Ho aperto questo thread per vedere a che punto arriva la fantasia dei meccanici quando inventano scuse al cliente per non lavorare sotto garanzia. Cosa vi è mai stato detto di particolarmente fantasioso?
Ho aperto questo thread per vedere a che punto arriva la fantasia dei meccanici quando inventano scuse al cliente per non lavorare sotto garanzia. Cosa vi è mai stato detto di particolarmente fantasioso?
Eccone una... che mi fece imbestialire di brutto.
Problema:
Blue&Me - Procedura di registrazione utente, avete presente no?
Il mio problema era che questa procedura non partiva e non mi veniva fornito dal Blue&Me il PIN da usare per accoppiare il cellulare. Quindi il problema non era relativo ad incompatibilità cellulari ecc... perchè era proprio la procedura a non partire.
Concessionario:
- E' il tuo cellulare che non è compatibile. (Il mio cellulare era andato per 2 mesi con il Blu&Me)
- Se non mi lasci il cellulare non ti sistemo il guasto, anzi non ci guardo nemmeno.
Morale della favola:
- Il mio cellulare è perfettamente compatibile
- Il Blu&Me è stato sostituito in blocco perchè difettoso.
Racconto la mia:
Il pomello del cambio comincia a diventare ballerino, mi in*****, vado in Fiat per farmelo stringere e per resettare il Blue&Me e il capo officina mi dice "Ma come? Non lo sai? Tutti i pomelli di 500 e Panda hanno un po' di gioco! E' assolutamente normalissimo!"
Il tutto detto con un'aria serissima e sicuro di sé mi porta nella concessionaria accanto per farmi vedere i famosi pomelli ballerini. Tutti fermissimi. Con la coda tra le gambe e un vistoso imbarazzo mi dice di tornare il lunedì della settimana dopo per fissare l'appuntamento.