+ Rispondi
Pagina 5 di 6
primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 53
Like Tree15Mi piace

Discussione: Fiat 500 1.3 diesel o 1.2 gpl?

Cinquecentista rompiscatole
    L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pani Visualizza il messaggio
    Eh, eviterei 1.6 sia perchè costa di più acquistarla e sia perchè immagino abbia costi di gestione maggiori (bollo, assicurazione eccetera).
    No...se parli del benzina E-torq la ho io la X 1.6 a gpl...di assicurazione paga solo 35 € in più l'anno della cinquecentina 1.2 (sto in classe 1 ) e il bollo varia dalla regione (io pago circa 220 €).
    Mentre il 1.6 Multijet avrà il costo aggiuntivo del solo filtro gasolio e del bollo sui 10 cv in più...di assicurazione mi pare va contato un cavallo fiscale in più...una sciocchezza.
    Ultima modifica di Spoiler; 18/02/2017 a 22:18:19
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (trasformata a gpl con impianto Romano) venduta con 95.000 km. e 7 anni.
    Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco gelato (trasformata a gpl con impianto Landi Omega/EVO).

Foglio rosa

Con noi dal 05/07/2017
    Provincia: Milano

Italy
     jarhead1981 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Living
    Bianco bianco/gara

Predefinito

cosi basso il prezzo?

Foglio rosa

Con noi dal 30/06/2017
    Provincia: Brescia

Italy
     ALEXAB non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jarhead1981 Visualizza il messaggio
    cosi basso il prezzo?
    ragazzi susate l'assenteismo.. oppure problemi a casa che mi portano via tempo e quindi sono impossibilitato per valutare offerte interessanti. Ho trovato oggi una diesel a 11.500$ finita... 6mila km.. resta che io nn percorro quasi nulla all anno.. il fap m dara sicuramente problemi?e se lo faccio togliere?

Cinquecentista appassionato
    L'avatar di Alby500sTO

Con noi dal 26/07/2015

Italy
     Alby500sTO non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Grigio Sfrenato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ALEXAB Visualizza il messaggio
    ragazzi susate l'assenteismo.. oppure problemi a casa che mi portano via tempo e quindi sono impossibilitato per valutare offerte interessanti. Ho trovato oggi una diesel a 11.500$ finita... 6mila km.. resta che io nn percorro quasi nulla all anno.. il fap m dara sicuramente problemi?e se lo faccio togliere?

Toglierlo puoi toglierlo , almeno problemi non ne avrai. Ovviamente poi non risulteresti in regola con le normative e soprattutto devi organizzarti per la revisione.
    A ALEXAB piace questo elemento.
    Powered by JRace

Foglio rosa

Con noi dal 30/06/2017
    Provincia: Brescia

Italy
     ALEXAB non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alby500sTO Visualizza il messaggio
    Toglierlo puoi toglierlo , almeno problemi non ne avrai. Ovviamente poi non risulteresti in regola con le normative e soprattutto devi organizzarti per la revisione.
    Si ho uno d fiducia x la rev.. allora vado su quella nonostante gli 8mila max annui,?11500 m sembra ottimo..lounge

Cinquecentista esperto
    L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Rovigo

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Si ho uno d fiducia x la rev.. allora vado su quella nonostante gli 8mila max annui,?11500 m sembra ottimo..lounge
    Bhe se non fai tanti tragitto urbani problemi il dpf non ne da...la mia auto ce l ha e ank io la uso poco,pero quando la uso faccio minimo 20km.
    E non ho mai avuto problemi.

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Non fai testo, te se ci vuoi mettere le mani da solo e senza esborsi lo puoi fare...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (trasformata a gpl con impianto Romano) venduta con 95.000 km. e 7 anni.
    Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco gelato (trasformata a gpl con impianto Landi Omega/EVO).

Cinquecentista

Con noi dal 01/04/2012
    Provincia: Venezia

Italy
     Albe Freemind non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Se non fai almeno 15000/20000 km all'anno secondo me non ne vale la pena prenderla diesel...
    IMHO.

Ciao!
    ANDROPAUSA = diminuzione progressiva di alcune funzionalità dell'uomo di età avanzata.
    Negli ultimi anni però colpisce spesso anche giovani che utilizzano un particolare s.o. di una nota azienda di Mountain View a causa dei suoi continui lag, pause e crash immotivati.

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Immo pure da me...

Cinquecentista neofita

Con noi dal 21/12/2017
    Provincia: Treviso

Italy
     Topo Gigio non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde latte e menta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alby500sTO Visualizza il messaggio
    Ultime notizie riguardo al DPF tolto in quanto a Milano e Bologna i vigili ho la polizia stradale oltre ad avere gli specchietti per vedere sotto la macchina se il DPF è stato tolto sono dotati anche di un misuratore di calore ne abbiamo anche noi qui in ditta. Questo strumento ha un mirino laser che se puntato sul catalizzatore misura la temperatura ovviamente doveva essere sopra un certo limite se invece il catalizzatore è stato tolto, la temperatura risulterà inferiore e scatta una bella sanzione si parla di circa €1500 il ritiro del libretto e il fermo della macchina oltre hai fatto che se Ciò avviene fuori provincia prima che tu posso riaverlo i tempi si allungano notevolmente. E ricordate se pensiamo che la Polizia Stradale sia gente che dorme non abbiamo capito nulla come quello del BMW con in macchina le catene della Panda e non è una barzelletta è successo qui a Treviso gli hanno risposto se ci dicevi che eri consapevole che non andavano bene e che l'avresti prese forse non ti facevamo la multa ma dato che ci hai preso pure in giro Ti diamo il massimo della multa. Per cui vedete voi se vale la pena scatalizzare oppure a volte basta prendere GPL per risparmiare Ovviamente questo è un discorso generale
    A giovans64 e alex-et3 piace questo elemento.
    A causa del dolore sono andato così avanti che quando mi volto indietro vedo il futuro

+ Rispondi
Pagina 5 di 6
primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo