+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Informazioni su spazzole e porta usb

  1. #1

    Con noi dal 15/02/2018
    Provincia: Bari
    Età : 34
    Messaggi: 3

    Italy
     Foxinaction non è in linea
    Lounge

    Predefinito Informazioni su spazzole e porta usb

    Buonasera, sono nuova del forum e vorrei avere qualche consiglio/informazione

    La prima è relativa alle spazzole tergicristalli. Dovrei cambiarle perché ormai sono rovinate. Ho letto un po’ di discussioni e mi pare di aver capito che le migliori siano le bosh aerotwin. Vorrei avere conferma della misura adatta alla mia auto. (500 lounge del 2007 1.3 multijet). Va bene 600/350??


    La seconda informazione è relativa alla porta usb. Io ho un iPhone, vorrei capire se è possibile collegarlo con cavo alla porta usb della macchina per poterlo caricare ed anche per ascoltare la musica. O se la 500 questa funzione non l’abbia. Chiedo questo perché mi è capitato, entrando in altre Fiat di amici, di scoprire questa funzione. ascoltavano tranquillamente la musica e caricavano il loro telefono. Io ho provato più volte ma L iPhone non carica e non riesco ad ascoltare musica. (Premetto che non è un problema di telefono sia perché l’ho cambiato nel tempo e sia perché ho provato con il mio telefono questa funzione nelle altre Fiat )

    Grazie in anticipo

  2. #2
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,881
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Ciao...
    Riguardo le spazzole non spenderci troppo, in genere una buona coppia non supera i 15 - 25 €, il discorso è che la gomma delle spazzole si indurisce e consuma spesso e quindi andrebbero cambiate massimo una volta ogni due anni.
    Per caricare il telefono usa la presa accendisigari con un adattatore dotato di uscita usb, io faccio così. Vendono il solo adattatore a 5 € in qualsiasi grosso negozio di computer.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  3. #3

    Con noi dal 04/08/2014
    Residenza: Seravezza
    Provincia: Lucca
    Età : 37
    Messaggi: 2,248

    Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Per le spazzole ti posso dire che in questi 10 anni e mezzo di 500 le ho provate praticamente tutte e le migliori sono le Valeo Silencio X-TRM. Vengono vendute nel kit apposito per la 500 quindi non hanno bisogno di quegli orrendi (e secondo me anche pericolosi) adattatori. Il kit giusto è il VM334.
    Per quanto riguarda la porta USB bisogna fare delle distinzioni. La 500 del 2007 ha una porta USB che va bene per leggere esclusivamente chiavette o lettori mp3 alimentati a batteria, non fornisce una potenza tale da poter caricare un dispositivo, qualunque esso sia. La versione ristilizzata, quella del 2015 per intenderci, che monta l'uConnect ha una porta USB adeguata.

  4. #4
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,881
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    ...wow...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  5. #5

    Con noi dal 15/02/2018
    Provincia: Bari
    Età : 34
    Messaggi: 3

    Italy
     Foxinaction non è in linea
    Lounge

    Predefinito

    Grazie ragazzi!!

    Per quanto riguarda le misure delle spazzole?? Sapete dirmi quali sono??

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Sollevamento spazzole parabrezza
    Da Archangel nel forum Esterni
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 09/07/2019, 15:09:05
  2. Le spazzole tergicristallo
    Da Big500 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 26/12/2016, 19:40:45
  3. Spazzole Tergicristallo GTR
    Da Lepo nel forum Esterni
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 13/04/2010, 12:06:16
  4. Spazzole tergicristallo
    Da LUCA1987 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/05/2009, 14:18:22
  5. spazzole cromate!!!
    Da rapper29 nel forum Esterni
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 07/06/2008, 23:39:49

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi