Originariamente inviata da
alex-et3
Il problema del Freemont sono i costi quando è ora di ripararla....
Pastiglie freno anteriori 250 euro(tra l altro ha dei freni sottodimensionati che durano poco e il mezzo pesa 18 quintali),batteria piu di 400 euro in quanto è al gel e per cambiarla bisogna smontare ruota e parasale...un manicotto del turbo poi costa piu di 800 euro(una curva di gomma).
A riguardo le gomme,solo poche case le fanno perchè porta una misura strana....
Ne avevamo 3 che venivano in officina e uno l ha venduto appena fuori garanzia,un altro dopo aver rifatto frizione e volano a 70000km(rimasto a piedi a centinaia di km da casa),cambiato gruppo abs a 120000km e qualche altra noia meno costosa,lo vuole cambiare.....e l ultimo che ora ha 50000km,gli ho cambiato batteria poco tempo fa e un motorino del riscaldamento appena fuori garanzia.
Inoltre tenete conto che alla fine è il Dodge journey,quindi un auto nata nel 2008,ma che nel 2011 fiat ce la fece passare per auto nuova!
Altra cosa che non ho mai mandato giu è come si fa a non proporre i fari allo xenon nemmeno come optional su un auto del genere!Una vergogna a mio parere!
Consiglio mio....stategli alla larga da quel mezzo,se vi viene voglia di prenderlo,fatevela passare