Ciao a tutti sono indeciso se acquistare una 500 Abarth cabrio del 2011. L'auto ha virca 90000 km originali, vorrei sapere da voi cosa devo controllare e che problemi sono stati riscontrati su questa vettura
ciaooo
Ciao a tutti sono indeciso se acquistare una 500 Abarth cabrio del 2011. L'auto ha virca 90000 km originali, vorrei sapere da voi cosa devo controllare e che problemi sono stati riscontrati su questa vettura
ciaooo
...l'elenco è lungo...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Ma non è vero niente..
Oltre a controllare la regolare manutenzione (la distrubuzione deve essere stata fatta) io consiglio di verificare che il filtro olio turbina non sia intasato, quella è l'UNICA cosa importante.
Problemi noti ce ne sono pochi, uno di questi è il ritorno del pedale frizione ma su un modello 2011 non dovrebbe sussistere oltre al fatto che se c'è si presenta sin da subito. Altra cosa potrebbe essere un rognoso OR del liquido di raffreddamento che se si rompe fa trafilare liquido a terra e sebbene il costo del ricambio sia ridicolo la manodopera per la sostituzione lo è un po'meno. Tuttavia se c'è la perdita si vede subito perchè appunto lascia la pozza a terra.
Fine, non c'è altro.
STRAIGHT PIPES SAVE LIVES5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6