+ Rispondi
Pagina 1 di 8
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 71

Discussione: Primo preventivo e primi dubbi...

  1. #1
    L'avatar di Scarnico

    Con noi dal 26/07/2009
    Residenza: Padova
    Età : 42
    Messaggi: 1,253

    Italy
     Scarnico non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

    Question Primo preventivo e primi dubbi...

    Ciao a tutti. Oggi sono andato a farmi il primo preventivo e tre cose non mi quadrano:

    - Nel preventivo è scritto "Euro 4" ma a me risultava fosse "Euro 5";
    - L'impianto Interscope non è più di serie mentre hanno messo di serie la predisposizione per il navigatore satellitare;
    - Il kit SS me l'hanno messo in conto a 3.000 € ma ne configuratore me lo dava a 2.500 €.

    Qualcuno mi può confermare tutto questo?

    Poi quando ho più tempo per scrivere vi racconterò altre contraddizioni...

  2. #2
    L'avatar di Lori"ss"

    Con noi dal 22/06/2009
    Provincia: Udine
    Età : 45
    Messaggi: 244

    Italy
     Lori"ss" non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scarnico Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Oggi sono andato a farmi il primo preventivo e tre cose non mi quadrano:

    - Nel preventivo è scritto "Euro 4" ma a me risultava fosse "Euro 5";
    - L'impianto Interscope non è più di serie mentre hanno messo di serie la predisposizione per il navigatore satellitare;
    - Il kit SS me l'hanno messo in conto a 3.000 € ma ne configuratore me lo dava a 2.500 €.

    Qualcuno mi può confermare tutto questo?

    Poi quando ho più tempo per scrivere vi racconterò altre contraddizioni...
    ciao si l' impianto interscope non è piu di serie dal 1° maggio 2009 (è a pagamento 440€) oppure c'è il pack premium (composto da clima automatico + interscope a 660€) se vai sul sito abarthpress.com trovi i listini. Per il kit il suo costo è di 2.500€ però senza la manodopera di montaggio e collaudo, ogni concessionario ha un suo prezzo. Sull' euro 4 euro 5 a dire la verità non ho capito neanche io, mi pare però che le auto che immatricoleranno dal 1° settembre 2009 dovranno essere d' obbligo euro 5, poi ti dirò che nei listini di quattroruote è già un due mesetti che la mettono euro 5 (500 abarth), la gpa no sempre euro 4. (?)

  3. #3
    L'avatar di paoloalbo

    Con noi dal 14/04/2009
    Residenza: Bergamo
    Età : 36
    Messaggi: 173

    Italy
     paoloalbo non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lori"ss" Visualizza il messaggio
    ciao si l' impianto interscope non è piu di serie dal 1° maggio 2009 (è a pagamento 440€) oppure c'è il pack premium (composto da clima automatico + interscope a 660€) se vai sul sito abarthpress.com trovi i listini. Per il kit il suo costo è di 2.500€ però senza la manodopera di montaggio e collaudo, ogni concessionario ha un suo prezzo. Sull' euro 4 euro 5 a dire la verità non ho capito neanche io, mi pare però che le auto che immatricoleranno dal 1° settembre 2009 dovranno essere d' obbligo euro 5, poi ti dirò che nei listini di quattroruote è già un due mesetti che la mettono euro 5 (500 abarth), la gpa no sempre euro 4. (?)
    che stoccata!!!!! già costava "tanto" se in più alcune cose di serie le hanno messe come optional mi immagino come il prezzo lieviterà.. ai ai ai con sta crisi si rosica sempre da tutte le parti..
    - CINQUINA BLACK -

  4. #4

    Con noi dal 02/06/2008
    Provincia: Milano
    Età : 60
    Messaggi: 2,074

    Italy
     SSTrap non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lori"ss" Visualizza il messaggio
    ciao si l' impianto interscope non è piu di serie dal 1° maggio 2009 (è a pagamento 440€) oppure c'è il pack premium (composto da clima automatico + interscope a 660€) se vai sul sito abarthpress.com trovi i listini. Per il kit il suo costo è di 2.500€ però senza la manodopera di montaggio e collaudo, ogni concessionario ha un suo prezzo. Sull' euro 4 euro 5 a dire la verità non ho capito neanche io, mi pare però che le auto che immatricoleranno dal 1° settembre 2009 dovranno essere d' obbligo euro 5, poi ti dirò che nei listini di quattroruote è già un due mesetti che la mettono euro 5 (500 abarth), la gpa no sempre euro 4. (?)
    in fase di passaggio kit esseesse vengono portate tutte a euro 5

  5. #5
    L'avatar di mikepedo

    Con noi dal 01/03/2009
    Residenza: Cartoceto
    Provincia: Pesaro e Urbino
    Età : 40
    Messaggi: 610

    Italy
     mikepedo non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SSTrap Visualizza il messaggio
    in fase di passaggio kit esseesse vengono portate tutte a euro 5
    Confermo, o almeno è quello che mi è stato detto dalla concessionaria.
    Abarth 500 esseesse - Bianco Perlato - Kit Estetico Nero - kit SS Titanio n. 1591 - Scarico Record Monza

  6. #6
    L'avatar di Garrett

    Con noi dal 20/09/2008
    Residenza: Alla sbarra del 'Ring
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 2,688

    Italy
     Garrett non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SSTrap Visualizza il messaggio
    in fase di passaggio kit esseesse vengono portate tutte a euro 5
    lo schifo proprio®

    questa non la sapevo....

  7. #7
    L'avatar di Scarnico

    Con noi dal 26/07/2009
    Residenza: Padova
    Età : 42
    Messaggi: 1,253

    Italy
     Scarnico non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lori"ss" Visualizza il messaggio
    ciao si l' impianto interscope non è piu di serie dal 1° maggio 2009 (è a pagamento 440€) oppure c'è il pack premium (composto da clima automatico + interscope a 660€) se vai sul sito abarthpress.com trovi i listini. Per il kit il suo costo è di 2.500€ però senza la manodopera di montaggio e collaudo, ogni concessionario ha un suo prezzo. Sull' euro 4 euro 5 a dire la verità non ho capito neanche io, mi pare però che le auto che immatricoleranno dal 1° settembre 2009 dovranno essere d' obbligo euro 5, poi ti dirò che nei listini di quattroruote è già un due mesetti che la mettono euro 5 (500 abarth), la gpa no sempre euro 4. (?)
    Grazie mille per la dritta del pacchetto premium! Si risparmia un bel pò anche se a questo punto quasi quasi mi tengo l'impianto originale e poi eventualmente vado da uno specializzato e mi faccio fare un lavoro che magari con lo stesso investimento mi darà una resa migliore...

    Altra considerazione personale è che forse mi godo un pò l'auto "originale" e poi entro l'anno valuto se fare l'SS upgrade! ( il tempo per fare il passaggio è di 1 anno e non ricordo quanti km... )

    Altro punto che vorrei chiarire è la cover specifica essesse: la venditrice mi ha detto che gliel'hanno chiesta in tantissimi ma non è mai esistita e che in realtà si è trattato di un errore di stampa delle brocure! Io però ho visto foto nel forum di questa cover... Ditemi voi qual'è la verità! Ammetto che mi sarebbe piaciuto avere un particolare che caratterizzasse anche la chiave...

    Altro punto che mi ha lasciato un pò perplesso è questo: avevano li una SS usata per i test drive che avevano venduto ad uno "sfortunato acquirente" ( sfortunato perchè a mio avviso le auto test drive sono da evtare come la peste visto come vengono usate... ) che aveva montato un terminale: l'ho accesa e doveste sentire che sound! Cose da orgasmo! Poi me lo ha fatto vedere smontato per propormelo ed era composto da 2 tubi piegati e saldati senza alcun silenziatore... me lo ha proposto a 500 € montato.
    Visto che mi era sembrata abbastanza disinvolta nelle modifiche meccaniche le ho proposto di montarmi le molle H&R visto che avevo letto qui essere migliori visto che quelle abarth andavano facilmente a fine corsa... Su quello mi ha detto che è un problema perchè loro non hanno i codici per ordinarle e poi abarth può fargli problemi... ma come!? Prima mi proponi un terminale che è un tubo piegato e poi mi blocchi per delle molle?? Bhà...

    Ultima nota: aveva li una 0-100 che mi ha acceso: azz che bel sound!!!
    Ma la abarth normale suona così???
    Ultima modifica di Scarnico; 13/08/2009 a 23:43:59

  8. #8
    L'avatar di Garrett

    Con noi dal 20/09/2008
    Residenza: Alla sbarra del 'Ring
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 2,688

    Italy
     Garrett non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scarnico Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la dritta del pacchetto premium! Si risparmia un bel pò anche se a questo punto quasi quasi mi tengo l'impianto originale e poi eventualmente vado da uno specializzato e mi faccio fare un lavoro che magari con lo stesso investimento mi darà una resa migliore...

    Altra considerazione personale è che forse mi godo un pò l'auto "originale" e poi entro l'anno valuto se fare l'SS upgrade! ( il tempo per fare il passaggio è di 1 anno e non ricordo quanti km... )

    Altro punto che vorrei chiarire è la cover specifica essesse: la venditrice mi ha detto che gliel'hanno chiesta in tantissimi ma non è mai esistita e che in realtà si è trattato di un errore di stampa delle brocure! Io però ho visto foto nel forum di questa cover... Ditemi voi qual'è la verità! Ammetto che mi sarebbe piaciuto avere un particolare che caratterizzasse anche la chiave...

    Altro punto che mi ha lasciato un pò perplesso è questo: avevano li una SS usata per i test drive che avevano venduto ad uno "sfortunato acquirente" ( sfortunato perchè a mio avviso le auto test drive sono da evtare come la peste visto come vengono usate... ) che aveva montato un terminale: l'ho accesa e doveste sentire che sound! Cose da orgasmo! Poi me lo ha fatto vedere smontato per propormelo ed era composto da 2 tubi piegati e saldati senza alcun silenziatore... me lo ha proposto a 500 € montato.
    Visto che mi era sembrata abbastanza disinvolta nelle modifiche meccaniche le ho proposto di montarmi le molle H&R visto che avevo letto qui essere migliori visto che quelle abarth andavano facilmente a fine corsa... Su quello mi ha detto che è un problema perchè loro non hanno i codici per ordinarle e poi abarth può fargli problemi... ma come!? Prima mi proponi un terminale che è un tubo piegato e poi mi blocchi per delle molle?? Bhà...

    Ultima nota: aveva li una 0-100 che mi ha acceso: azz che bel sound!!!
    Ma la abarth normale suona così???

    -Si già di suo per essere uno scarico stock ha un bel suono...

    -Per i due tubi piegati a 500 euro lascia perdere... almeno che nn sia un MagnetiMarelli Cup originale..

    -Per le molle le compri in 5 giorni le hai... e le porti al concess..

    -Per il Kit valuta te... è sempre il solito discorso... esclusività (che ormai nn cè più perchè lo montano tutti... e poi sono già uscite 3 versioni di 500 in edizione limitata..) paghi 160cv di bollo... e con quello che spendi per il kit... la macchina va il triplo...

  9. #9
    L'avatar di 5maden

    Con noi dal 15/04/2009
    Residenza: napoli
    Provincia: Napoli
    Età : 33
    Messaggi: 313

    Italy
     5maden non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    salve vorrei passare all'abarth un pensierino ce lo sto facendo..mi piace troppo grigio campo campovolo pelle rossa cerchi 17 e bixeno..volevo sapere cosa porta di serie l'abarth? il blue e me lo ha??



  10. #10
    L'avatar di andrea84

    Con noi dal 22/08/2008
    Età : 39
    Messaggi: 2,894

    Italy
     andrea84 non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 5maden Visualizza il messaggio
    salve vorrei passare all'abarth un pensierino ce lo sto facendo..mi piace troppo grigio campo campovolo pelle rossa cerchi 17 e bixeno..volevo sapere cosa porta di serie l'abarth? il blue e me lo ha??
    si ce l'ha poi se vai sul sito abarth te la configuri come vuoi.

    trap sei sicuro che tutte passano euro 5? non lo sapevo nemmeno io.

    per la cover Scarnico....non esiste quella specifica "ss" ma solo cover con scritto abarth...in vari colori....
    andrea84

+ Rispondi
Pagina 1 di 8
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Primo preventivo 500
    Da 5hundred nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 06/07/2009, 22:48:14
  2. oggi preventivo!!!!
    Da lelinho nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 08/06/2009, 13:02:53
  3. parere su preventivo
    Da andrea46 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11/05/2009, 14:05:18
  4. preventivo 1.2 sport, com è?
    Da messo84 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 04/02/2008, 19:52:46
  5. preventivo oggi....e.......
    Da medeoxxx nel forum Discussioni generali
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 23/09/2007, 13:06:20

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi