Allora partiamo che mi piace molto la 500l cross però nn ho capito molto sul gpl.. E mi hanno detto che ci sono anche molte serie tipo 5 o 6 o 7 vorrei capire un po' che cambia e il gpl come va
Allora partiamo che mi piace molto la 500l cross però nn ho capito molto sul gpl.. E mi hanno detto che ci sono anche molte serie tipo 5 o 6 o 7 vorrei capire un po' che cambia e il gpl come va
Riguardo i pareri su come va lascio la parola ai possessori. Ad ogni modo non è più ordinabile nuova a gas: sono rimasti solo benzina e diesel; però qualche km0 si trova ancora. Le varie serie differiscono in base agli anni di produzione, partono dal vecchio modello trekking pre-restyling (anche a gpl) che veniva prima della attuale cross
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
MI HA PORTATO FINO A CAPO NORD http://www.cinquecentisti.com/forum/...p-e-torno.html
Vero a gas nada la troveresti solo 1.4 95cv che ho provato e secondo i miei gusti e' un motore con poca spinta per un auto cosi'. Se cerchi trovi k0 il tjet 120 cv turbo benzina ma essendo quasi introvabile se lo fanno pagare molto caro e poi la devi far gasare tu.
....ATTENTO a trasformare a gas il tjet 120 CV. E' a iniezione diretta di benzina e la trasformazione è molto molto molto particolare. Non è la classica auto a iniezione indiretta.
Almeno così la penso io.
Confermo nel tjet è indiretta e gasabilissimo buongiorno
GPL A.M. IMEGA EVO
versione invernale
Grazie per le risposte.. Quindi cosa mi consigliate?
Credo essermi sbagliato. Sui motori a iniezione indiretta lo impianto a gas è fattibilissimo. Mi riferivo allo ultimo motore 120 CV a iniezione diretta ma è altra storia.
Quindi il 1000 da 120 gasato va bn??