+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52

Discussione: Alluvioni e frane in Liguria

  1. #1
    L'avatar di fzr_R6

    Con noi dal 17/06/2011
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 2,066

    Italy
     fzr_R6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Alluvioni e frane in Liguria

    Nel cordoglio per le persone scomparse in queste ore, per l'alluvione e le frane in Liguria e Toscana, sento anche una certa apprensione per gli amici cinquecentisti del luogo...
    Chiederei, con molto rispetto, a chi è vicino alle zone interessate di aggiornarci sulla situazione, soprattutto degli amici in loco!
    ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...

  2. #2
    L'avatar di Kristal84

    Con noi dal 08/02/2011
    Residenza: Genova
    Età : 39
    Messaggi: 3,293

    Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Genova tutto ok, almeno da me.

    Che io sappia, anche gli altri stanno bene, considerando le varie circolazioni che edo in FB, siamo tutti sani e salvi... Almeno quelli che conosco

    Verso la Toscana è un devasto autostradale (e considerando che io avevo l'intenzione di farmi qualche migliaio di km scendendo da lì, secondo me il Karma ha cercato di dirmi qualcosa ) e non solo autostradale...
    Dall'altro lato dovrebbe essere tutto più o meno intatto...

    19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

  3. #3
    L'avatar di fzr_R6

    Con noi dal 17/06/2011
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 2,066

    Italy
     fzr_R6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Grazie, almeno qualcosa in più sappiamo... meno male che hai ascoltato il karma...purtroppo a volte se devi andare e andare non riesci proprio a sentirlo il karma...purtoppo...
    Poco fa ho visto di sfuggita un'immagine di un cinquino, sembrava grigio, semisommerso dal fango!!! E credo fosse la zona di Aulla se non Sarzana...
    Ultima modifica di fzr_R6; 27/10/2011 a 01:13:56
    ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...

  4. #4
    L'avatar di fatman

    Con noi dal 19/10/2010
    Residenza: lecco
    Provincia: Lecco
    Messaggi: 6,815

    Italy
     fatman non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    e proprio una brutta storia io stamattina prima di iniziare a lavorare ho acceso come sempre la tele che mi fa compagnia e e' stata la prima cosa che ho visto, io propongo se qualcuno se ne intende potremmo raccogliere noi come sito il famoso eurino che sicuramente se non domani dopodomani ci diranno di mandare il solito sms per aiutare queste povere persone in mezzo al fango e senza casa ecco se qualcuno e' in grado di mettere in moto una cosa del genere a nome del sito io piuttosto che spedire sms che poi chissa dove va sono daccordissimo! p.s. spero abbiate capito tutti perche a questa ora scrivere in italiano corretto e' dura

  5. #5
    Chomoloco

    Predefinito

    Aulla dovrebbe essere ai confini con la Toscana... provincia di La Spezia o Massa, non ricordo.
    Di quelle zone non conosco nessuno di cinquecentisti attivi sul forum, poi magari mi sbaglio!

  6. #6
    L'avatar di fzr_R6

    Con noi dal 17/06/2011
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 2,066

    Italy
     fzr_R6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Si, la zona è quella di confine tra Liguria e Toscana: Aulla (MS) è Toscana, Sarzana (SP) è Liguria.
    Ma al di là della geografia, essendo iscritto da pochi mesi ed avendo pochi raduni sulle spalle, non ho una solida conoscenza degli iscritti... avendo però visto a Torino molti ragazzi Liguri e alcuni Toscani mi sono molto preoccupato!
    Speriamo bene per tutti, purtroppo il dolore per chi ha perso i familiari o la casa è immenso e un pensiero va a chi ha perso la vita...
    ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...

  7. #7
    L'avatar di Kristal84

    Con noi dal 08/02/2011
    Residenza: Genova
    Età : 39
    Messaggi: 3,293

    Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fzr_R6 Visualizza il messaggio
    Grazie, almeno qualcosa in più sappiamo... meno male che hai ascoltato il karma...
    No no, io non ho ascoltato il Karma, il Karma mi ha bloccato le strade prima che potessi partire... Se è per quello, credimi che il mio Karma non lo ascolto mai, ma proprio mai

    No, che io sappia strettamente di quelle zone non c'è nessuno, almeno... Liguri di là, non ne conosco, quelli che conosco sono tutti dall'altro lato...

    19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

  8. #8
    L'avatar di fzr_R6

    Con noi dal 17/06/2011
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 2,066

    Italy
     fzr_R6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Vabbè, hai detto tu che il karma ti diceva qualcosa... Comunque meglio così se almeno non ci sono nostri amici cinquecentisti coinvolti...
    ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...

  9. #9
    L'avatar di Fetente

    Con noi dal 09/04/2010
    Residenza: Parma
    Età : 39
    Messaggi: 10,052

    Italy
     Fetente non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    il mio più sentito abbraccio e pensiero ai nostri amici cinquecentisti della zona,ma spero non ce ne sia qualcuno rimasto coinvolto, e a tutti gli abitanti sfortunati che sono incappati in questa tragica alluvione....

  10. #10
    L'avatar di costanza

    Con noi dal 18/06/2010
    Residenza: parma
    Provincia: Parma
    Età : 56
    Messaggi: 14,157

    Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    che disastri! ma quand è che iniziano a prevenire? credo anche io che non ci sia nessuno di quella zona! SPERIAMO!
    PR EMILIA

+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 03/03/2011, 13:09:30
  2. 31 Ottobre. Kart & Halloween in Liguria!!!
    Da Demis nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 30/10/2010, 11:20:47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi