+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: dash cam

  1. #1

    Con noi dal 29/12/2016
    Residenza: GB
    Provincia: Latina
    Messaggi: 86

    Italy
     miki8989 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Sport
    Azzurro volare/Bianco gelato

    Predefinito dash cam

    qualcuno l'ha montata sulle nostre 500l??

    io volevo acquistare questa
    https://www.amazon.it/70mai-Telecame...s%2C176&sr=8-1

    costo un po alto ma ha l'ADAS che dovrebbe essere una chicca...

    ciao

  2. #2
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,907

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Io sì
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  3. #3
    L'avatar di Lupo Alberto

    Con noi dal 17/01/2019
    Provincia: N/A
    Messaggi: 854

    Italy
     Lupo Alberto non è in linea
    1.4 95cv 500L

    Predefinito

    Ciao @ilmat �� come ti funziona? Può anche essere montata su cruscotto? Immagino sia a ventosa, potrei mettere un disco di vetro sul cruscotto. Mi verrebbe più comodo per il cavetto di alimentazione

  4. #4

    Con noi dal 07/09/2016
    Residenza: Vittuone
    Provincia: Milano
    Età : 41
    Messaggi: 2,780

    Italy
     Giudipeppe.83 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Mi interessano anche a me, magari una avanti e una dietro, con sensore g, per botte notturne.
    Ora c'è n'è una in offerta alla lidl a 49 euro.

  5. #5
    L'avatar di Lupo Alberto

    Con noi dal 17/01/2019
    Provincia: N/A
    Messaggi: 854

    Italy
     Lupo Alberto non è in linea
    1.4 95cv 500L

    Predefinito

    Grazie della dritta Giuseppe vado a vedere

  6. #6
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,907

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lupo Alberto Visualizza il messaggio
    Ciao @ilmat �� come ti funziona? Può anche essere montata su cruscotto? Immagino sia a ventosa, potrei mettere un disco di vetro sul cruscotto. Mi verrebbe più comodo per il cavetto di alimentazione
    Funziona egregiamente, ne ho una nella 500L e una nella Soul, entrambe della Toguard prese su Amazon, pagate se non ricordo male una cinquantina di euro, ma considerando che ci ho già beccato due risarcimenti me le sono ripagate entrambe. Ne avevo parlato in questa discussione http://www.cinquecentisti.com/forum/...e-dashcam.html e anche in altre che però non trovo più. Se non ricordo male avevo messo anche qualche foto di come avevo fatto i collegamenti, se ne la ritrovo sull’iphone la riposto anche qui, comunque l’ho fatta partire dall’accendisigari, passa sotto al cassetto lato passeggero, sale affianco alla chiusura della porta e passa tra la plancia e il parabrezza, in pratica invisibile se non il filo che spunta per collegarla; io l’ho messa quasi alla base del parabrezza, riprende bene sia di giorno che di notte, l’importante per me è che si vedano le targhe per eventuali sinistri anche in movimento visto che faccio molta strada con i pazzi che ci sono in giro è una bella tutela. Io la consiglio a tutti
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  7. #7
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,907

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    0587D576-FB6B-4DA9-8CCC-54763EF781AD.jpgAD01B1E9-B4E1-4D68-A986-F6390E8DF464.jpg7EAF3C0A-536B-43F2-A06F-400E4E4C5B0E.jpg2D30ED84-CEB1-4A3C-963B-15249C1FBDEA.jpg

    Ho trovato queste foto per rendere l’idea
    A me piace come installazione perché su entrambe le macchine l’ho resa molto discreta senza fili volanti, a parte quello che fuoriesce dalla plancia, usando solo dei passacavi adesivi
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  8. #8
    L'avatar di Lupo Alberto

    Con noi dal 17/01/2019
    Provincia: N/A
    Messaggi: 854

    Italy
     Lupo Alberto non è in linea
    1.4 95cv 500L

    Predefinito

    Grazie @ilmat �� Ho solo un'ultima domanda. Si potrebbe montare al contrario (con la base sul cruscotto per capirsi)? Avrei in mente, visto che la mia 500L ha la vaschetta portaggetti e non più la presa d'aria centrale al centro sul cruscotto, di farmi tagliare un pezzo di vetro sagomato e metterlo lì dentro con del biadesivo, in modo da metterci qualsiasi ventosa.

    PS non chiamare la neuro, sono sano di mente (quasi) ��

  9. #9
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,907

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lupo Alberto Visualizza il messaggio
    Grazie @ilmat �� Ho solo un'ultima domanda. Si potrebbe montare al contrario (con la base sul cruscotto per capirsi)? Avrei in mente, visto che la mia 500L ha la vaschetta portaggetti e non più la presa d'aria centrale al centro sul cruscotto, di farmi tagliare un pezzo di vetro sagomato e metterlo lì dentro con del biadesivo, in modo da metterci qualsiasi ventosa.

    PS non chiamare la neuro, sono sano di mente (quasi) ��
    Certo, almeno quella che ho sulla 500L si, l’altra che sta sulla soul ha un attacco diverso e non può che essere montata come l’ho messa. Comunque se vuoi metterla al posto della vaschetta portaoggetti valuta che la visuale non sia ostruita da plancia e tergicristalli, inoltre ti consiglio invece di complicare le cose con il vetro da incollare, compri uno di quei supporti adesivi per i navigatori che si incollano con adesivo 3M anche su plastica e si scollano senza lasciare segni se non lì si vuole più, e da lì ci metti la ventosa sopra. Per intenderci è quello che si vede nella foto dell’interno della mia (nella terza per la precisione) sopra la bocchetta centrale sinistra a sinistra della bocchetta centrale (io non ho il navigatore integrato e all’occorrenza uso un tomtom portatile che attacco lì). Fammi sapere
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  10. #10
    L'avatar di Lupo Alberto

    Con noi dal 17/01/2019
    Provincia: N/A
    Messaggi: 854

    Italy
     Lupo Alberto non è in linea
    1.4 95cv 500L

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ilmat Visualizza il messaggio
    uno di quei supporti adesivi per i navigatori che si incollano con adesivo 3M anche su plastica e si scollano senza lasciare segni se non lì si vuole più, e da lì ci metti la ventosa sopra.
    Ne ho provati 3 o 4 ma presto o tardi le ventose si staccano con il calore, probabilmente i miei sono di qualità scaccinissima. Per questo ho pensato all'altra soluzione

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Installazione dash cam (pag 12)
    Da Gdarius83 nel forum Interni
    Risposte: 112
    Ultimo messaggio: 17/01/2024, 08:23:13
  2. Consigli dash cam
    Da Dottorsaraw nel forum Discussioni generali
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 16/10/2019, 14:12:26
  3. Dash CAM.
    Da tre king nel forum Interni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 05/05/2017, 07:24:59
  4. Dash dock 500 s
    Da giuplex nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/06/2013, 10:58:30

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi