+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Tappetini

  1. #1
    L'avatar di steferrari

    Con noi dal 28/01/2009
    Residenza: Chioggia
    Provincia: Venezia
    Età : 39
    Messaggi: 26

    Italy
     steferrari non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

    Predefinito Tappetini

    Ciao a tutti!
    Sono iscritto da anni ma tecnicamente sarò davvero dei vostri solo tra qualche giorno quando mi consegneranno la mia nuova 500 S!

    In attesa del Cinquino sto già dando un'occhiata a qualche accessorio da prendere, vorrei iniziare coi tappetini e con la vasca in gomma per il baule.

    Proprio per i tappetini però vorrei qualche consiglio.
    Pensavo di prendere quelli originali in moquette (questi) e poi di metterci sopra la classica pezza rettangolare in gomma per proteggerli (soprattutto quando piove).

    Questa praticamente sarebbe "configurazione" che ho attualmente sulla mia vecchia Ka (vedi qui).

    Starei però pensando anche a dei tappetini completamente in gomma, su misura per la 500, evitando quindi di prendere quelli in moquette.
    Mio papà li ha sul RAV e non sono male perchè rispetto alla moquette credo si adattino meglio alle intemperie e sono anche lavabili più facilmente.
    Purtroppo però non mi pare (almeno da quanto ho visto sullo store Fiat) che ne esistano di originali, quindi dovrei guardare altrove.

    Tra le due soluzioni secondo voi quale sarebbe la migliore?

    Grazie a tutti!
    Ultima modifica di steferrari; 03/11/2018 a 13:14:57

  2. #2
    L'avatar di steferrari

    Con noi dal 28/01/2009
    Residenza: Chioggia
    Provincia: Venezia
    Età : 39
    Messaggi: 26

    Italy
     steferrari non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Ho optato per questi...



    Sono in gomma con bordino in stoffa personalizzabile (visto che la macchina è grigia l'ho fatto fare grigio).