Buongiorno,
sono in procinto di comprare una 500 L 2018, vorrei sapere se Fiat ha risolto i problemi dello sterzo e piantone....vi chiedo anche come vi trovate 1600 120 cv diesel
Buongiorno,
sono in procinto di comprare una 500 L 2018, vorrei sapere se Fiat ha risolto i problemi dello sterzo e piantone....vi chiedo anche come vi trovate 1600 120 cv diesel
Ti ho risposto in altro luogo su questo forum. In ogni caso, indipendentemente dalla Marca Fiat (o altra) o dal modello (500 L) o dalla versione (1,6 Diesel), tieni presente fondalmentalmente che l'auto oggi si acquista per le necessità e per l'uso a cui è destinata. Quindi se fai parecchi chilometri su strada, con il 1,6 vai tranquillo. Se vuoi risparmiare un po' c'è il modello 1,3 mtj. Se devi usare la macchina prevalentemente in città, rivolgiti al benzina/GPL ovvero al metano (secondo me, per questa ultima, con qualche riserva). Se hai una eventualità di poter trasportare un altro passeggero (quidi: sei), scegli il modello a sette posti e via discorrendo. Oggi l'auto è un bene prezioso: non si può comperare per "sfizio". Un consiglio: non risparmiare sulla sicurezza e acquista tutti gli accessori che ti possano rendere la guida più sicura. Ultima considerazione: mio figlio nel dicembre scorso ha preso una 500 X 1,6 Diesel (lo stesso motore), modello Lounge, superaccessoriata. Gli è costata un botto, però è totalmente soddisfatto.
Io l'ho presa a dicembre 2017 e non ha nessun problema. Immagino che valga lo stesso per quelle di produzione 2018: più passa il tempo più vengono migliorati i difetti che emergono
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
MI HA PORTATO FINO A CAPO NORD http://www.cinquecentisti.com/forum/...p-e-torno.html
Volevo chiedervi se gli ammortizzatori di dietro sono multilink cioè indipendenti?
non sono multilink, ma un sistema ad assale posteriore torcente misto. Quindi l'assale posteriore è infulcrato davanti alle ruote posteriori.
Non è male come sistema, soprattutto mi da l'idea di essere molto robusto, ma allo stesso tempo copre bene l'asfalto liscio. Certo se sei in curva ad alta velocità e trovi una sconnessione su una ruota, questa si ripercuote in tutto il retrotreno. Altro mondo rispetto alle sospensione della mia focus
allego immagine delle sospensioni