+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Bambina Sopravvive Dopo Essere Stato Sbalzato Fuori Dall'Auto

  1. #1

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,221

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito Bambina Sopravvive Dopo Essere Stato Sbalzato Fuori Dall'Auto

    Bambino Sopravvive Dopo Essere Stato Sbalzato Fuori Dall'Auto




    Le immagini incredibili di questo video mostrano un fuoristrada Mitsubishi scivolare pericolosamente tra le due corsie prima di essere travolto da un camion MAZ proveniente in senso opposto. In pochi attimi il vetro posteriore si rompe e la figlia adottiva della coppia, nata nel 2011, finisce rovinosamente sull' asfalto, mentre un altro camion sta sopraggiungendo.

    La freccia rossa indica la bambina che cerca di spostarsi verso il fuoristrada dei genitori, vedendo un enorme camion Scania dirigersi verso di lui. Miracolosamente il piccolo spostamento della piccola e la prontezza del camionista che si butta sulla neve a bordo stradapermettono di evitare il peggio, il tutto prima che i suoi genitori si accorgano che non è più in macchina e scendano a recuperarla.

    La bimba ha riportato tagli alle labbra, contusioni e un sospetto trauma cranico ed è stata portata d' urgenza al CRH Lyskovo, l' ospedale dove sta ricevendo le cure necessarie.

    Questo tragico evento a lieto fine è avvenuto Domenica 20 Gennaio alle 17:30 al chilometro 529 della strada Moscow - Ufa e mostrano quanto sia pericoloso guidare in condizioni sfavorevoli a queste latitudini. Proprio per questo motivo gli automobilisti, sono soliti girare con telecamere installate sui veicoli per catturare possibili incidenti e ricevere i rimborsi ai fini assicurativi. Con la diffusione della tecnologia sono sempre di più i filmati come questo che vengono pubblicati dagli automobilisti russi.

    Fonte | MrDavid, cinquecentisti.com

  2. #2
    L'avatar di freapple

    Con noi dal 24/12/2012
    Residenza: Carpi
    Provincia: Modena
    Età : 30
    Messaggi: 263

    Italy
     freapple non è in linea

    Predefinito

    Che fortuna! La prossima volta credo ci pensi 2 volte prima di fare questi sorpassi..

  3. #3
    Lorenz Pq

    Predefinito

    ehhh la vodka...

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Mi presento dopo essere stato cazziato!
    Da el_pedar nel forum Presentazioni
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 26/05/2009, 21:48:50
  2. Aggiornamento blue&me dall'auto
    Da apocalisse nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/03/2009, 10:38:13
  3. Il nome per la mia bambina
    Da lupin978 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 20/12/2007, 10:53:39
  4. La mia bambina (lungo)
    Da Aigor nel forum Discussioni generali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 28/11/2007, 22:23:46

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi