+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Le scuse dei meccanici...

  1. #1
    Chomoloco

    Predefinito Le scuse dei meccanici...

    Ho aperto questo thread per vedere a che punto arriva la fantasia dei meccanici quando inventano scuse al cliente per non lavorare sotto garanzia. Cosa vi è mai stato detto di particolarmente fantasioso?

  2. #2
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 47
    Messaggi: 10,993

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Eccone una... che mi fece imbestialire di brutto.

    Problema:
    Blue&Me - Procedura di registrazione utente, avete presente no?
    Il mio problema era che questa procedura non partiva e non mi veniva fornito dal Blue&Me il PIN da usare per accoppiare il cellulare. Quindi il problema non era relativo ad incompatibilità cellulari ecc... perchè era proprio la procedura a non partire.

    Concessionario:
    - E' il tuo cellulare che non è compatibile. (Il mio cellulare era andato per 2 mesi con il Blu&Me)
    - Se non mi lasci il cellulare non ti sistemo il guasto, anzi non ci guardo nemmeno.

    Morale della favola:
    - Il mio cellulare è perfettamente compatibile
    - Il Blu&Me è stato sostituito in blocco perchè difettoso.

  3. #3
    Chomoloco

    Predefinito

    Racconto la mia:

    Il pomello del cambio comincia a diventare ballerino, mi in*****, vado in Fiat per farmelo stringere e per resettare il Blue&Me e il capo officina mi dice "Ma come? Non lo sai? Tutti i pomelli di 500 e Panda hanno un po' di gioco! E' assolutamente normalissimo!"

    Il tutto detto con un'aria serissima e sicuro di sé mi porta nella concessionaria accanto per farmi vedere i famosi pomelli ballerini. Tutti fermissimi. Con la coda tra le gambe e un vistoso imbarazzo mi dice di tornare il lunedì della settimana dopo per fissare l'appuntamento.

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi