+ Rispondi
Pagina 1 di 9
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 89

Discussione: Ragazzi posso dirlo... La Dongiò è realtà!!!!

  1. #1
    L'avatar di Danielino

    Con noi dal 19/07/2009
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Età : 42
    Messaggi: 4,412

    Italy
     Danielino non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso dongiovanni

    Talking Ragazzi posso dirlo... La Dongiò è realtà!!!!

    Cari ragazzi del forum come avete immaginato quest'oggi per me è uno dei giorni più belli della mia vita... mi sembrava ieri quel 18/7/2009 quando mi racai al Fiat Center Roma di viale manzoni 67 in Roma ad ordinare la mia cucciola... La Dongiò... il giorno stesso mi misi alla riceca su internet di qualche sito o forum che mi potesse dare qualche spiegazione in più e conoscere altre persone che come me sono pazze d'amore per la 500... e fu allora che google mi diede questo forum... www.cinquecentisti.com Allora mi misi a leggere un pò di cose e già dal primo topic che aprii mi resi subito conto d'avere trovato delle persone super competenti ma soprattutto uguali a me... se oramai non posso far a meno di questo forum è esculsivamente merito delle persone che scrivono ogni giorno e condividono con gli altri utenti l'amore per questo gioiello di macchina!!!!
    Io oggi mi sono reso conto che una cosa anche se non animata può dare alle persone sensazioni eccezionali e soprattutto, grazie ad esse, conoscere 10000000 persone stupende come voi!! e per questo:
    VI RINGRAZIO DI CUORE!!!!

    Stamattina mi sono svegliato alle 6:30 dopo essermi addormentato più o meno alle 4:00 sempre con il pensiero in testa della mia bimba... mi sono alzato e mi sono affacciato alla finestra e Roma era tutta lavata dall'acqua che cadeva... in cuor mio ho pensato.... si vede prorpio che oggi ritiro la macchina... PIOVE!!!!
    dopo questo piccolo pensiero mi sono diretto di corsa al bagno a farmi bello per l'appuntamento... il primo incontro non si scorda mai!!!! Dopo ciò mi sono armato di tutte le carte possibili ed inimmaginabili mi sono messo in macchina nella mia Polo X (Rimarrà sempre nel mio cuore!!! ) e mi sono diretto con mio padre alla concessionaria.
    Mentre guidavo per l'ultima volta la mia vecchia Polina, il mio cuore era felicissimo da una parte ma triste dall'altra... x ovvie ragioni...
    Arrivati in concessionaria parcheggio la macchina la svuoto di ogni cosa gli dò l'ultimo saluto e la ringrazio per le 1000 emozioni che m'ha regalato e come nel film "Via col Vento" gli dico che rimmarrà sempre con me...
    A questo punto mi dirigo dalla tizia che doveva farmi la consegna firmo le ultime carte da firmare prendo libretto di circolazione e mi dice: "Ora il signor (non mi ricordo il nome) l'accompagnerà alla macchina..." In quel momento il mio cuore ha cominciato a pompare sangue nelle mie vene in maniera clamorosa... un pò come l'innesto della turbina di una 500 Abarth...Potete immaginare... mi alzo vado dove c'erano tutte le macchine coperte dal telo e il signore di prima mi dice:"questa mattina sono venute delle persone in concessionaria per una campagna pubblicitaria... e come testimonial della loro campagna hanno scelto la sua macchina...perchè era la più bella tra tutte!!!!!" in quel momento già la mia Dongiò era famosa!!! Tra me e me dicevo certo.... è stupenda!!!! Durante la discussione la mia Dongiò era ancora nel suo bozzolo pronta a prender il volo... e fu così che in quel momento il signor (di cui ancora non ricordo il nome) la fa uscire dal suo bozzolo e mi si rileva in tutto il suo spendore.....ecoola!!!!! (guardare le prime 3 foto!!!)
    In quel momento mi sono sinceramente commosso!!!!!! 3 mesi d'attesa mille chiamate alla concessionaria, tempo a pensare solo a lei... e in quel momento me la sono trovata lì davanti a me in tutto il suo slendore!!! Non riuscivo a pensar ad altro che alla fine della mia attesa e all'inizio della mia nuova avventura!!!!
    Dopo le presentazioni di rito me la guardo gli dò un bacio le chiedo se posso aver l'onore di poterla guidare per la prima volta ed esco da lì!!! Appena esce, Roma per quant'è felice d'aver sulle sue strade cotanta bellezza... si commuove e le da il suo benvenuto con tante lacrime che sfiorano la sua stupenda vernice!!! Io lì dentro che mi facevo coccolare dal suo motore e dalla sua luminosità!!! La porto da tutte le parti a farla ammirare a tutti mentre con la classe che solo una 500 può avere fa girare la testa a tutti i passanti e io tra le sue braccia fiero di poterla guidare!!!! Arrivo al lavoro di mio fratello e lo faccio scendere per farla vedere anche a lui... (la quarta e la quinta foto!)
    Mi fa mille complimenti dopo averla vista... a quel punto mi faccio un altro po di giri e mi riavvio verso casa....
    Appena la parcheggio mi piange il cuore dover uscire da lì ma la voglia di salire su casa e condividere questo giorno eccezionale con tutti voi è troppa!!!!! Raccontarvi emozioni che solo voi potete capire è stupendo!!!
    Io vi ringrazio dal profondo del mio cuore perchè se oggi sono così felice è anche per merito vosro che mi siete stati vicini e m'avete dato manforte!!!!! Grazie ancora miei adorati Cinquecentisti.... e vi confesso che in questo momento una lacrima di felicità mi stà solcando il viso......
    GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!

    Ora stò per uscire perchè devo farmi vedere da tutti sulla mia dongiò farò altre foto e farò il MIO garage.... FINALMENTE!!!!!
    Grazie ancora......
    Sinceramente vostro.....

    Danielino
    Immagini allegate


    On the road: 22/10/2009

  2. #2
    L'avatar di vale!

    Con noi dal 13/02/2009
    Provincia: Milano
    Messaggi: 717

    Italy
     vale! non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Che spettacolo!!!


    Compliementoni!!
    "Se la tua vita ti appare diversa...magari sei tu che non sei più la stessa"
    vale@cinquecentisti.com

  3. #3
    L'avatar di eli

    Con noi dal 20/09/2009
    Residenza: modena
    Provincia: Modena
    Messaggi: 85

    Italy
     eli non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito waaaaaaaaaaaaawww!!!

    è una vera meraviglia!!! che emozione!! complimentiiiiiii!!!! mi commuovoooo!!!! un bacioneeee!!!

  4. #4
    L'avatar di *SaRy*

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Como City
    Provincia: Como
    Età : 39
    Messaggi: 7,959

    Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    mamma mia quant'è bellaaaaaa!!!!!!
    complimenti danielino... dai è stata una lunga attesa ma ne è valsa la pena!!! una delle + belle 500 del forum secondo me! come brilla!!!



  5. #5
    L'avatar di Danielino

    Con noi dal 19/07/2009
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Età : 42
    Messaggi: 4,412

    Italy
     Danielino non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso dongiovanni

    Predefinito

    Grazie dei complimenti.... ho fatto una presentazione lunghissima... ma per lei andava fatta!!!! Grazie ancora!!!


    On the road: 22/10/2009

  6. #6
    L'avatar di Gabry

    Con noi dal 08/05/2008
    Provincia: Bergamo
    Età : 30
    Messaggi: 5,036

    Italy
     Gabry non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito

    Tantissimi auguriiiiii!!!!!!!
    Stupenda la tua Dongiò ..


    Mirai

  7. #7
    L'avatar di Mirco

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Messaggi: 4,467

    Italy
     Mirco non è in linea

    Predefinito

    Danielinooo uno di noiii! E Danielinooo UNO DI NOIII!!! .

  8. #8
    Thunder001

    Predefinito Auguri

    Complimenti ed auguri....
    Mi sembra dalle foto che l'hai ritirata con la pioggia quindi cinquino bagnato...
    cinquino fortunato

  9. #9
    L'avatar di Vαℓєяια

    Con noi dal 30/05/2009
    Residenza: Catania
    Età : 33
    Messaggi: 1,952

    Italy
     Vαℓєяια non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu impeccabile

    Predefinito

    Danielino ciaooo!! E' a dir poco BELLISSIMA sono davvero felice per te, finalmente è arrivata!! Immagino la tua felicità
    Complimenti x la scelta, davvero!! Un bacio!

    In strada dal 26/06/2009...

  10. #10
    L'avatar di *SERE*

    Con noi dal 02/03/2009
    Residenza: Roma
    Età : 39
    Messaggi: 4,169

    Italy
     *SERE* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Talking !!!

    dani!!!
    sono felicissima x te!!!
    ma non ci passi qui sotto da me x farmela vedere?!?!?!?!?
    complimentoni, è bellissima!!!
    auguri!!!
    *SERE* e i 500isti ci sei anche tu???

    "...e non mi stanco mai...di provocare amore...di provocare guai..."

+ Rispondi
Pagina 1 di 9
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. L'accordo Fiat - Chrysler è realtà!!!
    Da messerschmitt nel forum Mondo motori
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 05/05/2009, 21:32:18
  2. Eccomi a casa:)ciao a tutti ragazzi e ragazzi
    Da AnDrEuCcIo nel forum Presentazioni
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 13/11/2008, 09:56:02
  3. Non Ci Posso Creeeeedereeeeeee :-)
    Da irene nel forum Discussioni generali
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 23/04/2008, 13:20:41
  4. E'....è....è....non riesco a dirlo, mi manca il fiato...
    Da Pattino nel forum Discussioni generali
    Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 22/04/2008, 08:57:03

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi