+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: 500 collezione

  1. #1

    Con noi dal 24/04/2019
    Residenza: Peschiera Borromeo
    Provincia: Milano
    Messaggi: 1

    Italy
     sergi non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito 500 collezione

    Ciao a tutti sto per sostituire la mia 500 lounge con una 500 collezione.
    Il rivenditore mi ha proposto una di colore brunello. Ho verificato sul sito della
    fiat ma ho visto che viene proposta solo la versione bi colore.
    Credo che sia stata riverniciata. Inoltre gli ho chiesto l'hanno che e' stata costruita e mi ha detto
    2019 ma dal telaio mi sembra di aver capito che e' del 2018.
    C'e' qualcuno che e' piu' esperto e mi puo dare due consigli.

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di Il Fusi

    Con noi dal 29/05/2015
    Residenza: Bolano
    Provincia: La Spezia
    Età : 50
    Messaggi: 1,281

    Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

    Predefinito

    Lascia perdere il configuratore Fiat. Secondo lui quella versione non c’e di un colore non a pagamento.
    Il Bordeaux opera monocolore esiste eccome.
    Figurarsi se uno si mette a riverniciare una macchina nuova....
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

  3. #3
    L'avatar di DanieleLaureti

    Con noi dal 28/04/2016
    Residenza: Reggio nell'Emilia
    Provincia: Reggio Emilia
    Età : 40
    Messaggi: 3,203

    Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sergi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sto per sostituire la mia 500 lounge con una 500 collezione.
    Il rivenditore mi ha proposto una di colore brunello. Ho verificato sul sito della
    fiat ma ho visto che viene proposta solo la versione bi colore.
    Credo che sia stata riverniciata. Inoltre gli ho chiesto l'hanno che e' stata costruita e mi ha detto
    2019 ma dal telaio mi sembra di aver capito che e' del 2018.
    C'e' qualcuno che e' piu' esperto e mi puo dare due consigli.

    Grazie
    È sempre esistito il bordeaux opera. Confermo. L'ha anche una ragazza che conosco. Con la Collezione hanno solo aggiunto la bicolore con la parte alta in grigio scuro (Non ricordo il nome del colore) vai tranquillo Io della collezione adoro i cerchi in lega bruniti, a mio parere un capolavoro
    Le prime Collezione sono di Settembre 2018...
    Dani

  4. #4
    L'avatar di Il Fusi

    Con noi dal 29/05/2015
    Residenza: Bolano
    Provincia: La Spezia
    Età : 50
    Messaggi: 1,281

    Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DanieleLaureti Visualizza il messaggio
    È sempre esistito il bordeaux opera. Confermo. L'ha anche una ragazza che conosco. Con la Collezione hanno solo aggiunto la bicolore con la parte alta in grigio scuro (Non ricordo il nome del colore) vai tranquillo Io della collezione adoro i cerchi in lega bruniti, a mio parere un capolavoro
    Le prime Collezione sono di Settembre 2018...
    Ne han fatte diverse, infatti. Inizialmente con volante etc. bianchi, poi quando hanno introdotto il color brunello (il bicolore bordeaux/grigio) il volante è diventato nero. Sul configuratore virtualmente ce ne sono diverse, ma in realtà il listino ufficiale riportava solo l'ultima che ha il color grigio usuale come colore di base di serie, e come opt sia il bicolore che il bordeaux opera monocolore - peraltro ne han mandate come stock di lancio ai concessionari proprio così -. La linea di prodotto collezione è comunque già sparita dal listino, che già porta le nuove Sport, Rockstar e via dicendo, salvo che poi non si sa cosa abbiano di dotazione ste vetture. Il ruolo che era delle collezione oggi è della 120° anniversario.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

  5. #5
    L'avatar di DanieleLaureti

    Con noi dal 28/04/2016
    Residenza: Reggio nell'Emilia
    Provincia: Reggio Emilia
    Età : 40
    Messaggi: 3,203

    Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Fusi Visualizza il messaggio
    Ne han fatte diverse, infatti. Inizialmente con volante etc. bianchi, poi quando hanno introdotto il color brunello (il bicolore bordeaux/grigio) il volante è diventato nero. Sul configuratore virtualmente ce ne sono diverse, ma in realtà il listino ufficiale riportava solo l'ultima che ha il color grigio usuale come colore di base di serie, e come opt sia il bicolore che il bordeaux opera monocolore - peraltro ne han mandate come stock di lancio ai concessionari proprio così -. La linea di prodotto collezione è comunque già sparita dal listino, che già porta le nuove Sport, Rockstar e via dicendo, salvo che poi non si sa cosa abbiano di dotazione ste vetture. Il ruolo che era delle collezione oggi è della 120° anniversario.
    Si si, esatto. Ho visto nella concessionaria dove ho preso la mia Abarth in occasione del 3° tagliando una 120° Anniversario davvero bella...bicolore beige e grigia interni chiari molto carina Una Collezione Brunello la prenderei al volo se non avessi già la mia Nerona ho provato ad invogliare anche la mia morosa a prenderne una
    Dani

  6. #6
    L'avatar di Il Fusi

    Con noi dal 29/05/2015
    Residenza: Bolano
    Provincia: La Spezia
    Età : 50
    Messaggi: 1,281

    Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DanieleLaureti Visualizza il messaggio
    Si si, esatto. Ho visto nella concessionaria dove ho preso la mia Abarth in occasione del 3° tagliando una 120° Anniversario davvero bella...bicolore beige e grigia interni chiari molto carina Una Collezione Brunello la prenderei al volo se non avessi già la mia Nerona ho provato ad invogliare anche la mia morosa a prenderne una
    Ma guarda, ti dirò, se non fosse che non ci sta nulla, una collezione a gpl l'avrei quasi quasi presa come daily driver e mi sarebbe piaciuta bordeaux monocolore, ma già mi viene piccola come trasporto cose la panda...... e poi colori scuri credo mai più, vivo malissimo già con la 595........
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

  7. #7
    L'avatar di DanieleLaureti

    Con noi dal 28/04/2016
    Residenza: Reggio nell'Emilia
    Provincia: Reggio Emilia
    Età : 40
    Messaggi: 3,203

    Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Fusi Visualizza il messaggio
    Ma guarda, ti dirò, se non fosse che non ci sta nulla, una collezione a gpl l'avrei quasi quasi presa come daily driver e mi sarebbe piaciuta bordeaux monocolore, ma già mi viene piccola come trasporto cose la panda...... e poi colori scuri credo mai più, vivo malissimo già con la 595........
    Eh beh...discorso comodità di carico la Panda è un altro pianeta, ne ho una a casa e per i giri in centro città o brevissimi spostamenti la uso ogni tanto
    Discorso colori scuri beh...avevo detto mai più dopo un'auto blu circa come la tua poi quando ho visto la 595 nera con le pinze gialle mi è piaciuta troppo e l'ho presa al volo
    Dani

  8. #8
    L'avatar di Il Fusi

    Con noi dal 29/05/2015
    Residenza: Bolano
    Provincia: La Spezia
    Età : 50
    Messaggi: 1,281

    Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DanieleLaureti Visualizza il messaggio
    Eh beh...discorso comodità di carico la Panda è un altro pianeta, ne ho una a casa e per i giri in centro città o brevissimi spostamenti la uso ogni tanto
    Discorso colori scuri beh...avevo detto mai più dopo un'auto blu circa come la tua poi quando ho visto la 595 nera con le pinze gialle mi è piaciuta troppo e l'ho presa al volo
    Guarda, anni fa mi giurai che mai + avrei preso una macchina scura, dopo la vita di inferno fatta con un'Alfetta blu olandese che avevo fatto riverniciare. Ed infatti ero sempre andato al massimo dello scuro sul rosso.
    Però il blu podio mi piaceva, con l'interno cuoio....
    Oggi sto, paradossalmente, rivalutando il grigio fondo come chiamo io il campovolo, colore che trovo orrendo (manco la Panda l'ho voluta così, e si che non si pagava come l'arancio, ed infatti l'ho presa arancio e che ritengo un furto far pagare (così come far pagare un colore che non sia quello di serie, che loro scelgono quale "il + orrendo di tutti così la gente la ordina di un colore a pagamento".
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

  9. #9
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,885
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Arancio....brrrrrr.... Beh, almeno fa da deterrente ai furti. Ma verde militare non c'è gratis?
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  10. #10
    L'avatar di DanieleLaureti

    Con noi dal 28/04/2016
    Residenza: Reggio nell'Emilia
    Provincia: Reggio Emilia
    Età : 40
    Messaggi: 3,203

    Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Arancio....brrrrrr.... Beh, almeno fa da deterrente ai furti. Ma verde militare non c'è gratis?
    Il Verde Alpi costa come il tristrato che facevano prima Però non so se è previsto su Collezione
    Dani

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. 500 collezione gpl
    Da markat nel forum Presentazioni
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/02/2019, 23:26:22
  2. Orologio Breil collezione Abarth!
    Da Andry500b nel forum Elettronica
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/10/2014, 16:06:49
  3. Collezione Esclusiva 500by gucci
    Da Domi_90 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 08/04/2011, 21:02:02
  4. Collezione da favola....
    Da Carl500SS nel forum Discussioni generali
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 12/11/2010, 19:58:11
  5. [Detailing] La Nostra Collezione Di Prodotti..!
    Da Giuseppe nel forum Pulizia e manutenzione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/03/2010, 21:27:25

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi