+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Leggete per favore e state attenti !!!

  1. #1
    L'avatar di think_different

    Con noi dal 24/08/2010
    Residenza: Salerno
    Età : 48
    Messaggi: 1,123

    Italy
     think_different non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Leggete per favore e state attenti !!!

    Ciao a Tutti...

    riporto il testo di una mail ricevuta da una collega che mi ha letteralmente sconcertato...

    Mi rivolgo sopratutto alle donne...STATE ATTENTE !!!

    "buona lettura"

    "Una sera, mentre percorrevo una via secondaria per tornare a casa, ho notato, sul seggiolino di un'auto ferma a bordo della strada, un bambino coperto da un panno.
    Non so spiegare perchè - e la ragione poco importa - ma non mi sono fermata...
    Quando sono arrivata a casa, ho telefonato alla polizia che mi ha assicurato che sarebbe andata a vedere Nel contempo, però, ecco quello di cui la polizia mi ha informata:
    le bande di malviventi, i Rom e i ladri stanno escogitando vari stratagemmi perchè gli automobilisti (soprattutto donne) fermino il proprio veicolo e ne scendano (in zone isolate).
    Il metodo praticato da certe bande consiste nel posizionare una macchina lungo la strada con un falso bebè seduto dentro, aspettando che una donna si fermi per andare a vedere quello che lei crede essere un bimbo abbandonato.
    Da notare che la macchina è solitamente messa vicino a un bosco e ad un campo con l'erba alta: la persona che ha la malaugurata idea di fermarsi sarà trascinata nel bosco, violentata, picchiata e derubata...
    Non fermatevi mai, ma chiamate il 113 appena possibile, raccontando quello che avete visto e dove l'avete visto, MA CONTINUATE LA VOSTRA STRADA!
    Altro espediente:
    Se, mentre state guidando, vi 'arrivano' delle uova sul parabrezza, non fermatevi, ma soprattutto non azionate il lavavetri, perchè le uova miste all'acqua diventano collose e vi oscurerebbero il parabrezza fino a più del 90%! Sareste allora costretti a fermarvi al bordo della strada, diventando potenziali vittime di criminali.

    Sono alcune delle nuove tecniche utilizzate dalle gang".

    Informate quanti più amici potete per favore

  2. #2
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Se fai una rapida ricerca su Google salta fuori che è una bufala..

    http://attivissimo.blogspot.com/2011...-rapine-e.html

    Prima di fare copia-incolla di queste cose cercate di risalire sempre alla fonte e verificare la veridicità della cosa..sono le classiche catene di S. Antonio con scritto una valanga di scemenze dentro..
    Ultima modifica di Stancer; 09/01/2012 a 13:59:15
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  3. #3
    L'avatar di think_different

    Con noi dal 24/08/2010
    Residenza: Salerno
    Età : 48
    Messaggi: 1,123

    Italy
     think_different non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    a me è arrivato solo il corpo della mail....ed eravamo in copia conoscenza diversi colleghi di tutta italia....

    quindi catena di sant' antonio nel mio caso non era...

    lavoro in una multinazionale tedesca e la posta è tutta filtrata dall' antispam...catene di s. antonio non ne arrivano...e cmq il contenuto della mail mi sembra del tutto plausibile...

    poi giudicate voi...

    nel caso trovasse auto parcheggiate in zone isolate con bambini di pezza abbandonati e volete farvi pompare ben bene da farabutti fermatevi pure....

    Tanto garantisce Enriko che non sarà così
    Ultima modifica di think_different; 09/01/2012 a 19:17:44

  4. #4
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,886
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    ...ammè hanno buttato un peluche(credo un orsacchiotto a prima vista)sotto le ruote dell'auto e di notte,circa sei mesi fa...col cazvolo che mi sono fermato!
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  5. #5
    L'avatar di think_different

    Con noi dal 24/08/2010
    Residenza: Salerno
    Età : 48
    Messaggi: 1,123

    Italy
     think_different non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    ...ammè hanno buttato un peluche(credo un orsacchiotto a prima vista)sotto le ruote dell'auto e di notte,circa sei mesi fa...col cazvolo che mi sono fermato!
    Non lo dire al "professorino" Enriko....

    ...altrimenti ti dirà che era caduto dal balcone di una ragazzina...

    mentre ci stava giocando

  6. #6
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Garantisco che bambini di pezza non li trovate proprio. E le uova non hanno quell'effetto sul parabrezza..bufala fotonica, è da quest'estate che gira quella roba lì e la gente continua a condividerla a caso..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  7. #7
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,886
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da think_different Visualizza il messaggio
    Non lo dire al "professorino" Enriko....

    ...altrimenti ti dirà che era caduto dal balcone di una ragazzina...

    mentre ci stava giocando
    ...si, col dildo...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  8. #8
    L'avatar di think_different

    Con noi dal 24/08/2010
    Residenza: Salerno
    Età : 48
    Messaggi: 1,123

    Italy
     think_different non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Garantisco che bambini di pezza non li trovate proprio. E le uova non hanno quell'effetto sul parabrezza..bufala fotonica, è da quest'estate che gira quella roba lì e la gente continua a condividerla a caso..
    lo dici per esperienza perchè sei solito cucinare uova strapazzate sul parabrezza ?

    a me anni fa a carnevale arrivò un uovo sul parabrezza...ma era carnevale...e ci stetti tipo mezz' ora per liberarmene...

    p.s: cmq il tuo link a me non si apre...

    in ogni caso lo spirito del thread è suggerire diffidenza alle donne, che solitamente sono più indifese e coinvolte dall' istinto materno...

    poi nel caso capitasse a una persona a te cara una situazione del genere e cioè di trovare di notte in una strada isolata un' auto con un bambolotto all' interno (COSA CHE NON TI AUGURO DI CERTO) allora se te la senti.....consiglia pure serenamente di soccorrerlo...visto che il tuo buon senso ti porta manifestamente a dichiarare tale circostanza una BUFALA...

    Ma io alle ragazze che leggono il post suggerisco cmq di riflettere, di trarre uno spunto per una riflessione... e nel caso CERTAMENTE di non fermarsi...

    poi ognuno col suo "di dietro" è libero di farci quello che vuole...questo è chiaro
    Ultima modifica di think_different; 09/01/2012 a 19:50:11

  9. #9
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Se ti si aprisse il link capiresti, è palese che sia una boiata, per usare un eufemismo, ne posto un altro, visto che i blog che lo smentiscono sono diversi..

    http://www.zeusnews.com/index.php3?a...#axzz1izWmeOA9

    In ogni caso si sa che è bene non fermarsi, se mai capitasse una situazione simile, ma questo "avviso" è palesemente falso e inventato..
    Ultima modifica di Stancer; 09/01/2012 a 20:37:15
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  10. #10
    L'avatar di Faffo

    Con noi dal 07/12/2008
    Residenza: Roma
    Età : 34
    Messaggi: 3,501

    Italy
     Faffo non è in linea

    Predefinito

    state bbboni...

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi