+ Rispondi
Pagina 1 di 23
1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 228

Discussione: Che ne pensate dei Party (rave illegale)?

  1. #1
    L'avatar di pittor

    Con noi dal 23/01/2008
    Residenza: fusignano
    Provincia: Ravenna
    Età : 40
    Messaggi: 1,104

    Italy
     pittor non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Che ne pensate dei Party (rave illegale)?

    come da titolo vorrei sapere cosa ne pensate dei rave illegali o rave in genere....cosi mi faccio un idea di quello che pensa la gente.....

  2. #2
    barbaraadolfo

    Predefinito

    io quei capelloni tatuati con i pircing e gli orecchini al naso.............................................. ..... IIIIIIIIIN GALLLLLLLLLLLLLERA!!!!!.

  3. #3
    L'avatar di RuXt

    Con noi dal 10/01/2008
    Residenza: Forlimpopoli
    Provincia: Forlì-Cesena
    Età : 40
    Messaggi: 2,271

    Italy
     RuXt non è in linea

    Predefinito

    @Pittor, sei uno sgombiato fricchettone!!
    Auto: Fiat 500F 1970

  4. #4
    L'avatar di pittor

    Con noi dal 23/01/2008
    Residenza: fusignano
    Provincia: Ravenna
    Età : 40
    Messaggi: 1,104

    Italy
     pittor non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    si a parte queste cose vorrei proprio sapere che ne pensa la gente veramente...

  5. #5
    barbaraadolfo

    Predefinito

    che il mondo e' bello perche' e' vario, ed ognuno deve farsi i fatti suoi , senza essere giudicato dall'apparenza anziche' dalla sostanza!!!.
    molte volte bisognerebbe contare fino a 100 prima di sparare , e inserire il cervello prima di parlare.
    ci sono concerti di musica classica con persone che non valgono nulla...
    chi mi vuole capire capisca, se no fa lo stesso.

    ciao mitico pittor!!!.

  6. #6
    L'avatar di pittor

    Con noi dal 23/01/2008
    Residenza: fusignano
    Provincia: Ravenna
    Età : 40
    Messaggi: 1,104

    Italy
     pittor non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    questo un articolo del rave di sabato scorso ovviamente scritto dai giornalisti sempre 'molto' informati
    http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore...sce_male.shtml
    questa la controparte......
    INCREDIBILE!! RAVE fuori Bologna: ragazzi multati per aver raccolto i rifiuti. Ma chi è più sballato!?

    Autore:
    Lab57-Alchemica

    Si prega di diffondere il più possibile questo comunicato

    DELIRIO POLIZIESCO


    INCREDIBILE!! RAVE fuori Bologna: ragazzi multati per aver raccolto i rifiuti. Ma chi è più sballato!?


    Non è uno scherzo purtroppo, questa volta la follia proibizionista ha perso anche l'ultimo barlume di senno, basta leggere il Resto del Carlino del 29 settembre.

    http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore...sce_male.shtml

    Sabato scorso in una ex cava a Monte del Verro, nel comune di Casalfiumanese, a 50 km da Bologna, si è svolto un rave party techno che coinvolto oltre 2000 persone, iniziato a mezzanotte e finito a mezzogiorno con l'arrivo improvviso di un elicottero della Polizia che ha sorvolato più volte a bassissima quota l'area del free party dove ancora c'erano oltre 1000 persone sollevando pericolosi vortici di polvere e scardinando parte delle verande, tende e teloni, compreso il nostro materiale informativo.

    L'unità mobile del Lab57-Alchemica era presente al free party sin dalle prime fasi con la funzione di punto informativo e di assistenza per eventuali problemi sanitari minori monitorando la situazione con i suoi 13 anni di esperienza in questi contesti.
    Il dialogo con gli organizzatori ha permesso di razionalizzare il parcheggio e garantire sempre una via d'uscita libera per eventuali chiamate al 118, che comunque non si è mai reso necessario nonostante la presenza di oltre 2000 persone, piuttosto giovani.
    Due e tre malori leggeri risolti sul posto con un po' di riposo e due morsi di cane di lieve entità.
    Non sembra quindi ci fosse tutta questa emergenza per richiedere l'impiego di un elicottero, il più costoso mezzo a disposizione delle forze dell'ordine che tanto lamentano carenze e tagli di risorse di questi tempi.
    Oltre tutto, alle 11.30 un fuoristrada dei carabinieri era arrivato senza intoppi seguendo la strada sterrata avvertendo i giovani vicini al primo sound system dell' arrivo di elicotteri, celerini e camionette che erano già stati dislocati nella vicina Imola per la gara motociclistica di superbike, dicendo che il questore di Bologna aveva già dato l'ordine di sgomberare l'area.
    Ai carabinieri i ragazzi hanno risposto che comunque si era deciso di smontare tutto intorno alle 14, come già si era verificato 2 mesi fa nello stesso posto, ma visti i cattivi presagi hanno assicurato che da lì a una mezzora la musica sarebbe finita.
    Dopo neppure 20 minuti dopo arriva l'elicottero blu della polizia che volteggia sempre più basso e minaccioso creando panico e intralciando di fatto lo smontaggio delle attrezzature. Insomma dopo 10 minuti la musica era finita e nel giro di 40 minuti la maggior parte del lavoro di smontaggio era finita, compresa una accurata pulizia dell'area non proprio piccola.
    L'elicottero è passato inspiegabilmente altre 3 4 volte creando ansia e rabbia per la polvere e per i rifiuti appena raccolti che volavano ovunque, mentre ai carabinieri ancora lì presenti si faceva notare che il fuggi fuggi generale causato dall'elicottero metteva a rischio l'incolumità di tutti quei giovani che dovevano per forza mettersi al volante subito senza aspettare che i fumi dell' alcool o di altre sostanze si attenuassero, il maresciallo ha risposto alzando le spalle dicendo che non dipendeva da loro.

    In ogni caso tutta l'area è stata sgomberata in tempo per la gara di superbike!!! Missione compiuta?

    Evidentemente no, perchè al magro bottino di sostanze dell'immancabile posto di blocco in uscita ( 2 arresti su oltre 2000 persone...) le lungimiranti forze dell'ordine hanno sequestrato tutti i sound system per manifestazione non autorizzata ( sigh!!) e multato 3 ragazzi per TRASPORTO ABUSIVO DI RIFIUTI, roba da candid camera...!!!

    Innanzitutto immaginiamo che tutti i bravi motociclisti che utilizzano l'adiacente pista da cross chiedano SEMPRE l'autorizzazione nonostante il frastuono dei loro bolidi... inoltre il sequestro dei sound system non può che essere temporaneo in quanto nessun danno è stato fatto sull'area della ex cava, a parte pulirla naturalmente!!
    Gravissima infrazione che cade proprio durante i giorni dell'iniziativa Puliamo il Mondo che Legambiente ha organizzato in tutta in Italia http://www.puliamoilmondo.it/2009/
    Speriamo davvero che tutti i volontari ambientalisti che hanno lavorato in questi giorni abbiano ricevuto un trattamento migliore.

    Noi tutti capiamo che il ministero dell'interno, in questi giorni, stia pressando sui questori per impedire ad ogni costo questi diabolici rave party, ma dove è finito il buon senso? ma che intervento educativo potrà mai essere fare una multa del genere dopo che a tempo di record gli organizzatori avevano smontato tutto e pulito ovunque?!

    Noi non stiamo dicendo che nei free party vada tutto sempre bene, altrimenti non faremmo il nostro lavoro, purtroppo per lo più volontario, anzi insistiamo sempre di più per convincere gli organizzatori a pensare prima di tutto alla sicurezza dei luoghi e delle persone che verranno alle loro feste auto organizzate, in cui ci deve essere sempre un unità mobile esperta di pratiche di riduzione dei rischi. Non a caso ogni volta che questi eventi sono assistiti in qualche modo da equipe esperte, non succede nulla di grave.
    I pochi tragici decessi avvenuti nei rave party, 2-3 ogni anno, potevano essere evitati con la presenza di personale esperto.

    Se statistiche alla mano si contano tristemente i morti di ogni fine settimana di ritorno da pub, osterie, ristoranti, discoteche, festival legali, partite di calcio, ecc.. si può tranquillamente dire che un rave party è [...] più sicuro [...]!!!

    Invece la colpevole ignoranza dei media e lo scandalismo da rotocalchi non fanno altro che fare pessima pubblicità ai free party richiamando giovanissimi inesperti alla ricerca dello sballo proibito, la droga.
    Questo di Sky ne è un esempio, dove questa escort della cronaca, fingendosi una raver, è riuscita ad arrivare al free party di Cornaredo e fare il suo bel capolavoro di compitino per 30 denari o giù di lì, dando appuntamento il 26 settembre a Bologna, appunto... pubblicità progresso, non c'è che dire


    http://tg24.sky.it/tg24/cronaca/2009...esta_foto.html


    per chi, soprattutto giornalisti che vogliano saperne di più di questi famigerati RAVE, consigliamo il reportage che un vero giornalista e scrittore, Vanni Santoni,

    http://www.slipperypond.co.uk/archivi/post334
    http://fest-antifa.net/libri/gli-interessi-in-comune

    ha fatto sul Teknival 2007 a Pinerolo, il più partecipato di sempre in Italia, 40000 persone, nessun problema sanitario, dove il sindaco fece arrivare acqua potabile a volontà, bagni chimici e cassonetti per i rifiuti.

    Altrochè multe per TRASPORTO ABUSIVO DI RIFIUTI, mentre tonnellate di rifiuti tossici vengono affondate in mari, fiumi e boschi....
    ...come in quelle stesse ore ha urlato il presidente delle banane:

    VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA!!!

    Lab57-Alchemica
    Bologna

    http://lab57.indivia.net/
    http://www.livello57.org/index.php?o...d=60&Itemid=58


    Fonte: http://emiliaromagna.indymedia.org/node/6738

    A VOI LA PAROLA....

  7. #7
    L'avatar di Jonny2slow4u

    Con noi dal 19/09/2007
    Residenza: Viareggio
    Provincia: Lucca
    Età : 39
    Messaggi: 4,766

    Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    non ci sono mai stato e mai mi è interessato..
    però non vedo che noia diano....finchè non ledono la mia libertà no problem....

  8. #8
    L'avatar di MrTFM

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Livorno Ferraris
    Provincia: Vercelli
    Età : 44
    Messaggi: 4,938

    Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Festa e musica a tutto volume OK
    Droga e affini, NO.

    Finchè dei ragazzi si trovano per ballare e divertirsi (per di più in campagna o in capannoni abbandonati, dove quindi non danno fastidio a nessuno) mi sta bene.
    Il resto no.

    Un mio amico (e non è sicuramente un santerellino, anzi) ci va spesso, e me ne racconta di tutti i colori...

    Personalmente non ci andrei mai, non tanto per la musica (che comunque non mi piace, parlando di tecno e hardcore) quanto per quello che succede...

    --------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

  9. #9
    RaNsIe

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da barbaraadolfo Visualizza il messaggio
    io quei capelloni tatuati con i pircing e gli orecchini al naso.............................................. ..... IIIIIIIIIN GALLLLLLLLLLLLLERA!!!!!.
    hey hey calma!
    io nn ero cappellona ma piena di piercing si eppure non mi sn mai drogata nn andavo in giro coi cani nn avevo i rasta e nn spacciavo
    io ne ho fatti un po di illegali,la gente anche a me non piaceva ma la musica meritava alla grande.
    purtroppo c'è troppa schifezza che circola e la gente è veramente ridotta in uno stato pietoso..ma scusate d altronde se la cercano nessuno li obbliga a pipparsi tutto quello che trovano per terra

  10. #10
    L'avatar di pittor

    Con noi dal 23/01/2008
    Residenza: fusignano
    Provincia: Ravenna
    Età : 40
    Messaggi: 1,104

    Italy
     pittor non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ransie la frase di barbaraadolfo era sarcastica...era dedicata a me perche li conosco non era seria

+ Rispondi
Pagina 1 di 23
1 2 3 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Mi hanno detto che il modulo alzavetri è illegale.....
    Da apocalisse nel forum Discussioni generali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/03/2009, 12:09:25
  2. Giovedì 19 febbraio - Milano - 500 Celebration Party
    Da Luca nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 109
    Ultimo messaggio: 23/02/2009, 13:21:11
  3. Compleanno Fiat 500 PARTY CON PICNIC - Quattroruote
    Da lovefiat500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 07/07/2008, 15:56:51

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi