+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: 500s acquisto info

  1. #1

    Con noi dal 14/07/2014
    Residenza: Brescia
    Età : 35
    Messaggi: 12

    Italy
     500power non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito 500s acquisto info

    Buonasera

    Sto per acquistare una 500s nuova km 0 volevo chiedervi se il preventivo è conveniente

    sensori di parcheggio posteriori, cruise control, schermo touch da 7” con apple car play e android auto, conta km digitale km0 2019

    1.2 69cv

    totale 12.500 euro chiavi in mano dando dentro una v40 1.9tdi 115cv del 2001 come rottamazione con 410.000km ( non la valutano la prendono e basta)

    l'auto è questa
    Immagini allegate
    Ultima modifica di 500power; 17/07/2019 a 21:09:50

  2. #2
    L'avatar di Il Fusi

    Con noi dal 29/05/2015
    Residenza: Bolano
    Provincia: La Spezia
    Età : 50
    Messaggi: 1,281

    Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

    Predefinito

    L'auto è sicuramente non una serie7 (quella attuale) perchè la S coi 16 non è + fornita (esiste la Rockstar che copre il livello "sportivo" in una posizione leggermente superiore).
    Come opzionali veri ha la vernice rossa pastello (600 euro) e i cerchi che costavano mi pare 300 euro.
    Il prezzo è allineato con quello che veniva richiesto un annetto fa per vetture così equipaggiate.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

  3. #3

    Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano
    Età : 43
    Messaggi: 2,757

    Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Vuoi dire che tft sensori di parcheggio e schermo 7"" sono di serie ora?

  4. #4

    Con noi dal 14/07/2014
    Residenza: Brescia
    Età : 35
    Messaggi: 12

    Italy
     500power non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    COSA DEVO GUARDARE PER AVERE UNA versione serie 7? sono inesperto con 12.500 idi budget ne riesco a trovare una con più optional possibili preferibilmente rossa? è un buon prezzo secondo voi? lo fareste voi? cerco in zona veneto lombardia trentino se avete qualche annuncio per farmi capire grazie

  5. #5
    L'avatar di Il Fusi

    Con noi dal 29/05/2015
    Residenza: Bolano
    Provincia: La Spezia
    Età : 50
    Messaggi: 1,281

    Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 5tefan00 Visualizza il messaggio
    Vuoi dire che tft sensori di parcheggio e schermo 7"" sono di serie ora?
    Lo schermo da 7 pollici sulle S è sempre stato di serie.
    Oggi che esistono sia la Sport che la Rockstar (ne rappresenta un livello livemente superiore), su rockstar anche questi altri contenuti sono di serie (TFT e sensori di parcheggio).
    Sulla rockstar oggi i cerchi di serie sono i diamantati che le S avevano opzionali fin dalla serie precedente (quella che avevo io). Questi cerchi che ha la vettura delle foto, che sono usciti con la versione S restyling, sono stati sempre a pagamento ed oggi costano 150 euro sulla rockstar.
    La Sport della serie 7 è decisamente meno personalizzabile di quanto fosse la S quando questo allestimento + sportivo era l'unico (ad esempio non si possono mettere i cerchi da 16), la rockstar è + sfiziosa (ha anche il tetto in vetro fisso).
    Quindi prima cerca di capire che versione e che opt vuoi, se non vuoi andare sulla Rockstar ti conviene affrettarti a prendere una S della serie6 come questa che hai postato. Sei in una zona dove esistono concessionari con grandi volumi, ma temo che due nomi che mi vengono in mente così d'acchito (De Bona e Zancauto) verosimilmente abbiano una quantità di vecchie Lounge (la S non ha mai avuto sto gran tiro commerciale rispetto a Lounge) e forse dei rimasugli di S magari però "nude e crude" (con contakm analogico, e via discorrendo).
    Sono sicuro che Zancauto però è abbastanza propenso a farti km zero una vettura di tuo interesse (a sto punto però penserei decisamente a una Rockstar).
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

  6. #6

    Con noi dal 14/07/2014
    Residenza: Brescia
    Età : 35
    Messaggi: 12

    Italy
     500power non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ho visto però che per 12.500 non mi darebbero nemmeno la lounge, quindi il prezzo lieviterebbe, ma secondo te come proposta chiavi in mano come prezzo è buono o nulla di che?

    inoltre vcolevo sapere più info riguardo il finanziamento, ho trovato una 500s a 10750 con finanziamento 60 mesi furto incendio incluso ma se la pagassi subito invece costerebbe 12.900, è più conveniente fare finanziamento? alla fine dei 60 mesi quello che pagherei è realmente 10.750? perchè con finanziamento si abbassa?
    Ultima modifica di 500power; 18/07/2019 a 12:16:40

  7. #7
    L'avatar di vffncl

    Con noi dal 08/05/2019
    Residenza: Savòna
    Provincia: Savona
    Messaggi: 384

    Italy
     vffncl non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500power Visualizza il messaggio
    ho visto però che per 12.500 non mi darebbero nemmeno la lounge, quindi il prezzo lieviterebbe, ma secondo te come proposta chiavi in mano come prezzo è buono o nulla di che?

    inoltre vcolevo sapere più info riguardo il finanziamento, ho trovato una 500s a 10750 con finanziamento 60 mesi furto incendio incluso ma se la pagassi subito invece costerebbe 12.900, è più conveniente fare finanziamento? alla fine dei 60 mesi quello che pagherei è realmente 10.750? perchè con finanziamento si abbassa?
    Dipende solo da quanto è la rata mensile.

  8. #8
    L'avatar di Il Fusi

    Con noi dal 29/05/2015
    Residenza: Bolano
    Provincia: La Spezia
    Età : 50
    Messaggi: 1,281

    Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500power Visualizza il messaggio
    ho visto però che per 12.500 non mi darebbero nemmeno la lounge, quindi il prezzo lieviterebbe, ma secondo te come proposta chiavi in mano come prezzo è buono o nulla di che?

    inoltre vcolevo sapere più info riguardo il finanziamento, ho trovato una 500s a 10750 con finanziamento 60 mesi furto incendio incluso ma se la pagassi subito invece costerebbe 12.900, è più conveniente fare finanziamento? alla fine dei 60 mesi quello che pagherei è realmente 10.750? perchè con finanziamento si abbassa?
    Se la vettura rossa è equipaggiata come piace a te, direi che il prezzo è valido, nel senso che un annetto (forse anche +) fa c'erano auto con queste caratteristiche offerte alla stessa cifra.
    A questo punto fregatene che sia serie6 o serie7, dato che come ti ho detto le Sport attuali sono meno configurabili e dovresti andare + su di livello, con ovvie ripercussioni di prezzo.
    In merito al finanziamento ovviamente se l'auto pagata spiccia viene 12900, finanziandola costerà alla fine di più, essendo oltretutto un formula finanziaria con pacchetti aggiuntivi (furto incendio). Per calcolare realmente il prezzo che pagheresti dopo cinque anni bisogna conoscere l'importo rata e moltiplicarlo per 60. Non è infrequente che il prezzo di partenza si abbassi con il finanziamento, è un po' uno specchietto per le allodole, nel senso che di fatto magari l'auto viene venduta al prezzo minimo (cioè con guadagno zero o addirittura sottocosto) ma il guadagno per chi te la vende sta nella vendita del pacchetto finanziario. Non solo: abbassando la cifra di partenza/finanziabile si ha un importo rata che, soprattutto pensando ai pacchetti aggiuntivi, viene ritenuta interessante per il cliente che magari il finanziamento lo fa davvero. La stessa Fiat offre il menomille/meno1500 ma ovviamente già con i soli interessi/pacchetti aggiuntivi quella cifra la ripaghi in 12 mesi o giù di li. Per fare un esempio concreto, io presi una Panda che alla fine scontata e bla bla bla mi veniva 10900 euro. Finanziando l'intera cifra, mettendoci dentro anche le spese di apertura pratica e bla bla bla, alla fine dei 60 mesi mi sarebbe venuta oltre 14000 euro. Avendola dovuta estinguere prima ho visto come già con le prime rate, compresa la penale, non possa dire che mi era convenuto (avevo usufruito del menomille): dopo tre rate gli ho dato un importo tale che, facendo la somma delle rate pagate e dei soldi che hanno voluto per estinguere, era pari al prezzo di vendita che sarebbe venuto fuori (11900) senza il menomille.......
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

  9. #9

    Con noi dal 14/07/2014
    Residenza: Brescia
    Età : 35
    Messaggi: 12

    Italy
     500power non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    mi potresti fare vedere gentilmente una rockstar? ne ho cercate tante ma tutt'ora non ne ho trovata ancora una

    ora ne ho trovata un altra me la fa a 12.600 km 0 ha pure il clima automatico questa ma non riesco a capire quali differenze ci siano per riconoscere una serie 6 o 7

    che dici è buono?
    Immagini allegate

  10. #10
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500power Visualizza il messaggio
    mi potresti fare vedere gentilmente una rockstar? ne ho cercate tante ma tutt'ora non ne ho trovata ancora una

    ora ne ho trovata un altra me la fa a 12.600 km 0 ha pure il clima automatico questa ma non riesco a capire quali differenze ci siano per riconoscere una serie 6 o 7

    che dici è buono?
    A quel prezzo mi sa che te la sogni una serie 7,perchè la pagheresti a prezzo pieno....a mio parere il prezzo è buono e la prenderei subito quella da 12500.Ovviamente guarda sempre la data di immatricolazione delle km0,perchè la garanzia fiat parte sempre da tale data.

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Info vendita 500s 2018
    Da salv91 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 02/07/2019, 00:16:24
  2. Info su colore e altro 500S
    Da Diegus nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 25/04/2017, 16:09:18
  3. consigli su acquisto 500s
    Da peppe33 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08/07/2016, 07:57:43
  4. acquisto 500s consigli
    Da buz885 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 19/01/2014, 12:23:39
  5. Info nuova 500s 2013
    Da luis34 nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 04/02/2013, 14:06:36

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi