Ragazzi buonasera... avendo deciso di acquistare una 500l usata... vorrei un consiglio su quale modello- motorizzazione - anno - etc etc... così per nn essere preso in giro (dai vari venditori) e/o essere rapinato. Ringrazio tutti
Ragazzi buonasera... avendo deciso di acquistare una 500l usata... vorrei un consiglio su quale modello- motorizzazione - anno - etc etc... così per nn essere preso in giro (dai vari venditori) e/o essere rapinato. Ringrazio tutti
Ciao pincopallino 75,la motorizzazione va presa in base a gli usi che ne devi fare ,se usi l'auto prevalentemente in città ..... e km che percorri durante l'anno.Il modello penso che sia soggettivo
1.4 gpl turbo
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Penso che la motorizzazione vada decisa in base alle proprie esigenze. Tuttalpiù una volta ristretta una rosa di candidare potrebbe essere utile un consiglio riguardo la più conveniente. Anche perché andrebbe specificato budget, versione di interesse, km annuì e percorso tipo
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
MI HA PORTATO FINO A CAPO NORD http://www.cinquecentisti.com/forum/...p-e-torno.html
Allora preciso che: nn voglio spendere piu di 13 mila - percorro circa 20 mila km anno - percorro strade provinciali al max - vorrei un diesel in quanto lo ritengo un motore piu robusto - e per quanto la mia indecisione e che snoto tramite sito specializzato troppe differenze tra i vari concessionari prr quanto riguarda chilometraggio anno prezzo... ecco perche vorrei un aiuto
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
MI HA PORTATO FINO A CAPO NORD http://www.cinquecentisti.com/forum/...p-e-torno.html
Io al momento mi sto trovando bene con la 1.3 mjet. Se non fai moltissima autostrada ed hai una media kilometrica sui 20.000 direi che è la scelta più azzeccata. L'unica pecca del 1.3 mjet è che non ha la sesta marcia :-(
Nel caso in cui necessiti di più potenza perchè viaggi spesso carico ti consiglio il 1.6 mjet che ha una coppia da "camion".
Lo provai tempo fa su una Living che presi a noleggio... Bel motore, davvero bel motore!
Il benzina aspirato o turbo lo prenderei solo nel caso in cui mi spostassi prettamente in città.
“Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.” Mario Andretti
Sono di parte : trekking diesel 120 Cv , ti porti a casa una buona macchina che non sfigura con concorrenti di categoria superiore e con motori più grossi , e la versione è già molto ben accessoriata di suo . Ma visto la caccia alle streghe che sta iniziando intorno ai diesel forse meglio il 1.4 benzina/gpl .
Il 1.3 mtj è un buon compromesso... ed a differenza del 1.6 monta la catena di distribuzione...
La mia 1.3 ha fatto 62.000 km... tutti percorsi da me... ed è eccezionale!