+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Discussione: Consiglio optional

  1. #1

    Con noi dal 04/07/2019
    Residenza: Roma
    Messaggi: 53

    Italy
     Zodiac non è in linea
    1.2 69cv Sport

    Predefinito Consiglio optional

    ok ragazzi sto per comprare la mia prima 500

    mi potreste consigliare quali optional prendere e quali potrei lasciare.

    ditemi i vostri must- have.

    l'allestimento è la S da 69cv



    grazie

  2. #2

    Con noi dal 15/03/2017
    Residenza: Bari
    Età : 72
    Messaggi: 2,569

    Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Metti da parte l'avarizia e metti tutti gli optional che ti piacciono. Lascia soltanto quelli che TU ritieni inutili. E' una vicenda personale ed i gusti sono gusti........
    Tieni anche conto che al momento della rivendita dell'auto, la presenza di alcuni optional fa la differenza. Quindi: spendi un po' di più, ti godi gli accessori, prendi qualcosa in più in caso di vendita dell'usato, alla fine ti accorgi che quel che hai speso in più è stato ben amministrato.

  3. #3

    Con noi dal 04/07/2019
    Residenza: Roma
    Messaggi: 53

    Italy
     Zodiac non è in linea
    1.2 69cv Sport

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Castigamatti Visualizza il messaggio
    Metti da parte l'avarizia e metti tutti gli optional che ti piacciono. Lascia soltanto quelli che TU ritieni inutili. E' una vicenda personale ed i gusti sono gusti........
    Tieni anche conto che al momento della rivendita dell'auto, la presenza di alcuni optional fa la differenza. Quindi: spendi un po' di più, ti godi gli accessori, prendi qualcosa in più in caso di vendita dell'usato, alla fine ti accorgi che quel che hai speso in più è stato ben amministrato.
    il ragionamento non fa una grinza

  4. #4
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,885
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Il DAB (se non c'è), i sensori di parcheggio (dietro non si vede una mazza,benedici il giorno che li hai), avrei detto il clima automatico ma se si rompe sono dolori...vedi tu (io l'ho avuto senza problemi, anche sulla X lo ho), no cambio automatico...è un rischio.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  5. #5
    L'avatar di Andrea68

    Con noi dal 17/08/2019
    Provincia: Roma
    Età : 55
    Messaggi: 75

    Italy
     Andrea68 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Il DAB (se non c'è), i sensori di parcheggio (dietro non si vede una mazza,benedici il giorno che li hai), avrei detto il clima automatico ma se si rompe sono dolori...vedi tu (io l'ho avuto senza problemi, anche sulla X lo ho), no cambio automatico...è un rischio.
    ip dab non ho ancora capito bene cosa sia

  6. #6

    Con noi dal 15/03/2017
    Residenza: Bari
    Età : 72
    Messaggi: 2,569

    Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andrea68 Visualizza il messaggio
    ip dab non ho ancora capito bene cosa sia
    In due parole: il sistema che ti consente di ricevere meglio la radio. Prima nel 2016 era di serie sulle 500 L pop star, con tante altre cosine che oggi si pagano tutte......
    Tuttavia non tutte le emittenti trasmettono in DAB. Le radio locali in genere si attestano sulla FM.

  7. #7
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,850

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    OT: Non è proprio così Il DAB è l'equivalente del digitale terrestre televisivo (DVB); in pratica la radio digitale.
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  8. #8
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,885
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Ci sono ormai un sacco di stazioni DAB e sono quasi tutte senza pubblicità e parlato, musica di qualità e ininterrottamente; su Roma ci sono molte stazioni DAB.
    La qualità è pari a quella dei CD: https://it.wikipedia.org/wiki/Digita...o_Broadcasting
    Io ho anche il ricevitore DAB in casa. Non riuscirai a farne a meno se ti piace la musica.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  9. #9

    Con noi dal 20/08/2019
    Provincia: Brescia
    Età : 32
    Messaggi: 4

    Italy
     B500 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    OT: Non è proprio così Il DAB è l'equivalente del digitale terrestre televisivo (DVB); in pratica la radio digitale.
    Esatto, e come per l’analogico TV anche per FM è previsto, presto o tardi, lo switch off. A mio avviso installarlo su auto nuove è quantomeno doveroso; trovo abbastanza deprecabile tuttavia la politica FIAT di averlo come optional e non di serie (come fanno già altri competitor): sebbene l’obbligatorietà di installarlo default per legge sia stata spostata di un anno (se non erro) si potrebbe essere un tantino più lungimiranti...

    Personalmente non ho ancora avuto modo di sentire una trasmissione DAB ma sono molto curioso, sicuramente la metterò sulla mia futura 500

  10. #10
    L'avatar di Andrea68

    Con noi dal 17/08/2019
    Provincia: Roma
    Età : 55
    Messaggi: 75

    Italy
     Andrea68 non è in linea

    Predefinito

    a ok grazie per avermi illuminato su questa cosa

+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Consiglio su allestimento e optional
    Da rapid nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/02/2012, 18:48:20
  2. Optional sedili
    Da marco63 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/02/2011, 22:41:35
  3. Ruotino, ma è un optional?
    Da MARTINA_500byDiesel nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/03/2009, 12:20:54
  4. aggiungere optional
    Da ricciox nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 09/03/2009, 23:21:00
  5. Optional sconosciuto
    Da DjCaro89 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 05/06/2008, 18:24:59

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi