+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 48 su 48
Like Tree12Mi piace

Discussione: Sovrattasse e incentivi in base alla C02 emessa

Neopatentato

Con noi dal 27/10/2019
    Provincia: Milano

Italy
     EmaX73 non è in linea

Predefinito

Non mi ricordavo al Muppet Show il Panda.....
    Ma lo hai detto a tutti qui che sei di parte? Che a te non interessa la verità ma che sei per promuovere le vostre immonde autovetture? Che se cala ancora il diesel sei costretto a cambiar lavoro? No tanto per chiarezza... che forse questo è l'unico forum dal quale non sei stato bannato? Noto che le tue risposte provocatorie e le tue disquisizioni pseudo dottorati son sempre uguali negli anni. Scrivi aspetti la reazione poi subdolamente stuzzichi e offendi. Spero che grazie al mio contributo chi di dovere apra gli occhi e si liberi di personaggi del tuo calibro. È finita la pacchia mio caro!

Cinquecentista neofita

Con noi dal 19/08/2013

Italy
     Pandadance non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EmaX73 Visualizza il messaggio
    Non mi ricordavo al Muppet Show il Panda.....
    Ma lo hai detto a tutti qui che sei di parte? Che a te non interessa la verità ma che sei per promuovere le vostre immonde autovetture? Che se cala ancora il diesel sei costretto a cambiar lavoro? No tanto per chiarezza... che forse questo è l'unico forum dal quale non sei stato bannato? Noto che le tue risposte provocatorie e le tue disquisizioni pseudo dottorati son sempre uguali negli anni. Scrivi aspetti la reazione poi subdolamente stuzzichi e offendi. Spero che grazie al mio contributo chi di dovere apra gli occhi e si liberi di personaggi del tuo calibro. È finita la pacchia mio caro!
    io qui parlo solo di FCA e del mondo dell'auto in generale, non promuovo nulla
    tanto x far chiarezza nella tua profonda ignoranza che si manifesta in maniera conclamata sempre +, il mio datore di lavoro produce e vende molte + auto a benzina rispetto ai diesel!
    piantala di spammare con post senza valore aggiunto

Se vuoi partecipare a questo thread spiega perché la sovrattassa premia il diesel

Neopatentato

Con noi dal 27/10/2019

Italy
     EmaX73 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pandadance Visualizza il messaggio
    io qui parlo solo di FCA e del mondo dell'auto in generale, non promuovo nulla
    tanto x far chiarezza nella tua profonda ignoranza che si manifesta in maniera conclamata sempre +, il mio datore di lavoro produce e vende molte + auto a benzina rispetto ai diesel!
    piantala di spammare con post senza valore aggiunto

Se vuoi partecipare a questo thread spiega perché la sovrattassa premia il diesel
    Perché viste le omologazioni farlocche imposte dalla Germania ai diesel in via transitoria ( bella porcata) e dovendo fare cassa sempre alle spalle dei giusti hanno calcolato la soglia di CO2 che mediamente è favorevole al diesel visti i consumi ridotti. Ti piace la mia risposta Pandamuppet?
    Detto questo per quanto tu sotto inprinting godi a proporre l'età della pietra ti rammento che la quota diesel calerà drasticamente i prossimi anni e i poveri che spenderanno soldi in più per avere diesel ricolmi di filtri valvole sensori avranno un'auto che sul mercato varrà 0. Perché non dici che grazie all'Europarlamento ( Germania) in regime transitorio i diesel euro 6d temp possono sforare sugli inquinanti del 110% ( con la comica che paradossalmente inquinano al max di tolleranza più di un vecchio euro4) e che per l'Euro6d final ovvero 2021 hanno una tolleranza del 50%?
    Bugia bugia sulle polveri del benzina più alte del diesel....e pinocchietto mio....1. Producono PM le iniezione diretta ( caso strano le Tedesche da anni producono tali motori) ma in maniera sempre minore dei pari euro diesel meno Nox e le PM2.5 non ne parliamo? Quelle prodotte dalle rigenerazione dei fap? E del Cerio in alcuni Fap che darebbe risultanze cancerogene? Cmq la mia Tjet gpl a iniezione indiretta vedi che le schifezze allo scarico come una diesel euro 6d non ne fa' sono ancora qui che aspetto ti presenti e controlliamo in un qualsiasi centro i gas di scarico. Io non Spammo caro mio io a differenza di genuflessi venditori di fumo e fuffa mi informo mi ricordo la chimica e non spalmo l'anima agli altri con sproloqui fondati sul nulla. Vedo che la gente comincia a risponderti pure su questo forum.....la strada verso il tuo ban anche da questo forum è segnata. Un tempo mi divertivi ora non più sei solo un noioso peso.
    500X S1 Cross Plus tjet Gpl Tettino apribile
    Nuova fanaleria full led Full led interni esterni Ambient light Scarico Ragazzon 4x70 Molle Eibach Striscia Mopar nero opaco Post montaggio retrocamera uconnect 7hd con Android E una marea di finiture e particolari unici..

Cinquecentista appassionato
    L'avatar di ilmat

Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina

Italy
      ilmat ora è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

Predefinito

Mi sono imbattuto in questo articolo su alvolante
    https://www.alvolante.it/news/quanto...benzina-365528
    A Giudipeppe.83 piace questo elemento.
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

Cinquecentista appassionato

Con noi dal 07/09/2016

Italy
     Giudipeppe.83 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

Predefinito

grazie per l'info.
    Da parte mia noto con piacere che questo nuovo (ormai non troppo) 1000 TSI consuma poco,và bene ed inquina pure poco.
    Mentre il famoso 2000 TDI tedesco tarocco .........non sembra sia stato messo in regola ..........

Cinquecentista rompiscatole
    L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilmat Visualizza il messaggio
    Mi sono imbattuto in questo articolo su alvolante
    https://www.alvolante.it/news/quanto...benzina-365528
    Il problema è che per fare diventare ecologicamente competitivo il diesel si sono dovuti inventare tecnicismi assurdi...poi per cosa? Il prezzo del gasolio a breve saà uguale a quello del benzina ma i consumi dei nuovi motori benzina a iniezione diretta sono già uguali con in più la possibilità di utilizzare gpl o metano cosa che per il diesel, nonostante costose e poco convenienti trasformazioni, rimane poco possibile. Chi la compra una auto diesel per poi metterla a gas..? Maddai...
    A Giudipeppe.83 piace questo elemento.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (trasformata a gpl con impianto Romano) venduta con 95.000 km. e 7 anni.
    Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco gelato dicembre 2015 (trasformata a gpl con impianto Landi) 52.000 km al 20/02/2019

Neopatentato

Con noi dal 27/10/2019

Italy
     EmaX73 non è in linea

Predefinito

Interessante quanto scarso di dati. Unica cosa certa che in regime transitorio possono sforare fino al 2021 del 110% e dal 2021 del 50%. Se questi motori sono così tanto puliti ed ecologici perché le case han richiesto ed ottenuto deroghe per cui sul Nox i diesel euro 6d temp possono arrivare a livelli più alti di una euro4? Ve lo dico io perché devono vuotare i magazzini vendere le ultime diesel e benzina e lasciare i poveri consumatori che ancora si affidano ad articoli a pagamento e a divulgatori prezzolati col cerino in mano. Poi i soldi sono vostri io non vendo nulla e non ho da guadagnare nulla siamo in un forum e do' il mio consiglio poi vedete voi.
    Comunque grazie ilmat tu sei la plastica incarnazione di una persona che senza secondi fini a differenza di personaggi dubbi divulgatori di interessi non ben definiti partecipi in modo garbato al post senza pontificare o ergersi a giudice supremo. Tu si che sei in un forum per passione. Bravo.
    Ultima modifica di EmaX73; 05/11/2019 a 00:16:17
    A ilmat piace questo elemento.
    500X S1 Cross Plus tjet Gpl Tettino apribile
    Nuova fanaleria full led Full led interni esterni Ambient light Scarico Ragazzon 4x70 Molle Eibach Striscia Mopar nero opaco Post montaggio retrocamera uconnect 7hd con Android E una marea di finiture e particolari unici..

Cinquecentista rompiscatole
    L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EmaX73 Visualizza il messaggio
    ...plastica incarnazione di una persona che senza secondi fini a differenza di personaggi dubbi divulgatori di interessi non ben definiti partecipi in modo garbato al post senza pontificare o ergersi a giudice supremo.
    Attento Manuè...che hanno messo la tassa sulla plastica!
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (trasformata a gpl con impianto Romano) venduta con 95.000 km. e 7 anni.
    Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco gelato dicembre 2015 (trasformata a gpl con impianto Landi) 52.000 km al 20/02/2019

+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5