+ Rispondi
Pagina 1 di 25
1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 241

Discussione: Antifurto

  1. #1
    L'avatar di Gargamella

    Con noi dal 19/08/2007
    Residenza: Varedo (MB)
    Età : 38
    Messaggi: 205
     Gargamella non è in linea

    Predefinito Antifurto

    Vorrei un vostro parere su quale antifurto montare sulla mia nuova 500. Premetto che quello della Fiat ho pensato di non montarlo xkè non mi fido tanto, o meglio credo che quello originale della casa di Torino sia tra i più conosciuti dai ladri.

    Credo che un antifurto sicuro al 100% non esista però ne vorrei uno che almeno funga da buon deterrente.

    Resto in attesa di consigli.
    1.4 16v 100cv Sport - Rosso Sfrontato - Interni neri - Cerchi R16 5 razze - Pinze freni rosse - Tetto apribile - Kit cromo - Clima auto - Fendinebbia - Pedaliera - Battitacco - Tappetini - Cover chiave Bianca con scritta 500 - Fascia paracolpi con Bagde 500Italia
    Ordinata 8/7/07 ---> Consegnata 18/10/07

  2. #2
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 52
    Messaggi: 6,171

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito Re: Antifurto

    ciao ...l'antifurto di tutto il gruppo fiat e' marchiato meta system... quanto fornitori di diverse case (bmw e altre) ...per quello che ti posso dire e' vero che un antifurto sicuro al 100% nn esiste (vedi i furti anche di auto di grossa cilindrata ) a me no ch etu nn abbia un sistema di rilevamento satellitare che in caso di furto ..collegato alle forze dell'ordine sanno esattamente dove trovarla ....cmq nn mi sembra il caso di montarlo dulla 500 ..( poi dipende ci sn quelle formule di assicuraxione che comprendono anhe un ricevitore satellitare che ti fanno risparmiare sulla polizza stessa) ...l'allrme della 500 (che costa 204 euro) (cosi cm quello di gpunto ..y.. 159..ecc. ecc-dato che lo faccio montare sempre quanto acquisto auto del gruppo ) e' collegato alla rete can della vettura ...e' di semplice installazione in quanto e' studiato apposta ..telecomando integrato in chiave ... volumetrici compresi ....poi se vuoi in commercio c sn tante marche e tipologie e prezzo (dalla chiusura automatica dei finestini a quella antisollevamento)

    http://www.metasystem.it/index.php/msy_ ... /full/5372

  3. #3
    L'avatar di Gargamella

    Con noi dal 19/08/2007
    Residenza: Varedo (MB)
    Età : 38
    Messaggi: 205
     Gargamella non è in linea

    Predefinito Re: Antifurto

    infatti le mie perplessità non nascono dal fatto che l'antifurto non sia sicuro. Sn un pò diffidente del fatto che se compro un antifurto che normalmente la Fiat monta sulle sue auto un ladro, che mi vuole rubare l'auto, sa gia cosa incontra o meglio conosce il binomio Fiat-antifurto e quindi è più preparato sul da-farsi.
    1.4 16v 100cv Sport - Rosso Sfrontato - Interni neri - Cerchi R16 5 razze - Pinze freni rosse - Tetto apribile - Kit cromo - Clima auto - Fendinebbia - Pedaliera - Battitacco - Tappetini - Cover chiave Bianca con scritta 500 - Fascia paracolpi con Bagde 500Italia
    Ordinata 8/7/07 ---> Consegnata 18/10/07

  4. #4
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito Re: Antifurto

    Io non monto più nessun tipo di antifurto da anni. Nel giro di 2 anni ci hanno rubato:
    - un gran cherokee: ritirato il venerdì sera, rubato il lunedì mattina. Immobilizer e antifurto classico.
    - un altro gran cherokee ricomprato dopo il primo furto: rubato dopo 6 mesi. Immobilizer, antifurto classico e satellitare (messo dopo il primo furto). Perso il segnale della macchina, mai più ritrovata.
    - un 330xd (preso direttamente dal garage in casca di mio zio) con immobilizer e antifurto "normale".
    Dopo questa strage mai più montato nessun tipo di antifurto, su nessuna macchina. Se c'è l'immobilizer di serie... lasciamo solo quello.

    Due settimane fa ad un mio amico hanno rubato una ML, anche questa con satellitare. L'antifurto trasmetteva il segnale da un bosco... è andato coi carabinieri e c'era solo la centralina dell'antifurto. La macchina sparita... chi monta gli antifurti sa benissimo come smontarli.
    Erano utili una volta quelli classici per scoraggiare i ladruncoli a rubarti la radio o fare piccoli danni. Oggi, se ti toccano una macchina, è perchè vogliono portarsela via... e chi fa questo "lavoro" sa come fare. Se vuole prenderla, la prende.

  5. #5
    L'avatar di checco72

    Con noi dal 01/08/2007
    Residenza: Castello Roganzuolo vicino Conegliano
    Provincia: Treviso
    Età : 51
    Messaggi: 498

    Italy
     checco72 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Re: Antifurto

    Quote Originariamente inviata da luca1983
    Io non monto più nessun tipo di antifurto da anni. Nel giro di 2 anni ci hanno rubato:
    - un gran cherokee: ritirato il venerdì sera, rubato il lunedì mattina. Immobilizer e antifurto classico.
    - un altro gran cherokee ricomprato dopo il primo furto: rubato dopo 6 mesi. Immobilizer, antifurto classico e satellitare (messo dopo il primo furto). Perso il segnale della macchina, mai più ritrovata.
    - un 330xd (preso direttamente dal garage in casca di mio zio) con immobilizer e antifurto "normale".
    Dopo questa strage mai più montato nessun tipo di antifurto, su nessuna macchina. Se c'è l'immobilizer di serie... lasciamo solo quello.

    Due settimane fa ad un mio amico hanno rubato una ML, anche questa con satellitare. L'antifurto trasmetteva il segnale da un bosco... è andato coi carabinieri e c'era solo la centralina dell'antifurto. La macchina sparita... chi monta gli antifurti sa benissimo come smontarli.
    Erano utili una volta quelli classici per scoraggiare i ladruncoli a rubarti la radio o fare piccoli danni. Oggi, se ti toccano una macchina, è perchè vogliono portarsela via... e chi fa questo "lavoro" sa come fare. Se vuole prenderla, la prende.
    AZZ CHE SFI.A!!!
    500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH

  6. #6
    L'avatar di checco72

    Con noi dal 01/08/2007
    Residenza: Castello Roganzuolo vicino Conegliano
    Provincia: Treviso
    Età : 51
    Messaggi: 498

    Italy
     checco72 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Re: Antifurto

    comunque quoto non c'è miglior antifurto della polizza incendio e furto
    500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH

  7. #7
    L'avatar di glanz

    Con noi dal 10/08/2007
    Provincia: Perugia
    Messaggi: 93

    Italy
     glanz non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito Re: Antifurto

    A prescindere da quanto si paga di base ma quanto può costare un'assicurazione furto e incendio sulla 500? :|

  8. #8
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito Re: Antifurto

    Quote Originariamente inviata da glanz
    A prescindere da quanto si paga di base ma quanto può costare un'assicurazione furto e incendio sulla 500? :|
    Costa un tot per ogni 1000 euro che assicuri... ora non faccio numeri perchè non ne sono sicuro, cmq non incide così tanto sul costo annuale... quello che fa sempre "peso" è la RCA.. e, se la vuoi, la kasko.

  9. #9
    L'avatar di checco72

    Con noi dal 01/08/2007
    Residenza: Castello Roganzuolo vicino Conegliano
    Provincia: Treviso
    Età : 51
    Messaggi: 498

    Italy
     checco72 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Re: Antifurto

    io della 1.4 100 hp con incedio, furto (0%scoperto), atti vandalici, rc con massimale 10milioni (o 25 nn ricordo), rinuncia rivalsa, eventi atmosferici (500 euro franchigia) ecc ecc ho speso 780 euri ma son in classe sub 5 8-) compagnia ras (una delle + care)
    500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH

  10. #10
    L'avatar di forza72

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Civitanova Marche
    Provincia: Macerata
    Età : 52
    Messaggi: 1,453

    Italy
     forza72 non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Re: Antifurto

    Costa caro..fate Direct line e vedete :mrgreen:
    Da anni con loro..SONO FANTASTICI

    IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
    100cv una volta GPL

+ Rispondi
Pagina 1 di 25
1 2 3 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Bulloni antifurto
    Da Luca nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 12/10/2020, 18:26:42
  2. Antifurto
    Da Gargamella nel forum Interni
    Risposte: 145
    Ultimo messaggio: 23/01/2009, 22:59:47
  3. Antifurto
    Da Manoz nel forum Interni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/09/2008, 18:43:28
  4. Antifurto FIAT500
    Da milio nel forum Interni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/01/2008, 15:51:11
  5. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 09/01/2008, 19:00:02

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi