+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Aspettando Hollie......HO SENTITO IL CONCESSIONARIO

  1. #1
    Sophie

    Talking Aspettando Hollie......HO SENTITO IL CONCESSIONARIO

    Ragazzi!
    Il 26 settembre ho ordinato la mia piccola...sarebbe dovuta arrivare a gennaio. (E io prima di gennaio avrei avuto difficoltà a prenderla visto che ho 20 anni e me la dovrei pagare io quindi avevo detto che era perfetto per gennaio e che prima sarebbe stato appunto un problema piu stipendi prendo meglio è..tanto il conce lo conosciamo bene)

    Oggi chiamo per curiosità perchè non avevo più sentito niente....e il mio amico che lavora li mi dice:
    La tua macchina è arrivata dopo 3 settimane.
    Io: ma ora dov'è finita? è passata una ragazza e l'ha presa perchè appunto prima di gennaio dicevi che c'erano problemi...

    purtroppo è vero...prima di gennaio avrei avuto più difficoltà..mentre ora prendo pure la tredicesima..insomma.. non ho molti aiuti per l'acquisto della mia Hollie...e a natale almeno ricevo soldini a quel punto gli dico: ma ora? la mia piccola?
    Lui: Ora l'ho riordinata e arriverà per metà-fine mese!
    Però la immatricolo a gennaio quindi starà la comunque fino al 7 visto che sono via in vacanza...

    Bè sono strafelice..che sta arrivando.. mi ha pure detto che era meravigliosa!
    Ma mi dispiace sapere che la mia tesorina ordinata a nome mio l'ha presa un'altra ragazza... bè vuol dire che ce nè in giro una in più

    Ciao ragazzuoli....
    SONO FELICE...

  2. #2
    L'avatar di campo88

    Con noi dal 21/10/2008
    Residenza: padova
    Provincia: Padova
    Età : 35
    Messaggi: 3,932

    Italy
     campo88 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

    Predefinito

    io l avevo ordinata quando te a settembre a a fine ottobre è arrivata 399 mi sembrava strano difatti leggere ke a te non arrivava
    eh... pure io me la devo pagare solo metà però difatti ho fatto il finanziamento e con il mio stipendiuccio la pago...

  3. #3
    Sophie

    Predefinito

    io l avevo ordinata quando te a settembre a a fine ottobre è arrivata 399 mi sembrava strano difatti leggere ke a te non arrivava
    eh... pure io me la devo pagare solo metà però difatti ho fatto il finanziamento e con il mio stipendiuccio la pago... [/QUOTE]

    Il fatto è che ho molte altre cosuccie da pagare.. e per me non importava se arrivava a gennaio...anzi riuscivo a mettere via qualcosina in più per assicurazione ecc... insomma tornando indietro avrei comunque detto GENNAIO... ovvio che se me la dovessero regalare allora anche SUBITOOOOO!

  4. #4
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 45
    Messaggi: 11,779

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Comunque per correttezza il concessionario poteva almeno chiamarti...
    L'importante è che la nuova in ordine sia proprio come la vuoi tu.
    Dai che tra un mesetto sarà nelle tue mani.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

  5. #5
    Sophie

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da campo88 Visualizza il messaggio
    eh... pure io me la devo pagare solo metà però difatti ho fatto il finanziamento e con il mio stipendiuccio la pago...
    Si ma tu mensilmente la paghi.... io la volevo pagare subito o almeno la metà... ma non voglio nemmeno rimanere povera e non poter fare SHOPPING

  6. #6
    L'avatar di campo88

    Con noi dal 21/10/2008
    Residenza: padova
    Provincia: Padova
    Età : 35
    Messaggi: 3,932

    Italy
     campo88 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sophia88 Visualizza il messaggio
    io l avevo ordinata quando te a settembre a a fine ottobre è arrivata 399 mi sembrava strano difatti leggere ke a te non arrivava
    eh... pure io me la devo pagare solo metà però difatti ho fatto il finanziamento e con il mio stipendiuccio la pago...
    Il fatto è che ho molte altre cosuccie da pagare.. e per me non importava se arrivava a gennaio...anzi riuscivo a mettere via qualcosina in più per assicurazione ecc... insomma tornando indietro avrei comunque detto GENNAIO... ovvio che se me la dovessero regalare allora anche SUBITOOOOO![/QUOTE]

    eh si si imagino... anche io ho parecchie cs non solo dell'auto... emoticon-natalizie- cmq si la pago un po' al mese lo stipendio è ridotto... ma per lo shopping i soldi li trovo sempre
    Ultima modifica di campo88; 03/12/2008 a 16:25:24

  7. #7
    L'avatar di Gabry

    Con noi dal 08/05/2008
    Provincia: Bergamo
    Età : 30
    Messaggi: 5,036

    Italy
     Gabry non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

    Talking

    Dai che tra poco arriva....... 399399399399
    Ma per curiosità come sarà la tua 5ina?????????
    Mirai

  8. #8
    Sophie

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabry Visualizza il messaggio
    Dai che tra poco arriva....... 399399399399
    Ma per curiosità come sarà la tua 5ina?????????
    sono feliceeeeeee che bel regalo di natale che ricevo!
    Comunque è una Lounge 1.3 mjt bianca bianca con interni avorio, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, clima, pomello cambio in avorio,fendinebbia.... mi sembra tutto...

  9. #9
    L'avatar di Gabry

    Con noi dal 08/05/2008
    Provincia: Bergamo
    Età : 30
    Messaggi: 5,036

    Italy
     Gabry non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

    Talking

    Quote Originariamente inviata da Sophia88 Visualizza il messaggio
    sono feliceeeeeee che bel regalo di natale che ricevo!
    Comunque è una Lounge 1.3 mjt bianca bianca con interni avorio, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, clima, pomello cambio in avorio,fendinebbia.... mi sembra tutto...
    Bella bella.....
    Mirai

  10. #10
    L'avatar di BuSiS

    Con noi dal 23/01/2008
    Residenza: la Lecco "bene"
    Provincia: Lecco
    Età : 40
    Messaggi: 3,940

    Italy
     BuSiS non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Verde libero e bello

    Predefinito

    evvaiiiiiiiiiii!!.. ormai siamo agli sgoccioliiiiiiiiii!! però a saperla in conce non avrei resistito...

    399 399

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Il mio 5ino e' nato... e mi sta aspettando!
    Da skorpioncina74 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 28/02/2009, 19:04:39
  2. aspettando la mia 500...
    Da giorgia nel forum Presentazioni
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 21/04/2008, 10:59:09
  3. Uccido il concessionario???? :D
    Da Niga89 nel forum Problemi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/02/2008, 09:06:36

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi