

    Predefinito 500c (by DIESEL?)

    Ciao a tutti, come forse avrete notato da altri post sto cercando una 500c. Attualmente sono orientato sia sul multiject che sul twin air. Ho appena perso una bellissima occasione su un twin air cfull optional inclusi gli xeno. Qualcuno è stato più veloce... peccato.

    Attualmente sto valutando una allestita by DIESEL. La macchina in se non mi dispiace. Purtroppo c'è quella testa della DIESEL un pò ovunque . La macchina senza il marchio dappertutto sarebbe anche bella. il colore mi piace molto, interni molto belli. Volevo porre due domande.

    - Quanto è giusto pagare una 500c By Diesel multijet con 40000 km? Essendo una versione cosi personalizzata e con il nuovo restyling già fuori, credo che avrà una forte svalutazione quando le nuove saranno disponibili sul mercato

    - Da quel che mi è sembrato d capire, le modanature sul portellone e sui montanti sono adesive. Se le rimuovo sotto c'è la vernice normale e posso trasformarla così in una 500c normale? Qualcuno lo ha già fatto?

    Saluti

  2. #2
    L'avatar di jacopoilnero

    Con noi dal 08/06/2012
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Messaggi: 694

    Italy
     jacopoilnero non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Anno? Multijet da 75cv o da 95cv? Comunque ti sconsiglio di togliere loghi/modanature/livree della versione "by diesel"!
    ex fiat 500 sport 1.2------->ora 1.3 95cv "S" cerchi 16", esp/asr hill holder, erogatore profumi ufficiale fiat, skydome, sensori parcheggio posteriori, calotte specchietti cromate ed ovviamente fendinebbia!

  3. #3
    L'avatar di muccarolo

    Con noi dal 26/01/2014
    Residenza: Torino / Piacenza
    Provincia: Piacenza
    Età : 39
    Messaggi: 131

    Italy
     muccarolo non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

    Predefinito

    Multijet 95 cv del marzo 2011. Il fatto è che le modanature con le finte prese d'aria ancora ancora... Ma la testa è proprio invadente. Vorrei sapere se qualcuno lo ha già fatto. Ripeto la macchina in se è bella. Anche la modanatura posteriore con la presa d'aria è un richiamo alle vecchie 500 con motore posteriore... però la testa... Naturalmente farei tutto in maniere reversibile, in modo da poterla rimettere originale nel caso di vendita
    Ultima modifica di muccarolo; 13/10/2015 a 11:52:19

  4. #4
    L'avatar di muccarolo

    Con noi dal 26/01/2014
    Residenza: Torino / Piacenza
    Provincia: Piacenza
    Età : 39
    Messaggi: 131

    Italy
     muccarolo non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

    Predefinito

    Altra domanda. Ha il blue and me ma non è predisposta per il navigatore. L'attacco TomTom si può mettere after market su tutte le 500 giusto? Dalla discussione sul navigatore mi sembra di aver capito così anche perchè comunica con la vettura tramite bluetooth. Avrò anche tutti i dati sui consumi? se può aiutare ha i simbolini di windows su volante e presa usb

    Grazie ancora
    Ultima modifica di muccarolo; 13/10/2015 a 13:45:39

  5. #5
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,885
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Volevo far presente che "by Diesel" è un marchio e non indica il tipo di alimentazione della macchina che può anche essere a benzina.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  6. #6
    Yoda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da muccarolo Visualizza il messaggio
    Altra domanda. Ha il blue and me ma non è predisposta per il navigatore. L'attacco TomTom si può mettere after market su tutte le 500 giusto? Dalla discussione sul navigatore mi sembra di aver capito così anche perchè comunica con la vettura tramite bluetooth. Avrò anche tutti i dati sui consumi? se può aiutare ha i simbolini di windows su volante e presa usb. Grazie ancora
    qualcuno ha chiesto alla concessionaria per mettere la predisposizione e alcuni gli hanno risposto negativamente
    ed altri sparando cifre alte, giustificandole con lo smontaggio della plancia.
    non so quanto sia vero, ma il tom tom live 2 una volta riconosciuto dal Blue&me ha una sezione sui consumi.
    io ho sia il TT che la predisposizione e onestamente la cosa migliore è avere un navigatore senza fili dell'alimentatore penzolanti in macchina.
    per il resto spesso perde la sincronizzazione e devi rifare la connessione.
    io l'ho preso con un forte sconto, altrimenti sarei andato su altri modelli.

  7. #7
    L'avatar di muccarolo

    Con noi dal 26/01/2014
    Residenza: Torino / Piacenza
    Provincia: Piacenza
    Età : 39
    Messaggi: 131

    Italy
     muccarolo non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

    Predefinito

    @Yoda c'è una discussione sul forum dove qualche utente ha installato la predisposizione da solo ordinando l'attacco. Sono solo due fili. Mi sono espresso male. Volevo solo sapere se il Blu & Me anche essendo un auto del 2011 riconoscerà senza problemi il TomTom2 live che uso già felicemente su un altra 500 uscita predisposta dalla FIAT

    @Spoiler non ho capito il tuo intervento. Certo che esiste anche benzina, è solo un allestimento. Cmq la vettura in questione è un multijet 95cv 2011

  8. #8
    Yoda

    Predefinito

    @muccarolo

    si avevo letto la discussione, e se non ricordo male si doveva smontare il cruscotto per lavorare, quindi non facilissimo.
    però se uno ha una certa dimestichezza con le plastiche, credo sia abbastanza facile.
    riguardo il B&M del 2011 se non erro si può aggiornare con una chiavetta usb.
    però la centralina del B&M deve essere del tipo più recente.
    per sicurezza forse è meglio chiedere in Fiat.

  9. #9
    L'avatar di muccarolo

    Con noi dal 26/01/2014
    Residenza: Torino / Piacenza
    Provincia: Piacenza
    Età : 39
    Messaggi: 131

    Italy
     muccarolo non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

    Predefinito

    @Yoda sai il tomtom2 da che hanno è stato messo in vendita? Comunque quando vado a vederla mi porto il tomtom e provo a collegarlo via blu and me. Se lo riconosce dovrebbe essere a posto

  10. #10
    Yoda

    Predefinito

    sì, puoi fare così.
    io il live 2 l'ho preso nel 2013, ma so che il live precedente era disponibile già prima.

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 500C by Diesel.............
    Da Menaro nel forum Presentazioni
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20/10/2014, 09:21:59
  2. Ritirata oggi!!!! 500c by diesel 1.3 95 cv.
    Da saro7 nel forum Presentazioni
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 01/07/2011, 00:47:41
  3. 500c by Diesel - Preview @ Milano
    Da Luca nel forum Discussioni generali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 15/04/2010, 21:34:38
  4. 500c by Diesel
    Da Cinquecentisti nel forum Prima pagina
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 02/11/2009, 18:58:21

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi