+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: domani la compro

  1. #1

    Con noi dal 26/06/2018
    Residenza: Castenaso
    Provincia: Bologna
    Età : 64
    Messaggi: 15

    Italy
     pirzius non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito domani la compro

    Ciao a tutti,
    domani vado a comprare la mia 500, una lounge 1.2 benzina/gas... spero di aver fatto una buona scelta.
    Vengo da macchine molto più grandi, ma oramai giro davvero poco e mi sono lasciato conquistare da questo "macchinino".
    Bene... chi ce l'ha? Come vi trovate?
    Un saluto

  2. #2
    Omerissimo

    Predefinito

    Ciao Pirzius. Io arrivavo da una Volvo, signora auto che ho amato per tredici anni, ma come te ormai l'auto la uso molto poco.

    Sarò sincero: l'inizio è stato straniante. Col tempo ci ho fatto il guanto ed ora comincio a capirla di più ed a dispetto di molti utenti mi ci trovo comodo tanto che anche per viaggi lunghi in box rimane il Kuga di mia moglie! Ovviamente se non sono costretto a caricare volumi di un certo ingombro.

  3. #3

    Con noi dal 26/06/2018
    Residenza: Castenaso
    Provincia: Bologna
    Età : 64
    Messaggi: 15

    Italy
     pirzius non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    Ciao Omerissimo, ma si, speriamo in bene... ieri sera qui ho letto della poca potenza di quel motore e un po' mi sono preoccupato, non mi interessa andare forte, uscire dalla rampa del supermercato senza sfrizionare si! :-)

  4. #4
    Omerissimo

    Predefinito

    Sulla 1.2 salgo praticamente tutti i giorni per andare a mangiare, è di un collega, ma purtroppo non l'ho mai provata.
    A detta sua è molto più sveglia del Meriva 100cv della moglie e non stento a credergli visti i pesi in gioco. Tenendo presente tutto il contorno e quindi usandola consapevole che di sicuro non ci fai spari al semaforo credo che si un motore onesto e duraturo.

  5. #5
    L'avatar di Omega

    Con noi dal 14/05/2017
    Residenza: Modena
    Messaggi: 511

    Italy
     Omega non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo C
    Blu Podio

    Predefinito

    Quel motore e’ un mulo. Certo non è un fulmine ma quanto a robustezza non si discute
    Record Monza fans club

  6. #6

    Con noi dal 26/06/2018
    Residenza: Castenaso
    Provincia: Bologna
    Età : 64
    Messaggi: 15

    Italy
     pirzius non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    benissimo... ormai è fatta, l'ho presa! di un bellissimo color BluDipintoDiBlu :-)

  7. #7

    Con noi dal 20/06/2017
    Provincia: Firenze
    Età : 55
    Messaggi: 261

    Italy
     rally5486 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pirzius Visualizza il messaggio
    Ciao Omerissimo, ma si, speriamo in bene... ieri sera qui ho letto della poca potenza di quel motore e un po' mi sono preoccupato, non mi interessa andare forte, uscire dalla rampa del supermercato senza sfrizionare si! :-)
    Macché,non c'è bisogno di sfrizionare,io sono 11 anni e passa che guido la 500,mai sfrizionato in salita,ne con la 1.4 che avevo nel 2007 ne con questa di adesso,che però non uso quasi mai,stacca subito,nemmeno con la Punto a metano,prima son partito in salita con poco gas e via,la 500 restyling non so come vada però,Fiat ne ho avute tante portate avanti per anni e anni,mai avuto difficoltà,parte anche solo con la frizione.
    Ultima modifica di rally5486; 06/07/2018 a 23:33:51
    Fiat 500 1.2 69 CV bianco gelato del 02/2009,Lounge,ESP,Fendinebbia,Clima automatico,badge Italia,fascia laterale con targhetta 500

  8. #8
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,885
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Vero...basta prendere la rincorsa...

    Quote Originariamente inviata da pirzius Visualizza il messaggio
    benissimo... ormai è fatta, l'ho presa! di un bellissimo color BluDipintoDiBlu :-)
    Bravo, così è più leggera e in salita sforza meno.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  9. #9

    Con noi dal 26/06/2018
    Residenza: Castenaso
    Provincia: Bologna
    Età : 64
    Messaggi: 15

    Italy
     pirzius non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rally5486 Visualizza il messaggio
    Macché,non c'è bisogno di sfrizionare,io sono 11 anni e passa che guido la 500,mai sfrizionato in salita,ne con la 1.4 che avevo nel 2007 ne con questa di adesso,che però non uso quasi mai,stacca subito,nemmeno con la Punto a metano,prima son partito in salita con poco gas e via,la 500 restyling non so come vada però,Fiat ne ho avute tante portate avanti per anni e anni,mai avuto difficoltà,parte anche solo con la frizione.
    Vero! la guido da 3 giorni e ho voluto "toccare con mano". Nessun problema in partenza in salita, nemmeno fermandola a metà e ripartendo. Certo non è una macchina da pista, ma per il momento non ha deluso nessuna aspettativa.

  10. #10

    Con noi dal 02/09/2018
    Provincia: Roma
    Età : 49
    Messaggi: 30

    Italy
     Varano74 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pirzius Visualizza il messaggio
    Vero! la guido da 3 giorni e ho voluto "toccare con mano". Nessun problema in partenza in salita, nemmeno fermandola a metà e ripartendo. Certo non è una macchina da pista, ma per il momento non ha deluso nessuna aspettativa.
    Ciao Pirzius ordinato anche io lo stesso modello,vengo da una toyota aygo 1000 (una bomba di macchina lo so non dovrei dirlo ma sono obiettivo) del noleggio a lungo termine (NON FATELO MAI).
    Posso chiederti se hai incluso la polizza furto incendio 4 you di fiat nel finanziamento?
    Devo capire effettivamente che garanzie offre e che franchigie hanno piu' che altro se conviene....

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Domani...
    Da ..sa nel forum Discussioni generali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/01/2013, 19:51:40
  2. Domani...
    Da ..sa nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17/01/2013, 18:12:56
  3. sono indecisa, la compro o non la compro la 500c ? scrivo i miei dubbi....
    Da putyputy nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 19/04/2011, 18:06:26
  4. Domani la compro
    Da Marco.Tama nel forum Presentazioni
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 30/11/2009, 18:46:34
  5. domani!!!!
    Da banusetta nel forum Discussioni generali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/09/2009, 10:02:36

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi