+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: FAQ: perché il curatore della sezione "Sicurezza stradale" ha una Abarth?

  1. #1

    Con noi dal 28/10/2008
    Messaggi: 828

    Italy
     messerschmitt non è in linea

    Predefinito FAQ: perché il curatore della sezione "Sicurezza stradale" ha una Abarth?

    Ciao a todos,
    avevo già scritto nella presentazione della sezione

    http://www.cinquecentisti.com/forum/...ead.php?t=9440

    il motivo per cui sono un "pazzo furioso" con l'Abarth che predica di morti sulle strade. Però, sto ricevendo dei MP o PM o come cavolo si chiamano, riguardanti questo dubbio che evidentemente si sono chiesti in parecchi... Come mai quel pirla/bischero/cojon e via dicendo che predica sulla sicurezza stradale c'ha un Abarth e magari va a 200 in autostrada?

    Inizio col rispondere all'ultima domanda... 200 ancora non li ho provati con l'Abarth... Al massimo sono arrivato a 180 di tachimetro e cmq., a parte che su strada non si deve correre, a meno che non si sia certi di NON arrecare problemi agli altri Utenti della strada, dico che non sono un tipo che corre così a partito preso, così come sale in auto.

    Ho già scritto che mio padre era pilota di kart al livello agonistico locale e mi ha insegnato parecchie cose (e poi l'Abarth è come un kart), ma vi posso assicurare che uso la nostra amata Abarth come un gioiellino e che nessuno a causa mia potrà mai dire che i guidatori Abarth sono dei cretini. Anzi, invito tutti i possessori di Abarth a pavoneggiarsi quanto vogliono per il loro gioiellino (vale ovviamente anche per la 500....), ma vorrei che non venisse fuori tra qualche anno la leggenda dei guidatori Abarth così com'è saltata fuori la leggenda, purtroppo vera, dei guidatori Smart..... E sapete a cosa mi riferisco...

    Detto questo, state tranquilli che non mi vedrete mai fare il pazzo furioso in macchina.
    La potenza serve talvolta per trarsi d'impaccio, ma non faccio nemmeno i sorpassi ai vecchietti e se c'è la linea continua i sorpassi non li faccio. Nemmeno se c'ho l'Abarth e li potrei fare - e so che alcuni di voi che mi hanno scritto e a cui prude il pedale dell'acceleratore lo farebbero, ma non siamo tutti uguali e questa è la ragione per cui voi mi dite che sono un pirla ed io continuo a parlare di sicurezza stradale.

    Il mondo è bello perché è vario...

    Salutoni

    PS = quelli che mi hanno scritto in privato li aspetto in pista...
    Ultima modifica di messerschmitt; 08/02/2009 a 22:45:38

  2. #2

    Con noi dal 19/01/2009
    Residenza: Varazze
    Provincia: Savona
    Età : 38
    Messaggi: 149

    Italy
     ste850 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Perchè chi compra un Abarth è un pericolo pubblico? e da quando? e chi compra un Ferrari cos'è? un Serial Killer? e chi si compra una 1098 magari diciamo che è un suicida? mah...

  3. #3
    L'avatar di Claudy500

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Bergamo
    Messaggi: 4,912

    Italy
     Claudy500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    messere...da quando sei un pericolo pubblico..???

  4. #4
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Si può girare anche con 620cv e non mettere in pericolo nessuno... e girare con una Uno fire e ammazzarne tanti.
    Paradossalmente... io faccio più "il pirla" quando giro con la punto van della ditta, piuttosto che con una macchina "cattiva".

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Il progetto "Smania di sicurezza"
    Da messerschmitt nel forum Cronaca e attualità
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/02/2009, 11:40:07
  2. Campagna "Pubblicità & Progresso" per la sicurezza stradale
    Da messerschmitt nel forum Cronaca e attualità
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 06/02/2009, 20:39:36
  3. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 05/02/2009, 19:39:35
  4. TuTTi i possessori "500" della Campania "QUI"
    Da SethCohen nel forum Campania
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 28/07/2008, 22:14:32

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi