Visualizza i risultati del sondaggio: Quale 500 prendereste?

Chi ha votato
3. Non puoi votare questo sondaggio
  • 500S TwinAir 2017 15000 km

    2 66.67%
  • 500 Lounge Multijet 40000 km super accessoriata

    1 33.33%
+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: 500 Multijet o 500S TwinAir?

  1. #1

    Con noi dal 06/03/2017
    Residenza: Marsala
    Provincia: Trapani
    Messaggi: 61

    Italy
     woodkiwi04 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Verde DIESEL

    Predefinito 500 Multijet o 500S TwinAir?

    Buonasera ragazzi. Avrei un grande dilemma, pertanto chiedo il vostro supporto.
    Ho una Fiat 500 Lounge 03/2016 1.3 Multijet 95 cv bianco gelato con 40.000 km e con i seguenti optional:
    TFT 7” - Uconnect 7 navi - Pomello in pelle - Battitacco - modanatura cofano - specchietti cromati
    Avrei la possibilità di vendere la macchina, e con una differenza di 200€ € prenderei, direttamente in Fiat la seguente 500s 01/2017 usata come test drive con 13.000 km e i seguenti optional:
    0.9 TwinAir 105 cv - Colore verde Alpi satinato - uconnect 7 senza navi - TFT 7” - sistema beats e 1 anno di garanzia

    Premetto che faccio una media di 15000 km annui. Secondo voi, alla luce di tutto ciò, cosa mi converrebbe fare?
    Grazie mille per i consigli

  2. #2

    Con noi dal 10/02/2016
    Residenza: Asti
    Messaggi: 631

    Italy
     FORTEBRACCIO1956 non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv+ Sport
    Nero scorpione

    Predefinito Paragoni tra auto diverse

    Quote Originariamente inviata da woodkiwi04 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi. Avrei un grande dilemma, pertanto chiedo il vostro supporto.
    Ho una Fiat 500 Lounge 03/2016 1.3 Multijet 95 cv bianco gelato con 40.000 km e con i seguenti optional:
    TFT 7” - Uconnect 7 navi - Pomello in pelle - Battitacco - modanatura cofano - specchietti cromati
    Avrei la possibilità di vendere la macchina, e con una differenza di 200€ € prenderei, direttamente in Fiat la seguente 500s 01/2017 usata come test drive con 13.000 km e i seguenti optional:
    0.9 TwinAir 105 cv - Colore verde Alpi satinato - uconnect 7 senza navi - TFT 7” - sistema beats e 1 anno di garanzia

    Premetto che faccio una media di 15000 km annui. Secondo voi, alla luce di tutto ciò, cosa mi converrebbe fare?
    Grazie mille per i consigli
    Beh la prima è una city car , la seconda è la sorella minore della 595 Abarth , dipende come la usi .
    Ovviamente se fai 15000 chilometri per lavoro o studio è meglio la 500 Lounge , se li fai per divertimento come faccio io passa alla 500S 105Cv e poi potenziala a tuo piacimento , sarà una grande goduria .

  3. #3

    Con noi dal 06/03/2017
    Residenza: Marsala
    Provincia: Trapani
    Messaggi: 61

    Italy
     woodkiwi04 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Verde DIESEL

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FORTEBRACCIO1956 Visualizza il messaggio
    Beh la prima è una city car , la seconda è la sorella minore della 595 Abarth , dipende come la usi .
    Ovviamente se fai 15000 chilometri per lavoro o studio è meglio la 500 Lounge , se li fai per divertimento come faccio io passa alla 500S 105Cv e poi potenziala a tuo piacimento , sarà una grande goduria .

    Sostanzialmente la uso per il tragitto casa lavoro (20 km al giorno) e nei weekend per andare a trovare i miei (150 km totali).
    La mia maggior paura sono i consumi del benzina e L difficoltà a poter eventualmente rivedere una macchina color verde con motore TwinAir.

  4. #4

    Con noi dal 01/08/2018
    Residenza: Genova
    Età : 61
    Messaggi: 1,658

    Italy
     ronin_55 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    da te nn credo ci siano problemi di limitazioni x i diesel, in termini razionali tra costi colore consumi e che era una test car forse nn ha molto senso... vero che alla lunga anche il dieselino si deprezzerà... se proprio ti piace è una cosa, se hai dubbi invece...

  5. #5

    Con noi dal 01/08/2018
    Residenza: Genova
    Età : 61
    Messaggi: 1,658

    Italy
     ronin_55 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    cmq provala bene, x decidere è la cosa migliore... a me ad esempio il bicilindrico nn piace molto, va a gusti

  6. #6

    Con noi dal 10/02/2016
    Residenza: Asti
    Messaggi: 631

    Italy
     FORTEBRACCIO1956 non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv+ Sport
    Nero scorpione

    Predefinito 500 s

    Quote Originariamente inviata da woodkiwi04 Visualizza il messaggio
    Sostanzialmente la uso per il tragitto casa lavoro (20 km al giorno) e nei weekend per andare a trovare i miei (150 km totali).
    La mia maggior paura sono i consumi del benzina e L difficoltà a poter eventualmente rivedere una macchina color verde con motore TwinAir.
    Beh per quell'uso direi che è meglio stare su un modello di 500 sostanzialmente tranquillo , anche se adeguatamente potente per affrontare percorsi extraurbani .
    La S 105Turbo pur essendo solo un "circa" 900 , con i suoi 105 Cv di serie (che salgono a 120/125 con i dovuti "trattamenti" ) non è una macchina da usare tutti i giorni per andare al lavoro , anche se andrebbe benissimo per i week end .... poi anche con una 595 Abarth puoi andare a fare la spesa al supermercato ovviamente ..... .
    Sì il colore verde militare opaco anche se di impatto , alla lunga può essere difficile da rivendere .
    Il grande vantaggio è comunque una meccanica più grintoso con freni a disco sulle quattro ruote , gomme da "16 , tasto Sport ecc. ecc. .
    Trai le dovute considerazioni , se vuoi guarda i miei Album per una S "trattata" in Abarth .

  7. #7

    Con noi dal 06/03/2017
    Residenza: Marsala
    Provincia: Trapani
    Messaggi: 61

    Italy
     woodkiwi04 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Verde DIESEL

    Predefinito

    Grazie ragazzi per i consigli.
    Purtroppo sono davvero molto combattuto, a maggior ragione considerando il fatto che la scorsa settimana ho montato sulla mia cerchi da 16 e gomme nuove.
    Sceglierò in base al vostro giudizio.... quindi sceglierete voi per me!!!!
    I vantaggi della S in questo caso sarebbero solo il fatto che ha circa 15000 km e la mia ne ha 40000 e i fendinebbia. Per il resto hanno gli stessi optional, anzi la mia ha in più qualche piccolo plus come il cambio in pelle, navi, i battitacco, modanatura cofano.
    Perché sono sempre così indeciso?????????????

  8. #8

    Con noi dal 10/02/2016
    Residenza: Asti
    Messaggi: 631

    Italy
     FORTEBRACCIO1956 non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv+ Sport
    Nero scorpione

    Predefinito Opzional

    Quote Originariamente inviata da woodkiwi04 Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi per i consigli.
    Purtroppo sono davvero molto combattuto, a maggior ragione considerando il fatto che la scorsa settimana ho montato sulla mia cerchi da 16 e gomme nuove.
    Sceglierò in base al vostro giudizio.... quindi sceglierete voi per me!!!!
    I vantaggi della S in questo caso sarebbero solo il fatto che ha circa 15000 km e la mia ne ha 40000 e i fendinebbia. Per il resto hanno gli stessi optional, anzi la mia ha in più qualche piccolo plus come il cambio in pelle, navi, i battitacco, modanatura cofano.
    Perché sono sempre così indeciso?????????????
    Sulla S il battitacco è di serie , la modanatura cofano no perchè è un design sportivo , il cambio in pelle da solo non è fornito ma solo con gli interni in pelle . Sulla S Turbo i fendinebbia sono di serie .
    Come mai su quella S Turbo non ci sono quei due accessori ?
    Comunque la scelta devi farla in base alla differente tipologia di autovettura , anche se dello stesso tipo ..... FCA Model 312 ..... sono tutte marchiate così compresa la 595 .

  9. #9

    Con noi dal 06/03/2017
    Residenza: Marsala
    Provincia: Trapani
    Messaggi: 61

    Italy
     woodkiwi04 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Verde DIESEL

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FORTEBRACCIO1956 Visualizza il messaggio
    Sulla S il battitacco è di serie , la modanatura cofano no perchè è un design sportivo , il cambio in pelle da solo non è fornito ma solo con gli interni in pelle . Sulla S Turbo i fendinebbia sono di serie .
    Come mai su quella S Turbo non ci sono quei due accessori ?
    Comunque la scelta devi farla in base alla differente tipologia di autovettura , anche se dello stesso tipo ..... FCA Model 312 ..... sono tutte marchiate così compresa la 595 .
    Scusa ma magari mi sono espresso male. Confermo che sulla S ci sono i fendinebbia, ma non saprei dei battitacco

  10. #10

    Con noi dal 01/08/2018
    Residenza: Genova
    Età : 61
    Messaggi: 1,658

    Italy
     ronin_55 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    la tua ha anche il tetto in vetro... ma l’hai provata?

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 500s 1.3 95cv multijet meglio azzurro italia o rossa?
    Da Elisa81 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 17/10/2016, 18:52:57
  2. Nuova 500s twinair
    Da Total-Black nel forum TwinAir
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 02/07/2016, 17:39:44
  3. Scarico per twinair su multijet
    Da Fedexxx84 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 18/03/2015, 11:03:05
  4. Sulla 500s multijet
    Da najaru nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30/07/2014, 15:03:21
  5. 500 twinair vs 500s diesel
    Da Darkcaspasi nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 05/02/2013, 11:36:31

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi