+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Quale allarme mettere?

  1. #1

    Con noi dal 08/09/2017
    Residenza: Roma
    Messaggi: 9

    Italy
     Silvia25 non è in linea
    Pop
    Beige Cappuccino

    Predefinito Quale allarme mettere?

    Buongiorno ragazzi,
    ho una Fiat 500 anno 2012.
    Stamattina ho notato che hanno cercato di forzare la sicura dell'auto, nonostante io usi il pulsante automatico. Sicuramente accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, mentre ero in palestra.
    Non credo sia successo questa notte, visto che la macchina è chiusa nel vialetto di casa di mia nonna.
    Onde evitare che ci ritentino e la portino via, visto che per ora non ho modo di rifarmene un'altra, vorrei gentilmente un consiglio su quale antifurto sicuro metterci in modo da stare serena. Evitando così di uscire dalla palestra o qualche altro luogo nei paraggi, magari mi hanno preso di mira e non trovarmi più la mia cara 500. .

    La cosa che mi fa più rabbia è che di milioni di macchine li dentro, hanno rotto le p** ad una fiat500 di sei anni fa, neanche se dentro avessi chissà che. Ho pensato anche ad un dispetto….però, meglio prevenire.


    Grazie in anticipo a tutti

  2. #2

    Con noi dal 15/03/2017
    Residenza: Bari
    Età : 72
    Messaggi: 2,569

    Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Ti esprimo un parere del tutto personale riportato tante volte. L'antifurto sicuro non esiste perchè tutti gli antifurti sono in commercio. Il ladro professionista acquista in proprio i vari tipi di antifurto e studia come disattivarli. Per il ladro professionista non è tanto il problema di disattivare un antifurto, quanto quello di sapere QUALE antifurto quella macchina monta. Ma non ti voglio scoraggiare più di tanto..... tenuto conto che lasci la macchina in strada di frequente potresti montare un antifurto perimetrale collegato ad un dispositivo antiavviamento, oppure la blindatura della centralina e della presa OBD. Scegli un buon elettrauto perchè quando c'è da mettere mani all'elettronica non è prudente affidarsi al primo che capita.

  3. #3

    Con noi dal 08/09/2017
    Residenza: Roma
    Messaggi: 9

    Italy
     Silvia25 non è in linea
    Pop
    Beige Cappuccino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Castigamatti Visualizza il messaggio
    Ti esprimo un parere del tutto personale riportato tante volte. L'antifurto sicuro non esiste perchè tutti gli antifurti sono in commercio. Il ladro professionista acquista in proprio i vari tipi di antifurto e studia come disattivarli. Per il ladro professionista non è tanto il problema di disattivare un antifurto, quanto quello di sapere QUALE antifurto quella macchina monta. Ma non ti voglio scoraggiare più di tanto..... tenuto conto che lasci la macchina in strada di frequente potresti montare un antifurto perimetrale collegato ad un dispositivo antiavviamento, oppure la blindatura della centralina e della presa OBD. Scegli un buon elettrauto perchè quando c'è da mettere mani all'elettronica non è prudente affidarsi al primo che capita.
    Ti ringrazio!
    Allora per l'anno entrante opterò per questa spesa, cercando un buon elettrauto.
    Nell'attesa, per prevenire, metterò un blocca sterzo, per ora le mie uscite sono solo palestra, casa e al massimo giro nei centri commerciali.

    Tutto mi aspettavo, dopo anni che frequento il centro sportivo, che accadesse una cosa simile, visto che non avevo mai sentito di fatti simili all' interno.
    Ho pensato anche ad uno sbaglio d'auto, ma non credo che si possa recare un danno simile… >.<

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Allarme serratura
    Da dariux96 nel forum Esterni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 03/10/2015, 13:59:15
  2. Allarme serratura
    Da dariux96 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 03/10/2015, 11:13:43
  3. Quale olio mettere?
    Da surfer500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20/02/2009, 10:39:35
  4. Allarme con alzavetri
    Da desmonster nel forum Interni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23/09/2008, 14:53:04
  5. allarme volumetrico
    Da overknee nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/01/2008, 19:19:13

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi