+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Tappetini

  1. #1
    L'avatar di steferrari

    Con noi dal 28/01/2009
    Residenza: Chioggia
    Provincia: Venezia
    Età : 39
    Messaggi: 26

    Italy
     steferrari non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

    Predefinito Tappetini

    Ciao a tutti!
    Sono iscritto da anni ma tecnicamente sarò davvero dei vostri solo tra qualche giorno quando mi consegneranno la mia nuova 500 S!

    In attesa del Cinquino sto già dando un'occhiata a qualche accessorio da prendere, vorrei iniziare coi tappetini e con la vasca in gomma per il baule.

    Proprio per i tappetini però vorrei qualche consiglio.
    Pensavo di prendere quelli originali in moquette (questi) e poi di metterci sopra la classica pezza rettangolare in gomma per proteggerli (soprattutto quando piove).

    Questa praticamente sarebbe "configurazione" che ho attualmente sulla mia vecchia Ka (vedi qui).

    Starei però pensando anche a dei tappetini completamente in gomma, su misura per la 500, evitando quindi di prendere quelli in moquette.
    Mio papà li ha sul RAV e non sono male perchè rispetto alla moquette credo si adattino meglio alle intemperie e sono anche lavabili più facilmente.
    Purtroppo però non mi pare (almeno da quanto ho visto sullo store Fiat) che ne esistano di originali, quindi dovrei guardare altrove.

    Tra le due soluzioni secondo voi quale sarebbe la migliore?

    Grazie a tutti!
    Ultima modifica di steferrari; 03/11/2018 a 13:14:57

  2. #2
    L'avatar di steferrari

    Con noi dal 28/01/2009
    Residenza: Chioggia
    Provincia: Venezia
    Età : 39
    Messaggi: 26

    Italy
     steferrari non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Ho optato per questi...



    Sono in gomma con bordino in stoffa personalizzabile (visto che la macchina è grigia l'ho fatto fare grigio).

    Ero convinto che mi avrebbero consegnato il Cinquino senza i tappetini in stoffa (quando sono andato a vederla per la prima volta non li aveva) e quindi ho scelto la versione con bottoni per attaccarli alla moquette.

    Ma alla fine quando sono andato a ritirare la vettura ho trovato anche i tappetini e quindi questi in gomma li ho semplicemente appoggiati sopra a quelli in stoffa (che a dire il vero avevo provato a togliere, senza però riuscirci... quindi ho desistito per evitare di combinare guai! )

    Li trovo bellini, è un kit completo che comprende anche quelli dietro, oltretutto son fatti su misura.

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Tappetini
    Da GretaCuorLeggero nel forum Interni
    Risposte: 412
    Ultimo messaggio: 07/12/2023, 22:27:35
  2. Tappetini 595
    Da brianoa515 nel forum Interni
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 05/09/2013, 16:33:57
  3. Tappetini
    Da SexyLotus nel forum Interni
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 31/01/2010, 18:05:44
  4. Tappetini...
    Da Bella nel forum Cestino
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/07/2009, 21:53:27

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi