Salve, sto valutando di acquistare una 500l cross . Un consessionario mi ha prosposto una trekking nuova 1300 da 95cv a circa 13K euro . Amici del forum come ritenete questa proposta ? quali sono le differenze tra le due versioni?grazie.
Salve, sto valutando di acquistare una 500l cross . Un consessionario mi ha prosposto una trekking nuova 1300 da 95cv a circa 13K euro . Amici del forum come ritenete questa proposta ? quali sono le differenze tra le due versioni?grazie.
Ciao, io ho una cross che ha 95cv in città va molto bene, ma quando sei in autostrada e/o vai in montagna rimpiango di non aver preso quellada 120cv
Grazie Pallinuss, che consumi hai?
Penso che ci sia un'incomprensione: @Pallinuss (il mio alter ego? ) penso abbia un 1.4 95cv leggendo sotto l'avatar, quindi benzina, che concordo penso sia perfetto per la città (no turbo, no lag, consumi accettabili)
Detto questo, il 1.3 mjet 95cv a 13mila, se trekking, è un buon prezzo, ma temo sia già un po' datata (pre-restyling), visto che ora si chiama cross, dunque 1. avrai una garanzia residua molto ridotta (sicuramente l'avranno già immatricolata) 2. è un euro6b (se la vuoi tenere per lungo tempo, e hai problemi di blocchi del traffico, valuterei un euro6d_temp, se proprio vuoi il diesel)
Le differenze penso siano prevalentemente estetiche: fuori forse cambia meno, a parte le DLR a led, che la versione prima del resyling non ha, dentro mi pare ci siano molte più differenze, soprattutto il quadro strumenti dell'attuale secondo me è moooooolto più bello