+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Consiglio usato 500L 1.3 diesel

  1. #1

    Con noi dal 18/02/2018
    Provincia: Udine
    Messaggi: 5

    Italy
     patty_kiara non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito Consiglio usato 500L 1.3 diesel

    Ciao a tutti,

    Mi chiamo Chiara e sto pensando di unirmi alla squadra del Cinquone. La macchina mi è piaciuta per luminosità dell'abitacolo e per la comodità. La concessionaria mi ha proposto una 500L Pop Star 1.3 Multijet aziendale, immatricolata 01/2016 con 31.500 km a 11.300€ compreso di passaggio di proprietà, agevolazione IVA al 4% e permuta Punto 1.2 8v del 2003. Che ne pensate? Mi dispiace solo che è un po' scarna di optional ma ho visto che ci sono buone possibilità nell'aftermarket (anzi probabilmente combino a montare i sensori di parcheggio posteriori dal concessionario).

    Grazie mille a chi mi risponderà...!

  2. #2
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,907

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Secondo me è cara. Immagino sia il 1.3 85 cv e nemmeno 95. La Punto quanto te la valutano?
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  3. #3

    Con noi dal 15/03/2017
    Residenza: Bari
    Età : 72
    Messaggi: 2,569

    Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    ... E ti dico la mia.
    Secondo me la macchina è un euro 6. Io ho preso la 500 L 1,3 multijet (95 CV) nell'aprile del 2016 dopo averla ordinata a marzo del 2016 e sapevo che già dal settembre 2015 la Fiat montava il 95 CV. In ogni CASO GUARDA IL LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE per fugare ogni dubbio sia sulla potenza (lo euro 5 aveva 84 CV) sia sulla vicenda Euro. Guarda la "direttiva" che risponderà al parametro 136/2014 (per Euro 6). Il prezzo è in linea, forse qualcosina in meno si riesce a spuntare.....La Pop Star è dotata di qualche accessorio; è la Pop che fa piangere.I chilometri non sono tanti ma fatti dare gli originali delle fatture dei tagliandi fatti ove risulta il numero dei chilometri. Fai provare la macchina da qualche bravo meccanico di tua fiducia. Controlla usura freni, frizione e sospensioni. Non ti illudere degli accessori after market: qualche volta la spesa non vale la impresa. Sui sensori di parcheggio vi sono su questo sito dei recenti post. In buona sostanza sembra chiarito che quelli originali con la possibilità di regolare il tono tramite il tasto setting possono essere ordinati solo al momento dell'acquisto del nuovo e montati solo in fabbrica.

  4. #4

    Con noi dal 18/02/2018
    Provincia: Udine
    Messaggi: 5

    Italy
     patty_kiara non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Buongiorno! Grazie a entrambi, siete stati illuminanti! La Punto me la valuta circa 1000€... Anche a me sembra cara come prezzo, perché ho visto alcune cose che mi hanno fatto storcere il naso: non ha i fendinebbia, ho visto dei groppetti duri sul cofano (probabilmente schizzi di asfalto)... Tutte cose che gli potrei far notare... Comunque chiederò di provarla ancora, o mi tira giù un po' il prezzo oppure attendo un'altra occasione!

  5. #5
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,907

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da patty_kiara Visualizza il messaggio
    Buongiorno! Grazie a entrambi, siete stati illuminanti! La Punto me la valuta circa 1000€... Anche a me sembra cara come prezzo, perché ho visto alcune cose che mi hanno fatto storcere il naso: non ha i fendinebbia, ho visto dei groppetti duri sul cofano (probabilmente schizzi di asfalto)... Tutte cose che gli potrei far notare... Comunque chiederò di provarla ancora, o mi tira giù un po' il prezzo oppure attendo un'altra occasione!
    In pratica senza permuta sarebbe 12300. Per me è molto. Fatti dire se è 85 o 95 cv
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  6. #6

    Con noi dal 15/03/2017
    Residenza: Bari
    Età : 72
    Messaggi: 2,569

    Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    ....I fendinebbia, i fendinebbia, i fendinebbia.... ci si ammala per i fendinebbia! Personalmente ritengo che non siano di grandissima utilità: è solo un effetto scenico avere le luci di svolta. Nella nebbia il miglior sistema è quello di abbassare al massimo gli anabbaglianti (in posizione 3) e procedere con cautela. E ritengo anche che in caso di nebbia fitta erano di gran lunga migliori, specialmente dopo che l'occhio umano si era assuefatto, i fari gialli alogeni che oggi sono vietati. Per l'auto usata controlla piuttosto che l'intero sistema multimediale funzioni a dovere (radio, presa USB, Bluetoot, presa aux, radio DAB, eccetera) E FATTI DARE IL CODICE DELLA RADIO. Dopo uno stacco - riattacco della batteria, se non sei in possesso del codice radio, rimani al palo!

  7. #7
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,907

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Castigamatti Visualizza il messaggio
    ....I fendinebbia, i fendinebbia, i fendinebbia.... ci si ammala per i fendinebbia! Personalmente ritengo che non siano di grandissima utilità: è solo un effetto scenico avere le luci di svolta. Nella nebbia il miglior sistema è quello di abbassare al massimo gli anabbaglianti (in posizione 3) e procedere con cautela. E ritengo anche che in caso di nebbia fitta erano di gran lunga migliori, specialmente dopo che l'occhio umano si era assuefatto, i fari gialli alogeni che oggi sono vietati. Per l'auto usata controlla piuttosto che l'intero sistema multimediale funzioni a dovere (radio, presa USB, Bluetoot, presa aux, radio DAB, eccetera) E FATTI DARE IL CODICE DELLA RADIO. Dopo uno stacco - riattacco della batteria, se non sei in possesso del codice radio, rimani al palo!
    Io invece li trovo utilissimi. Provati in caso di nebbia fittissima sul tratto appenninico facevano la differenza
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  8. #8
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,010

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Castigamatti Visualizza il messaggio
    ....I fendinebbia, i fendinebbia, i fendinebbia.... ci si ammala per i fendinebbia! Personalmente ritengo che non siano di grandissima utilità: è solo un effetto scenico avere le luci di svolta. Nella nebbia il miglior sistema è quello di abbassare al massimo gli anabbaglianti (in posizione 3) e procedere con cautela. E ritengo anche che in caso di nebbia fitta erano di gran lunga migliori, specialmente dopo che l'occhio umano si era assuefatto, i fari gialli alogeni che oggi sono vietati. Per l'auto usata controlla piuttosto che l'intero sistema multimediale funzioni a dovere (radio, presa USB, Bluetoot, presa aux, radio DAB, eccetera) E FATTI DARE IL CODICE DELLA RADIO. Dopo uno stacco - riattacco della batteria, se non sei in possesso del codice radio, rimani al palo!
    Il codice autoradio,nelle vetture dotate di rete can bus,te lo chiede solo se cambi la radio tra una macchina e un altra,in quanto l autoradio è in grado di riconoscere la vettura.
    Fatti dare pure la doppia chiave,mi raccomando.

  9. #9

    Con noi dal 18/02/2018
    Provincia: Udine
    Messaggi: 5

    Italy
     patty_kiara non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, scusate se torno alla carica e spero di non essere OT ma voi siete così chiari nel darmi risposte... Mi è capitato alla mano un altro usato: 500L, 18.000 km, allestimento business, 1.6 diesel 120 CV a circa 13.000€. Che ne pensate? I sensori di parcheggio non li sento per niente e mi hanno proposto con la permuta della macchina l'installazione di una retrocamera tramite specchietto. Grazie a chi mi risponderà e perdonatemi il disturbo!

  10. #10

    Con noi dal 05/08/2014
    Residenza: Tizzano val Parma
    Provincia: Parma
    Età : 63
    Messaggi: 1,168

    Italy
     tre king non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da patty_kiara Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, scusate se torno alla carica e spero di non essere OT ma voi siete così chiari nel darmi risposte... Mi è capitato alla mano un altro usato: 500L, 18.000 km, allestimento business, 1.6 diesel 120 CV a circa 13.000€. Che ne pensate? I sensori di parcheggio non li sento per niente e mi hanno proposto con la permuta della macchina l'installazione di una retrocamera tramite specchietto. Grazie a chi mi risponderà e perdonatemi il disturbo!
    Al di là del prezzo la 1600 120 cv è un gran bel motore...

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/11/2017, 17:25:32
  2. 500L (Usato) - Quale motorizzazione per 19-20.000 km/annui??
    Da Cruzeiro nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/10/2017, 13:08:17
  3. Consiglio prezzo su Usato
    Da FoFra nel forum Discussioni generali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/12/2015, 14:43:02
  4. 50km al giorno, usato benzina o diesel?
    Da thelollo nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 07/09/2012, 12:50:34
  5. Consiglio Acquisto 500 Usato
    Da escondero nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 18/02/2011, 20:00:43

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi