+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: l'avveniristico passante di Mestre

  1. #1

    Con noi dal 20/01/2009
    Provincia: Roma
    Età : 54
    Messaggi: 586

    Italy
     plutoaldair non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito l'avveniristico passante di Mestre

    ciao a tutti
    30 km di fila sul passante..ottima opera ma, una cattedrale nel deserto.
    il perchè è semplice, a mio modo di vedere le cose, si costruiscono strutture che non hanno altre strutture adeguate a supportarle.
    la stessa cosa sarà per il fantomatico ponte sullo stretto cioè, Salerno-Reggio Calabria un disastro, strade in Sicilia assurde.

    http://www.pressweb.it/08/02/mestre-...-non-passa.htm

    http://www.youtube.com/watch?v=J0ENZm9OCiw
    Ultima modifica di M500; 03/08/2009 a 14:42:29 Motivo: Niente riferimenti alla politica!

  2. #2
    L'avatar di Kine

    Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 9,795

    Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Il passante è una buona cosa e nei normali giorni lavorativi permette di avere meno traffico e meno smog, in tangenziale finalmente si corre.

    Quello dell'altro giorno si può dire che è stato un caso eccezionale.
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

    Clicca qui

  3. #3
    SteKKa

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kine Visualizza il messaggio
    Il passante è una buona cosa e nei normali giorni lavorativi permette di avere meno traffico e meno smog, in tangenziale finalmente si corre.

    Quello dell'altro giorno si può dire che è stato un caso eccezionale.
    quoto...!!!!...stanno facendolo passare per inutile......è stato un caso eccezionale l'altro giorno..!!!

  4. #4
    L'avatar di Shaggy

    Con noi dal 20/04/2009
    Residenza: Nürburg
    Provincia: N/A
    Età : 41
    Messaggi: 2,320

    Germany
     Shaggy non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    il passante è un opera che era necessaria.
    Nessuno pensa che dopo il passante , in uscita per il mare ci sn cmq stradine ad una corsia sola. Effetto imbuto. Inutile arrabbiarsi.
    ‎" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
    [Jackie Stewart]

  5. #5
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 47
    Messaggi: 10,996

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Il problema non è IL passante di Mestre che in fondo va benissimo, io lo uso spesso andando in Istria venendo dalla A13 ed è un gran viaggiare.

    Quello che è successo Sabato 01/08/2009 è semplicemente quanto di più Italiano possa accadere. Tutti in viaggio il primo giorno d'Agosto, TUTTI.

    Se poi pensiamo che il passante di Mestre da 3 corsie (+ 2 della tangenziale) diventa a 2 corsie... beh... il problema sta lì. Passare da 5 a 2 corsie è proprio una cosa che si addice all'Italia!

  6. #6
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 44
    Messaggi: 11,780

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    Se poi pensiamo che il passante di Mestre da 3 corsie (+ 2 della tangenziale) diventa a 2 corsie... beh... il problema sta lì. Passare da 5 a 2 corsie è proprio una cosa che si addice all'Italia!
    Questo è il vero problema.
    La 3^ corsia si farà fino a Trieste, c'è solo un piccolo problema, sarà pronta se tutto va bene, nel 2015 o giù di lì...
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

  7. #7
    L'avatar di campo88

    Con noi dal 21/10/2008
    Residenza: padova
    Provincia: Padova
    Età : 35
    Messaggi: 3,933

    Italy
     campo88 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

    Predefinito

    io ero in coda nel passante il primo agosto è un opera utile a mio parere ha sfoltito alla grande il traffico della tangenziale di Mestre l altro giorno era il primo week end dell'esodo ... (per fortuna che tutti si lamentano che non hanno i soldi per andare in vacanza )

    campo88@cinquecentisti.com

  8. #8

    Con noi dal 20/01/2009
    Provincia: Roma
    Età : 54
    Messaggi: 586

    Italy
     plutoaldair non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Io ho esordito dicendo "ottima opera", l'ho fatta in auto.
    La mia, si capisce bene da quello che ho scritto, non è una critica al passante di Mestre, bensì alla estemporaneità delle opere.
    Questo dimostra a mio avviso, che è inutile, nel caso del ponte sullo stretto, costruire un opera faraonica come quella prima di aver creato i presupposti.
    Sono stato a Pasqua in Sicilia, e da Roma a Messina, parlando di strade e infrastrutture varie, l'unica cosa che funziona sono i traghetti che collegano il continente alla Sicilia, quindi mi/vi chiedo se non sarebbe meglio prima costruire reti ferroviarie e strade sia in Calabria che in Sicilia e poi il ponte?

  9. #9
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Apri un topic parlando del passante di Mestre per poi passare subito al ponte sullo stretto... e che quindi è tutta colpa di Mr. Bandana di Arcore.
    Dai, senza dover leggere tra le righe, cosa vuoi dire?

  10. #10
    L'avatar di Valentino

    Con noi dal 29/11/2008
    Residenza: Roma
    Età : 41
    Messaggi: 521

    Italy
     Valentino non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da plutoaldair Visualizza il messaggio
    Io ho esordito dicendo "ottima opera", l'ho fatta in auto.
    La mia, si capisce bene da quello che ho scritto, non è una critica al passante di Mestre, bensì alla estemporaneità delle opere.
    Questo dimostra a mio avviso, che è inutile, nel caso del ponte sullo stretto, costruire un opera faraonica come quella prima di aver creato i presupposti.
    Sono stato a Pasqua in Sicilia, e da Roma a Messina, parlando di strade e infrastrutture varie, l'unica cosa che funziona sono i traghetti che collegano il continente alla Sicilia, quindi mi/vi chiedo se non sarebbe meglio prima costruire reti ferroviarie e strade sia in Calabria che in Sicilia e poi il ponte?
    Giustissimo...tornato qualche giorno fa dalla Sicilia...ringrazio Dio di esser riuscito a portare a casa tutti e 4 i cerhi integri...!!!!Prima di fare nuove opere è giusto potenziare quelle esistenti, altrimenti si verifica come al Passante di Mestre....!!!Imbuto con 30 Km perchè la Tangenziale è ancora a due corsie!!!!
    Ciao a tutti!!!
    Fiat 500 1.3 Multijet Sport Nero Provocatore - Interni in Cordura Grigio/Nero - Cerchi Diamantati da 16'' a 5 Razze - Fendinebbia - Esp + Asr/Msr - Specchi Cromate - Tetto Fisso in Cristallo - In strada dal 23/02/2009

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi