Originariamente inviata da
zabb
Ciao e grazie delle risposte,
penso che si, possa essere più conveniente acquistare una benzina da convertire se necessario, farò le debite valutazioni.
Sul fatto che l'installatore possa essere o meno capace non saprei che dire, attualmente sulla Rover ho un'impianto Landi montato da un'installatore della mia città, non mi ha mai dato problemi e non so, mi pare di ricordare che anche lui mi disse qualcosa tipo che se avessi cambiato macchina avrei potuto mettere quell'impianto sulla nuova risparmiando quindi qualcosa... magari ripasserò a sentire.
Se sia un bravo installatore o meno non saprei come giudicarlo
L'impianto ha 3 anni.
Leggendo mi è parso di capire che queste nuove macchine usciranno non a breve ed io della macchina rischio di averne bisogno, visto che la Rover dopo 24 anni comincia a cedere e mi crea diversi problemi di parcheggio con i suoi 4.65 m di lunghezza vivendo in centro storico.
Scusate se dico cose ovvie e banali, ma mi approccio al mondo delle auto solo adesso, non me ne sono mai interessato... ma è possibile che le auto nuove non abbiano un prezzo fisso di listino?
Non riesco a capire online su sito fiat o altri, quanto possa costare una Lounge con gli accessori di base, fanno compilare moduli per poi immagino spammarti a bestia senza dirti il prezzo subito.
Io volevo capirlo per fare una valutazione dei KM0 che ho trovato o anche di eventuali usati.
Ad esempio vedo degli usati Lounge benzina 15-17000 km di 1 anno a 10250 euro, un KM0 di 1 anno o meno vanno mediamente dai 11000/12000 euro.
Ma nuove??
grazie mille
Più le vedo più mi sale la scimmia, mi piace il grigio metallizzato, mi sembra elegante... ed anche il bianco, anche se forse più femminile.
Riguardo l'interno il chiaro del volante mi piace come contrasto con l'eventuale scuro del grigio, però specialmente il volante penso si sporchi e dia poi una brutta impressione. Che ne pensate?
Nero l'escluderei, rosso non è male