Originariamente inviata da
Scarnico
Grazie mille per la dritta del pacchetto premium! Si risparmia un bel pò anche se a questo punto quasi quasi mi tengo l'impianto originale e poi eventualmente vado da uno specializzato e mi faccio fare un lavoro che magari con lo stesso investimento mi darà una resa migliore...
Altra considerazione personale è che forse mi godo un pò l'auto "originale" e poi entro l'anno valuto se fare l'SS upgrade! ( il tempo per fare il passaggio è di 1 anno e non ricordo quanti km... )
Altro punto che vorrei chiarire è la cover specifica essesse: la venditrice mi ha detto che gliel'hanno chiesta in tantissimi ma non è mai esistita e che in realtà si è trattato di un errore di stampa delle brocure! Io però ho visto foto nel forum di questa cover... Ditemi voi qual'è la verità! Ammetto che mi sarebbe piaciuto avere un particolare che caratterizzasse anche la chiave...
Altro punto che mi ha lasciato un pò perplesso è questo: avevano li una SS usata per i test drive che avevano venduto ad uno "sfortunato acquirente" ( sfortunato perchè a mio avviso le auto test drive sono da evtare come la peste visto come vengono usate... ) che aveva montato un terminale: l'ho accesa e doveste sentire che sound! Cose da orgasmo!
Poi me lo ha fatto vedere smontato per propormelo ed era composto da 2 tubi piegati e saldati senza alcun silenziatore... me lo ha proposto a 500 € montato.
Visto che mi era sembrata abbastanza disinvolta nelle modifiche meccaniche le ho proposto di montarmi le molle H&R visto che avevo letto qui essere migliori visto che quelle abarth andavano facilmente a fine corsa... Su quello mi ha detto che è un problema perchè loro non hanno i codici per ordinarle e poi abarth può fargli problemi... ma come!? Prima mi proponi un terminale che è un tubo piegato e poi mi blocchi per delle molle?? Bhà...
Ultima nota: aveva li una 0-100 che mi ha acceso: azz che bel sound!!!
Ma la abarth normale suona così???