+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56

Discussione: Guardate i nuovi autovelox

  1. #1
    The Player

    Predefinito Guardate i nuovi autovelox

    una volta l'autovelox era spacciato come deterrente per andare piano e rispettare i i limiti,questa è la dimostrazione che con gli anni li fanno sempre piu imboscati e nascosti per il vero motivo della loro creazione,svuotarci le tasche!!!!!

  2. #2

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,221

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Ma se per legge deve essere segnalato?

  3. #3
    L'avatar di DELTAFABRI

    Con noi dal 19/04/2010
    Residenza: Bologna
    Provincia: Modena
    Età : 54
    Messaggi: 1,976

    Italy
     DELTAFABRI non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    dal momento che le contravvenzioni arrivano per posta 60gg dopo l'infrazione contestata..(tempi tecnici)....c'è tutto il tempo per montare un cartello!!...
    ...dopo di chè, passa un anno e l'apparecchio in questione non serve più e viene spostato, e si poù ricominciare da capo!!!

  4. #4
    L'avatar di DELTAFABRI

    Con noi dal 19/04/2010
    Residenza: Bologna
    Provincia: Modena
    Età : 54
    Messaggi: 1,976

    Italy
     DELTAFABRI non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DELTAFABRI Visualizza il messaggio
    dal momento che le contravvenzioni arrivano per posta 60gg dopo l'infrazione contestata..(tempi tecnici)....c'è tutto il tempo per montare un cartello!!...
    ...dopo di chè, passa un anno e l'apparecchio in questione non serve più e viene spostato, e si poù ricominciare da capo!!!
    aggiungo: quanti di noi hanno mai controllato se il velox che hanno preso era segnlato e fatto ricorso???...io ho sempre pagato...zitto e muto!!

  5. #5
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    90 gg per la notifica..comunque un mio amico controlla sempre non solo se son segnalati ma anche se i cartelli son regolari, ossia vi è l'autorizzazzione sul retro..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  6. #6
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Sentivo puzza di bufala..e infatti:

    http://www.motoclub-tingavert.it/t72624s.html

    Svizzera, 6 anni fa..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  7. #7
    L'avatar di mazoku

    Con noi dal 13/04/2012
    Residenza: La Serenissima Repubblica
    Età : 38
    Messaggi: 3,596

    Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Effettivamente aveva un po' l'aria di un fotomontaggio...

    Vado un attimo OT, ma avete presente quante volte magari veniamo sorpassati ad minchiam o in maniera pericolosa da qualche pirla e la prima cosa che pensiamo è "Mai un autovelox dove serve!", no? Una volta sto andando tranquilla al lavoro, vedo il cartello che segnala che si son piazzati col telelaser e so che appena fatta la curva, 30m più avanti, loro saranno lì (è un posto che usano spesso). Allora rallento ai 60km/h (la strada ha limite 50 e la curva a più di 60 non riesci a farla) e vedo che un pirla in Panda (in Panda!! Neanche avesse avuto una Aston, per la miseria!!) inizia a starmi attaccato dietro e penso "Ma sei mona?!". Insomma, faccio la curva e questo mi supera con doppia striscia continua e subito prima di un attraversamento pedonale...esattamente davanti alla Polizia! E non si è manco fermato! Io mi fermo e chiedo al poliziotto: "Posso aiutarvi?" e lui "No no, tanto abbiamo la foto. Lo becchiamo a casa." Quanto ho goduto!!

  8. #8
    L'avatar di Cinquino500gialla

    Con noi dal 03/10/2009
    Residenza: Castiglione delle stiviere
    Provincia: Mantova
    Età : 48
    Messaggi: 1,459

    Italy
     Cinquino500gialla non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DELTAFABRI Visualizza il messaggio
    aggiungo: quanti di noi hanno mai controllato se il velox che hanno preso era segnlato e fatto ricorso???...io ho sempre pagato...zitto e muto!!
    Io ho fatto ricorso, perchè non segnalato, ma non è servito a niente perchè ad oggi si deve fare una dichiarazione di falso del verbale redatto dove si viene fatto presente che il segnale non era presente per come redatto, la conseguenza è: che con questo si và nel Penale, quindi è la tua parola contro quella di due Agenti, quindi si viene accusati di Falsa dichiarazione(SCONTATO).

  9. #9
    The Player

    Predefinito

    quindi è una bufala?,perchè nel topic che ha postato enrico c'è un tizio che dice che dal 2009 sono stati omologati anche in italia....

  10. #10
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Non ho la certezza che non ci siano pure qui. E' una bufala il fatto che siano "nuovi" parlandone ora nel 2012 ed è una bufala la foto, riferita a un velox svizzero..
    Se ci fossero anche in Italia sarebbe facilmente reperibile una foto dei "nostri"..adesso spulcio sul web..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/05/2011, 06:49:24
  2. Nuovi autovelox in provincia di Latina
    Da Spoiler nel forum Cronaca e attualità
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/01/2011, 02:11:47
  3. Parigi 2010 - Nuovi colori e nuovi accessori?
    Da Kine nel forum Discussioni generali
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 22/09/2010, 11:01:59
  4. In provincia di Latina 30 nuovi autovelox!
    Da Spoiler nel forum Cronaca e attualità
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 30/09/2009, 19:11:34

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi