+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Campagna "Pubblicità & Progresso" per la sicurezza stradale

  1. #1

    Con noi dal 28/10/2008
    Messaggi: 828

    Italy
     messerschmitt non è in linea

    Predefinito Campagna "Pubblicità & Progresso" per la sicurezza stradale

    Campagna contro l'uso del cellulare alla TV spagnola, a cura della DGT



    Campagna contro l'uso del cellulare alla TV francese, a cura della Securité Routière



    Possiamo farci promotori anche noi di una campagna e scrivere al Ministro per far sì che si facciano degli spot in TV contro l'uso del telefono?

    Dove sono finiti gli spot di una volta? I Pubblicità e Progresso sono stati sacrificati sull'onda della crisi?

  2. #2

    Con noi dal 28/10/2008
    Messaggi: 828

    Italy
     messerschmitt non è in linea

    Predefinito Campagna della Securité Routières del Ministero dei Trasporti francese

    Ecco un altro video un po' duro, ma sicuramente efficace.


  3. #3
    L'avatar di Kine

    Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 9,795

    Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    non voglio fare la pecora nera del gruppo ma secondo me la stracciano un po'.
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

    Clicca qui

  4. #4

    Con noi dal 28/10/2008
    Messaggi: 828

    Italy
     messerschmitt non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kine Visualizza il messaggio
    non voglio fare la pecora nera del gruppo ma secondo me la stracciano un po'.
    che intendi dire con stracciano?

  5. #5
    L'avatar di Asterix

    Con noi dal 28/12/2008
    Residenza: Firenze
    Messaggi: 148

    Italy
     Asterix non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Giallo birichino

    Predefinito

    C'è già un topic dove ho scritto come la penso per chi usa il cell in macchina, soprattutto con la 500.
    Ribadisco quello che penso, "tamarri raccattati"


    *le donne erano più prudenti prima dell'invenzione del cellulare, adesso hanno il massimo, guidare e parlare con il GANZO!!!!!!!!

    *RITIRO IMMEDIATO DELLA PATENTE PER QUELLI SORPRESI AL VOLANTE CON IL CELL, MAGARI SCRIVENDO SMS!

    Asterix

  6. #6

    Con noi dal 28/10/2008
    Messaggi: 828

    Italy
     messerschmitt non è in linea

    Predefinito

    Voglio far finta di non aver capito cosa ha scritto Kine e tutti quelli che non hanno scritto in questo topic, ma che la pensano come lui...

    Stracciare, vuol dire per caso rompere i maroni? No, perché magari non ci si capisce se si parla un dialetto diverso...

    Va bene, allora vi racconto cosa è successo a me l'estate scorsa in moto sul lago di Ledro.

    Ero sulla strada che porta da Riva del Garda verso il lago di Ledro con la moto e la mia morosa dietro. In una semicurva a dx (nemmeno curva, ma forse proprio per questo è successo) mi viene addosso una Astra grigia metallizzata, invadendo la mia corsia. L'andatura era abbastanza ridotta, noi andavamo sui 60 l'Astra in discesa poteva fare altrettanto. Fatto sta che l'Astra, invadendo la mia corsia per due metri buoni mi ha lasciato uno spazio libero di un metro e mezzo sì e no.

    Io sono riuscito a schivare il frontale, non so nemmeno come e tutta la faccenda si è risolta solo con un grande spavento. La mia morosa è sbiancata. Il pilota si è accorto all'ultimo momento di cosa stava facendo e ha sterzato, ma troppo tardi. Il frontale sarebbe stato inevitabile se io non lo avessi schivato. Morale della favola: ho rincorso il tizio e gli ho fatto un cazziatone. Stavamo quasi per fare a *****tti, poi la mia morosa mi ha trattenuto. Infatti il tizio ha confessato che stava scrivendo un SMS. Un frontale a 120 per un SMS... In moto non so come me la sarei cavata. Io devo dire che lo avrei preso di striscio. Mi avrebbe portato via la gamba. Morire no, forse... Ho visto quel film 50 volte di notte e ho stabilito che non sarei morto probabilmente. Ma la mia gamba sinistra ne sarebbe uscita malconcia e forse anche quella della mia compagna.

    Un saluto a chi crede che queste cose catastrofiste succedano solo nei film e negli spot della vostra televisione preferita.
    Ultima modifica di messerschmitt; 05/02/2009 a 21:39:04

  7. #7
    L'avatar di Kine

    Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 9,795

    Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da messerschmitt Visualizza il messaggio
    che intendi dire con stracciano?
    Per stracciata intendo che la ingigantiscono per bene la questione, giustamente eh..però sono situazioni veramente poco possibili..adesso non dico che bisogna andare a 110in città col cellulare e col piede fuori dal finestrino però dai nei limiti del possibile certe cose si possono fare benissimo..mi pare di capire che tu abbia l'abarth..non ci credo neanche se vedo che guidi rispettando i limiti facendo attenzione che dopo la curva non ci sia una macchina ribaltata..sono cose che capitano!
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

    Clicca qui

  8. #8
    L'avatar di Kine

    Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 9,795

    Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Per me facevi bene a fare a cazzzotti..quando si guida, anche se si corre piano, si deve sempre stare nella propria corsia e con gli occhi sulla strada guardando ogni tanto lo specchietto retrovisore per controllare la situazione dietro..mandare un sms a 60 è una coglionata..facevi veramente bene a picchiarlo..qui hai pienamente ragione!
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

    Clicca qui

  9. #9
    L'avatar di Kine

    Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 9,795

    Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    PS: non voglio alzare polemiche ma come dici tu, avendo due dialetti diversi, alcune cose le interpretiamo diversamente quindi prima di additarmi sii certo di quello che capisci.
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

    Clicca qui

  10. #10

    Con noi dal 28/10/2008
    Messaggi: 828

    Italy
     messerschmitt non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kine Visualizza il messaggio
    Per me facevi bene a fare a cazzzotti..quando si guida, anche se si corre piano, si deve sempre stare nella propria corsia e con gli occhi sulla strada guardando ogni tanto lo specchietto retrovisore per controllare la situazione dietro..mandare un sms a 60 è una coglionata..facevi veramente bene a picchiarlo..qui hai pienamente ragione!
    no, scusa, perché picchiare una persona che manda SMS e invade la corsia opposta? Sono cose che capitano...

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Il progetto "Smania di sicurezza"
    Da messerschmitt nel forum Cronaca e attualità
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/02/2009, 11:40:07
  2. FAQ: perché il curatore della sezione "Sicurezza stradale" ha una Abarth?
    Da messerschmitt nel forum Cronaca e attualità
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 09/02/2009, 08:20:47
  3. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 05/02/2009, 19:39:35
  4. Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/01/2009, 15:27:31
  5. TuTTi i possessori "500" della Campania "QUI"
    Da SethCohen nel forum Campania
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 28/07/2008, 22:14:32

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi