+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Uffa.... Che tunnel!!!

  1. #1

    Con noi dal 21/05/2009
    Residenza: brescia
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 3

    Italy
     chobin non è in linea
    1.2 69cv Pur-O2

    Predefinito Uffa.... Che tunnel!!!

    Ciao, scusate il titolo del messaggio, ma non ne posso davvero più
    della FIAT!!!
    Voglio acquistare una 500.
    Sono quasi decisa, vedo la Barbie Edition, rosa, mi piace, ma
    non è in produzione. Sento la FIAT: l'operatore non può assicurarmi
    che non verrà mai prodotta: magari due mesi dopo che avrò
    acquistato la macchina questo colore entrerà in produzione...
    Sempre a proposito dei colori: ma come è possibile che nel
    2009 tanti colori non metallizzati siano soggetti a degrado già
    dopo un solo anno??? Forse perchè la 500 è prodotta in Polonia?
    Inoltre, scusate lo sfogo: è uscita la "Blu Magnetico", ma non
    riesco ancora a vederne una in nessuna concessionaria... In
    generale è difficile riuscire a trovare più di due cinquine contemporaneamente
    nello stesso salone... Quindi risulta difficile effettuare confronti...
    Conclusione: Che tunnel, la macchina mi piace e sicuramente
    la comprerò, facendo duemila km in giro per concessionarie con
    la mia vecchia Cliettina.
    Io? Clio!
    No, 500... Sperando di non dover fare l'abbonamento dal
    meccanico... La Clio non si rompe mai, ma proprio mai...
    Vabbè, buona serata.
    Ciao.

  2. #2
    L'avatar di newmak

    Con noi dal 07/01/2009
    Residenza: Casa mia
    Provincia: N/A
    Età : 52
    Messaggi: 429

    Italy
     newmak non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    SInceramente ma che palle con sti discorsi di Fiat qua e Fiat la...
    Ma cavolo allora quelli che comprano ste 500 sono dei fessi... visto che a sentire qua si leggono solo lamentele...

    Cosa vuol dire fatte in Polonia.. e allora ?? Lo sai che e' uno degli stabilimenti piu avanzati d'europa?
    MA e' mai possibile che se si fulmina una lampadina su una Fiat e' una merda di macchina e sulle altre invece si dice be puo capitare?

    Veramente sono davvero stufo di leggere le solite inutili lamentele ogni giorno invece di qualcosa di costruttivo e reale sulla vettura che vedo solo migliorare con i prossimi aggiornamenti.
    Ma ti rendi conto del numero di 500 che circolano? Ci saranno quelle nate male sicuramente ma non perche sono Fiat ma perche capita cosi in ogni santa casa automobilistica.

    Perche non prendi un altra Clio allora visto che e' cosi affidabile ... tanto la 500 sara sempre dal meccanico quindi non ne vale la pena!

    Scusa lo sfogo ma non ne posso prorpio piu di questi discorsi tanto inutili quanto sterili, visto che i tempi della Duna e simili sono stra finiti direi!


    500A:135=ss:160

    ss=more FUN

  3. #3
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 45
    Messaggi: 11,779

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    A parte gli ultimi colori, gli altri ormai li si vedono in giro spesso e volentieri.
    Le 500 che circolano sono tante.
    In concessionaria, generalmente, hanno poche 500 in pronta consegna. Ovviamente sono di quei colori che vanno per la maggiore, così hanno più possibilità di venderle subito.
    Sono d'accordo con te che avrebbero potuto/dovuto mantenere in produzione qualche altro colore pastello, ma le economie di scala "colpiscono" anche un prodotto come la 500.
    Non offenderti, ma concordo con "newmak" riguardo all'appunto sui prodotti Fiat e sui prodotti della concorrenza. Le auto Fiat sicuramente non sono perfette, ma sono senz'altro meno peggio di quello che si dice in giro, soprattutto in questi anni c'è stato un miglioramento innegabile. Non pensare che le altre case non abbiano problemi.
    Io con una Punto II^ serie, ho percorso 220.000 Km, mai un problema.
    Detto questo, per avere tutti i consigli che ti servono siamo qui noi.

    Dimenticavo, visto che sei una nuova utente, vieni a presentarti qui:
    http://www.cinquecentisti.com/forum/...play.php?f=102
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

  4. #4
    L'avatar di 500birichina

    Con noi dal 01/04/2009
    Provincia: Udine
    Età : 42
    Messaggi: 434

    Italy
     500birichina non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da newmak Visualizza il messaggio
    SInceramente ma che palle con sti discorsi di Fiat qua e Fiat la...
    Ma cavolo allora quelli che comprano ste 500 sono dei fessi... visto che a sentire qua si leggono solo lamentele...

    Cosa vuol dire fatte in Polonia.. e allora ?? Lo sai che e' uno degli stabilimenti piu avanzati d'europa?
    MA e' mai possibile che se si fulmina una lampadina su una Fiat e' una merda di macchina e sulle altre invece si dice be puo capitare?

    Veramente sono davvero stufo di leggere le solite inutili lamentele ogni giorno invece di qualcosa di costruttivo e reale sulla vettura che vedo solo migliorare con i prossimi aggiornamenti.
    Ma ti rendi conto del numero di 500 che circolano? Ci saranno quelle nate male sicuramente ma non perche sono Fiat ma perche capita cosi in ogni santa casa automobilistica.

    Perche non prendi un altra Clio allora visto che e' cosi affidabile ... tanto la 500 sara sempre dal meccanico quindi non ne vale la pena!

    Scusa lo sfogo ma non ne posso prorpio piu di questi discorsi tanto inutili quanto sterili, visto che i tempi della Duna e simili sono stra finiti direi!
    Quoto quoto e straquoto!!! Basta con sta storia della FIAT!!! Avete rotto i @@!!!

  5. #5

    Con noi dal 23/04/2009
    Residenza: Genova
    Età : 40
    Messaggi: 138

    Italy
     bellixj non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da newmak Visualizza il messaggio
    sinceramente ma che palle con sti discorsi di fiat qua e fiat la...
    Ma cavolo allora quelli che comprano ste 500 sono dei fessi... Visto che a sentire qua si leggono solo lamentele...

    Cosa vuol dire fatte in polonia.. E allora ?? Lo sai che e' uno degli stabilimenti piu avanzati d'europa?
    Ma e' mai possibile che se si fulmina una lampadina su una fiat e' una merda di macchina e sulle altre invece si dice be puo capitare?

    Veramente sono davvero stufo di leggere le solite inutili lamentele ogni giorno invece di qualcosa di costruttivo e reale sulla vettura che vedo solo migliorare con i prossimi aggiornamenti.
    Ma ti rendi conto del numero di 500 che circolano? Ci saranno quelle nate male sicuramente ma non perche sono fiat ma perche capita cosi in ogni santa casa automobilistica.

    Perche non prendi un altra clio allora visto che e' cosi affidabile ... Tanto la 500 sara sempre dal meccanico quindi non ne vale la pena!

    Scusa lo sfogo ma non ne posso prorpio piu di questi discorsi tanto inutili quanto sterili, visto che i tempi della duna e simili sono stra finiti direi!
    quoto!!! Basta con questa storia!
    W abarth
    Bellixj - Abarth Bianco Iridato, Sky Dome, Interni in pelle nera Abarth, Cerchi 17" Extreme X3

  6. #6
    Chomoloco

    Predefinito

    Se hai paura di restare a piedi con una Fiat ricomprati una Clio, magari con sistema Keyless così non solo resti a piedi ma anche fuori dall'auto (giuro è successo ad un amico con una new Clio di appena un mese di vita). Cmq sia, io qualche problema con la 500 attualmente ce l'ho ma si tratta "semplicemente" di un volante spellato e noie al sistema Blue&Me che risolveranno CON LA DOVUTA LENTEZZA in garanzia. Detto questo meccanicamente è a posto. Lo sanno tutti che le Fiat non si fermano mai. Ok che gli assemblaggi non sono tra i migliori (se vuoi un'auto che rasenti la perfezione non ti basta un mutuo per pagartela e di certo non ha lo stemma Renault sul cofano) ma quanto a motori ed affidabilità meccanica fa le scarpe e le ghette a tutta la concorrenza considerato che i motori Fiat li montano un sacco di altre Case automobilistiche. Parlando delle tinte pastello ti chiedo dove hai visto queste carrozzerie degradate: la mia è azzurro cuor leggero ed è ancora fresca e splendente come il primo giorno senza nemmeno averci passato ancora cera, polish o robe simili e anche altri del forum non lamentano difetti simili. Dovresti considerare anche il fatto che la 500 è un'auto venduta in larga parte con colori pastello che purtroppo soffrono di più dei metallizzati dei micrograffi, particolarmente presenti su auto trattate nei lavaggi con gli spazzoloni che irrimediabilmente micrograffiano la carrozzeria (sui metallizzati si vede molto meno). Detto questo noi siamo qui per aiutarti il più possibile nella scelta del tuo Cinquino. Io per primo so che Fiat non è perfetta, specie nell'assistenza post-vendita, ma l'auto merita davvero. Se hai dubbi per colori e via dicendo, basta dirlo, riusciamo a trovarti le foto dei colori che cerchi su 500. Il blu magnetico mi sembra che l'abbiano già un paio di utenti. E' lo stesso blu che trovi su Nuova Panda e Grande Punto. Bello ma poco vintage.

  7. #7
    L'avatar di bio1988

    Con noi dal 06/05/2009
    Residenza: cogne
    Provincia: Aosta
    Età : 35
    Messaggi: 27

    Italy
     bio1988 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chobin Visualizza il messaggio
    Ciao, scusate il titolo del messaggio, ma non ne posso davvero più
    della FIAT!!!
    Voglio acquistare una 500.
    Sono quasi decisa, vedo la Barbie Edition, rosa, mi piace, ma
    non è in produzione. Sento la FIAT: l'operatore non può assicurarmi
    che non verrà mai prodotta: magari due mesi dopo che avrò
    acquistato la macchina questo colore entrerà in produzione...
    Sempre a proposito dei colori: ma come è possibile che nel
    2009 tanti colori non metallizzati siano soggetti a degrado già
    dopo un solo anno??? Forse perchè la 500 è prodotta in Polonia?
    Inoltre, scusate lo sfogo: è uscita la "Blu Magnetico", ma non
    riesco ancora a vederne una in nessuna concessionaria... In
    generale è difficile riuscire a trovare più di due cinquine contemporaneamente
    nello stesso salone... Quindi risulta difficile effettuare confronti...
    Conclusione: Che tunnel, la macchina mi piace e sicuramente
    la comprerò, facendo duemila km in giro per concessionarie con
    la mia vecchia Cliettina.
    Io? Clio!
    No, 500... Sperando di non dover fare l'abbonamento dal
    meccanico... La Clio non si rompe mai, ma proprio mai...
    Vabbè, buona serata.
    Ciao.
    ciao,
    guarda io ho ordinato giusto ieri la mia 500..ti dirò che conosco un bel po' di gente che ce l'ha..ed è normalissimo che alcune abbiano dei problemi (anche se parlare di abbonamenti dal meccanico forse è un po' esagerato) ed altre vanno liscie come l'olio..ma credo sia una cosa normalissima..è statistico comunque ce su un tot di macchina prodotte ne possano uscire alcune con dei difetti..ma questo discorso non riguarda solo FIAT, ma tutte le case automobilistiche..seguendo il tuo discorso allora se compro una FIAT sono dal meccanico ogni giorno, se compro un'altra marca no..allora come mai se fai un giro dal meccanico ci sono anche Peugeot, Renault, BMW, etc.? appunto, non si può generalizzare..
    per quanto riguarda i colori, in particolare il Blu Magnetico, ti dirò che io sono andato al Mirafiori Motor Village e c'era lì un bellissimo 5ino blu magnetico non appena il colore è stato messo in commercio..ed è davvero un colore stupendo..
    Ad ogni modo basta con questi discorsi sulla FIAT..ormai i tempi di Duna & co. sono superati..sono solo retaggi che la gente si porta dietro..e poi se le FIAT andassero davvero così male, perché sono tra le macchine più vendute in Italia?!di certo nessuno si comprerebbe una macchina che ogni settimana dovrebbe portare dal meccanico..quindi un perché ci sarà..
    Comunque buona giornata..

  8. #8
    L'avatar di campo88

    Con noi dal 21/10/2008
    Residenza: padova
    Provincia: Padova
    Età : 35
    Messaggi: 3,932

    Italy
     campo88 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

    Predefinito

    se devi partire già con queste diffidenze verso la fiat.... forse ti conviene cambiare idea sulla macchina da acquistare la 500barbie è stata fatta un solo esemplare... certo può essere che prima o poi la producano mai dire mai per quanto riguarda i nuovi colori ci sono talmente tante cinquecento in giro ... ovvio i concessionari praticamente hanno quasi sempre il bianco visto che tutti la prendono così... ma guardati in giro e di esempi dei nuovi colori li trovi di sicuro se poi vuoi trovare il difetto dove non c'è è un altro discorso... la mia 500 ce l ho da novembre 2008 ed è perfetta non ha avuto nessun problema...

    campo88@cinquecentisti.com

  9. #9
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 47
    Messaggi: 10,993

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chobin Visualizza il messaggio
    Sempre a proposito dei colori: ma come è possibile che nel
    2009 tanti colori non metallizzati siano soggetti a degrado già
    dopo un solo anno???
    Bufala... non è assolutamente così. Io ce l'ho Rossa (pastello) e a quasi 2 anni di vita il colore è ancora ROSSO.

    Quote Originariamente inviata da chobin Visualizza il messaggio
    Io? Clio!
    No, 500... Sperando di non dover fare l'abbonamento dal
    meccanico... La Clio non si rompe mai, ma proprio mai...
    Vabbè, buona serata.
    Ciao.
    Comprati la nuova Renault Twingo.

  10. #10
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 45
    Messaggi: 11,779

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da campo88 Visualizza il messaggio
    la 500barbie è stata fatta un solo esemplare... certo può essere che prima o poi la producano mai dire mai :rolleyes
    Gli esemplari prodotti sono 5 ed il prezzo per ognuno è di 100.000 Euro...

    Quote Originariamente inviata da bio1988 Visualizza il messaggio
    Ad ogni modo basta con questi discorsi sulla FIAT..ormai i tempi di Duna & co. sono superati..sono solo retaggi che la gente si porta dietro..
    Guarda che la Duna tutto sommato er auna macchina valida. Aveva solo il difetto di essere bruttarella.
    Ne hanno vendute poche, però qualcuna è ancora che gira. Quindi vuol dire che a livello meccanico non era poi così male.

    Quote Originariamente inviata da chomoloco86 Visualizza il messaggio
    Dovresti considerare anche il fatto che la 500 è un'auto venduta in larga parte con colori pastello che purtroppo soffrono di più dei metallizzati dei micrograffi, particolarmente presenti su auto trattate nei lavaggi con gli spazzoloni che irrimediabilmente micrograffiano la carrozzeria (sui metallizzati si vede molto meno).
    I pastelli di oggi sono ben diversi dai pastelli di 15 anni fa.
    La qualità è uguale rispetto ai metalizzati. E' un'ingiustizia ed un "furto" far pagare il metalizzato.
    Verniciare un'auto metalizzata in catena di montaggio, non comporta alcun aggravio di prezzo rispetto ad una non metalizzata. Ovviamente riferito alla Casa che la produce.
    Magicamente però, il sovraprezzo è addebitato al cliente finale.
    Come la mettiamo poi con il Bianco Bianco?? Colore pastello che viene fatto pagare 400 Euro da Fiat...
    (Lo so che la maggior parte delle 500 vendute è bianca)
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Tunnel centrale
    Da polinesiano nel forum Interni
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 08/03/2015, 14:30:47
  2. Presa corrente su tunnel (accendisigari)
    Da I 56 nel forum Interni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/05/2009, 11:32:30
  3. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/04/2009, 17:58:18
  4. Tunnel Centrale sotto il Freno a Mano
    Da Freshvinc nel forum Problemi
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 09/04/2009, 17:44:36

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi