+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: 500 pop

  1. #1

    Con noi dal 23/11/2007
    Provincia: Perugia
    Età : 56
    Messaggi: 369

    Italy
     fetr non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito 500 pop

    Ciao a tutti . Vorrei acquistare per mia figlia neo patentata una 500. Essendo la sua prima auto vorrei orientarmi su una Pop restyling . Il mio dubbio è: se non ha presa USB come può ascoltare la sua playlist di musica? Tramite connessione Bluetooth con il suo smartphone?

    Grazie per le vs risposte

  2. #2
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,885
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Sapevo che tutte avevano la USB...comunque sul libretto uso e manutenzione di ciascun modello è scritto come ascoltare la musica.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  3. #3

    Con noi dal 23/11/2007
    Provincia: Perugia
    Età : 56
    Messaggi: 369

    Italy
     fetr non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    È che non lo vedo nella zona vicina al cambio . L’auto a cui sono interessato è questa

    Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.

    https://www.autoscout24.it/annunci/f...campaign=share

    Prezzo: € 6.800,-
    Chilometraggio: 59.000 km
    Anno: 01/2016

  4. #4
    L'avatar di Il Fusi

    Con noi dal 29/05/2015
    Residenza: Bolano
    Provincia: La Spezia
    Età : 50
    Messaggi: 1,281

    Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

    Predefinito

    Per dove sta messa, potrebbe essere coperta - in foto - dalla leva del cambio (foto presa da posti posteriori vs. plancia).
    Comunque che problema c'è? Quando andate a visionarla controllate che ci sia in quel punto li.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

  5. #5
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,885
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    ...c'era sulle prime (andava a caxxo ma c'era) ed era coperta da una ghiera scorrevole tra i portaoggetti e la leva del cambio; ma poi...con l'Infotainment che si vede in foto (dove non c'è più il lettore CD da un pezzo) mi pare ovvio che ci sia.
    Cavolo, ce l'ha anche la Panda base!
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  6. #6

    Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano
    Età : 43
    Messaggi: 2,757

    Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Sì c è. E nel più caratteristico stile Fiat dell'incomprensibile criterio, dal farlo protetto dal suddetto sportellino, nel restyling son passati a farlo...scoperto..
    Ci avranno pagato il pianale della Giulia con quel che hanno risparmiato...

  7. #7
    L'avatar di Il Fusi

    Con noi dal 29/05/2015
    Residenza: Bolano
    Provincia: La Spezia
    Età : 50
    Messaggi: 1,281

    Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

    Predefinito

    Io l'ho avuto sulla 147 con lo sportellino...... a me mai rotto, ma potenzialmente poteva anche farlo.
    Francamente, visto che la chiave di solito è lì ferma stanziale, non vedo tutto sto problema di aver levato quell'accrocchio che stava li per pubblicizzare windows.......
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

  8. #8
    L'avatar di Il Fusi

    Con noi dal 29/05/2015
    Residenza: Bolano
    Provincia: La Spezia
    Età : 50
    Messaggi: 1,281

    Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Cavolo, ce l'ha anche la Panda base!
    Guarda che la Panda Pop manco ha la radio......
    E la Panda Easy ha avuto la radio NON cd solo da qualche mese......
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

  9. #9

    Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano
    Età : 43
    Messaggi: 2,757

    Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Fusi Visualizza il messaggio
    Io l'ho avuto sulla 147 con lo sportellino...... a me mai rotto, ma potenzialmente poteva anche farlo.
    Francamente, visto che la chiave di solito è lì ferma stanziale, non vedo tutto sto problema di aver levato quell'accrocchio che stava li per pubblicizzare windows.......
    Be è comunque un'apertura dove può entrare polvere laddove sarebbe meglio non entrasse, e aver tolto lo sportellino è l'ennesimo "minus" per il cliente e penso risparmio quasi zero per loro, quindi appunto senza criterio. Che uno sportellino para polvere e sporcizia sia utile e non costoso è un dato di fatto, che la chiavetta sia fissa dipende dall'utente

  10. #10

    Con noi dal 01/08/2018
    Residenza: Genova
    Età : 61
    Messaggi: 1,657

    Italy
     ronin_55 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    sulle prima serie il connettore usb è tra i due portalattine, quindi il senso dello sportellino per me c’era cioè evitare che per sbaglio liquidi o sporco entrassero. sarà che sono cresciuto in un’epoca in cui c’era la logica commerciale di migliorare dotazioni e finiture durante la vita del modello per mantenerlo interessante e competitivo, ma questa moda degli ultimi almeno vent’anni di togliere piccole cose per poter ridurre il prezzo proprio nn mi piace, anche se capisco che ormai i modelli nn freschi si vendono proprio in base al prezzo e il mercato nn premia più di tanto un affinamento di finiture e affidabilità: si vuole il nuovo, l’apparenza. cmq per la presa usb vi consiglio, se senza sportello, di occuparla in ogni caso così da ridurre ossidazioni sporco ecc... ci sono pennette con pochissima testa che ci affogano quasi come un tappino, hanno anche il pregio di nn poter essere colpite x sbaglio danneggiando magari la presa.

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi