+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Comunicato Chrysler

  1. #1

    Con noi dal 24/11/2008
    Residenza: MILANO
    Provincia: Milano
    Età : 52
    Messaggi: 18

    Italy
     CinquecenTopa non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio galante

    Predefinito Comunicato Chrysler

    In quanto ex cliente Chrysler, mi è arrivata pochi minuti fa una mail, che vi riporto volentieri, perchè è il loro modo di vedere e presentare "l'alleanza" con Fiat...sia chiaro che non è un invito a cambiare le nostre 500 con i PT Cruiser...ovviamente

    Però e bello sapere cosa ne pensano e ne dicono anche loro no???

    ...sempre che qualcuno non l'abbia già postato ovviamente...e che questo sia il posto giusto...altrimenti lorsignori moderatori chiudano pure :-)



    Gentile paolo gottardello,

    come riportato diffusamente dagli organi di informazione, con l'uscita dalla procedura di bancarotta "Chapter 11" la scorsa settimana è nata Chrysler Group LLC, la nuova azienda creata dall'alleanza strategica globale con Fiat Group.

    In base alle condizioni approvate dal Tribunale di New York e dalle diverse autorità regolamentari ed antitrust, la società precedentemente conosciuta come Chrysler LLC ha formalmente ceduto sostanzialmente tutti i propri assets (con l'esclusione di determinati debiti ed altre passività) alla nuova società con la denominazione sociale di Chrysler Group LLC.

    La nuova Chrysler Group dispone delle risorse, della tecnologia e della rete di distribuzione necessarie a competere in modo efficace a livello globale.

    Fiat fornirà a Chrysler la tecnologia tra le più innovative ed avanzate al mondo, le piattaforme ed i propulsori per vetture piccole e medie che consentiranno a Chrysler Group LLC di offrire una più ampia gamma di prodotti. E' già iniziato il lavoro per sviluppare vetture ecologiche, dai bassi consumi ed alta qualità che saranno le caratteristiche distintive dei nuovi prodotti del gruppo Chrysler.

    Inoltre, Chrysler potrà trarre beneficio dall'esperienza manageriale di Fiat nelle ristrutturazioni aziendali ed avrà accesso alla rete di distribuzione internazionale di Fiat.

    Partendo dalla cultura dell'innovazione di Chrysler e dalla tecnologia e know-how Fiat, l'alleanza consentirà di ampliare il portafoglio di prodotti di Chrysler sia in Nord America che negli altri mercati.

    Pertanto, nel prossimo futuro una nuova Chrysler Group, più forte che in passato, continuerà a commercializzare e fornire assistenza per le vetture dei marchi Chrysler, Jeep e Dodge. Saranno inoltre onorati tutti i contratti di garanzia sulle vetture già immatricolate e sull'acquisto del nuovo.


    Andrea Badolati
    Presidente Chrysler Italia S.r.l.
    Ultima modifica di CinquecenTopa; 24/06/2009 a 13:45:14

  2. #2
    L'avatar di Ergazio

    Con noi dal 22/03/2009
    Provincia: Como
    Età : 40
    Messaggi: 363

    Italy
     Ergazio non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Dai buono!

    IO STACCO SEMPRE ALL' ULTIMO!!!
    By Fernando Alonso

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. L'accordo Fiat - Chrysler è realtà!!!
    Da messerschmitt nel forum Mondo motori
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 05/05/2009, 21:32:18
  2. Fiat e Chrysler - Accordo
    Da Deynor nel forum Mondo motori
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 13/02/2009, 21:34:55
  3. Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 27/01/2009, 21:02:12
  4. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 31/07/2008, 13:16:16

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi