+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: 500 del 50/60 senza documenti.

  1. #1
    L'avatar di Brian

    Con noi dal 12/06/2009
    Residenza: Chieri
    Provincia: Torino
    Età : 37
    Messaggi: 3,256

    Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

    Predefinito 500 del 50/60 senza documenti.

    ciao a tutti, premetto che ho usato il tasto cerca e non mi ha dato riscontri positivi...
    ho trovato in un concessionario in fase di chiusura x fallimento una nonnina bianca con fascia fossa "sport" ...
    ho chiesto al tipo del conce e mi ha detto ke la molla via a 800€urini.. il che mi ha fatto venire l'acquolina in bocca perche è meccanicamente perfetta.. ho provato ad accenderla ed è partita al primissimo colpo...
    solo qualche restauro di carrozzaria ma quello è il meno xkè diventerebbe il mio hobby

    cmq, il problema + grande è quello dei documenti! il tipo mi ha detto che la proprietaria è mancata 25 anni fà, e non ha documenti ne nulla
    la domanda è questa: come fare a regolarizzarla? così potrei iscriverla a club ecc.ecc... + che altro ho dei documenti in mano.... help!

    PS: se è da spostare la discussione fate pure
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

  2. #2
    L'avatar di Giusqua

    Con noi dal 10/02/2009
    Residenza: montevarchi
    Provincia: Arezzo
    Età : 38
    Messaggi: 203

    Italy
     Giusqua non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    I documenti si possono rifare con una spesa minima di 90€, il problema è che ci vuole la firma del proprietario...cmq basta andare all'aci!!!

  3. #3
    L'avatar di Brian

    Con noi dal 12/06/2009
    Residenza: Chieri
    Provincia: Torino
    Età : 37
    Messaggi: 3,256

    Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

    Predefinito

    e se la proprietaria è deceduta? l'aci me li darebbe li stesso?
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

  4. #4
    Chomoloco

    Predefinito

    Questa proprietaria non ha eredi? La concessionaria non ha dei documenti dove viene attestato un minipassaggio dalla proprietaria alla concessionaria?

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Dove tenere i documenti
    Da 5hundred nel forum Discussioni generali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 01/11/2009, 11:45:11
  2. Busta porta documenti Abarth
    Da forzuto nel forum Discussioni generali
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 05/11/2008, 13:15:16
  3. Ipod ma senza blu&me
    Da toonamix nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/05/2008, 22:25:19
  4. Documenti COC
    Da pittiplatsch nel forum Discussioni generali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/02/2008, 23:20:33

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi