+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Comportamento vergognoso officina

  1. #1

    Con noi dal 19/02/2009
    Residenza: Milano
    Età : 40
    Messaggi: 393

    Italy
     Gabry83 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Comportamento vergognoso officina

    Ieir pomeriggio dopo oltre 3 settimane di fermo auto per un guasto al motore finalmente mi è sta riconsegnata l'auto,ma al momento della riconsegna l'ho trovata sporca fuori(e ci può stare),sporca dentro e con tutti i documenti tipo blue&me,autoradio ecc ecc sparsi sul sedile.
    In piàù sui cerchi in lega ci son dei grossi segni neri come di gomma che vengono via con molta fatica.
    Dulcis in fundo mi sono accorto che si sono scordati di consegnarmi il libretto"uso e manutenzione",che era insieme agli altri sotto al sedile.
    Al telefono con l'operatrice Fiat che ha seguito la pratica gli ho esposto il problema.
    Voi come vi comportereste con questi incompetenti?
    E' anche a causa del comportamento di certe officine che la fama di Fiat è messa spesso in discussione.



  2. #2
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 47
    Messaggi: 10,993

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Apri una pratica di Segnalazione dell'Officina al numero verde FIAT 800342800. Se lo facessimo tutti, le Officine inizierebbero a rispettare un po' di più il cliente.

  3. #3
    L'avatar di Gioioso

    Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo
    Messaggi: 4,709

    Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    comportamento riprovevole sicuramente.... è da segnalare assolutamente al call center... e una bella romanzina ci starebbe!!!

    Cmq nn è colpa di Fiat ma di chi gestisce quella concessionaria/officina


  4. #4

    Con noi dal 19/02/2009
    Residenza: Milano
    Età : 40
    Messaggi: 393

    Italy
     Gabry83 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    So che non è colpa di Fiat,infatti loro non hanno colpa di questo,non possono saperlo..
    Infatti ciò che volevo dire è che se poi lei non interviene chi ci rimette la faccia è la casa...



  5. #5
    L'avatar di Bionico

    Con noi dal 23/05/2008
    Residenza: Sommariva Bosco
    Provincia: Cuneo
    Età : 45
    Messaggi: 6,040

    Italy
     Bionico non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Guardate, non per infierire ma vi assicuro che per esperienza personale il servizio clienti fiat non serve a nulla...
    E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsante sulla barra laterale...


  6. #6
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 47
    Messaggi: 10,993

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Serve Serve! Dopo che mi ero lamentato di un lavoraccio fatto in una carrozzeria autorizzata (dopo la sostituzione dei fregi anteriore e posteriore), mi offrirono la completa riverniciatura del paraurti (che per la cronaca rifiutai).

    Se non mi fossi lamentato non mi avrebbero mai offerto un lavoro del genere.

  7. #7
    L'avatar di Bionico

    Con noi dal 23/05/2008
    Residenza: Sommariva Bosco
    Provincia: Cuneo
    Età : 45
    Messaggi: 6,040

    Italy
     Bionico non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    Serve Serve! Dopo che mi ero lamentato di un lavoraccio fatto in una carrozzeria autorizzata (dopo la sostituzione dei fregi anteriore e posteriore), mi offrirono la completa riverniciatura del paraurti (che per la cronaca rifiutai).

    Se non mi fossi lamentato non mi avrebbero mai offerto un lavoro del genere.
    Guarda, sarai stato uno dei pochi fortunati, o sono sfigato io, visto che da quando acquisto autovetture Fiat non sono mai e sottolineo mai stati in grado di risolvermi un problema.
    E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsante sulla barra laterale...


  8. #8
    Cor5ino

    Predefinito

    Che schifo ! Succede però ! Io quando porto un'auto in officina tolgo tutto il superfluo da bagagliai , scomparti , cassetti etc etc ! Anche l'autoradio e qualsiasi effetto personale ! Così quelle cose a cui tengo non le possono rovinare ! Comunque chiama la Fiat e lamentati ! Se vuoi fare una bella cosa ! Falla chiamare anche da una decina di amici a distanza di qualche tempo l'uno dall'altro proponendo lo stesso problema sulla stessa officina ! ;D

  9. #9
    L'avatar di Danielino

    Con noi dal 19/07/2009
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Età : 42
    Messaggi: 4,412

    Italy
     Danielino non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso dongiovanni

    Predefinito

    beh ragazzi penso prorpio che sia una cona inaccettabile!!!! Io non capisco il perchè di tutto ciò! Basterebbe varamente un pò di rispetto visto che alla fine gli stiamo portando soldi... è sempre la solita storia... l'ignoranza è sempre presente!! Cmq sia fossi in te un bel reclamo lo farei di corsa!!!


    On the road: 22/10/2009

  10. #10
    L'avatar di Fabione

    Con noi dal 28/12/2008
    Residenza: Varese
    Età : 49
    Messaggi: 56

    Italy
     Fabione non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ma secondo me non è il discorso di portare soldi o meno, qui si tratta di educazione e rispetto. Se affido la mia vettura in officina per una riparazione, dovrebbero cercare di rendermela innanzitutto riparata a dovere e poi almeno come l'ho lasciata, non sporca, rovinata e con tutti i documenti sparsi in giro per il sedile. Se hanno avuto bisogno di consultarli mi sta bene ma poi dovrebbero rimettere il tutto come e dove lo hanno trovato o quantomeno provaci......boh io certe cose non le capisco, lavoro anche io tutti i giorni su vetture, a volte arrivano direttamente dalle case automobilistiche e a volte sono addirittura prototipi camuffati ma non per questo vengono riconsegnate rovinate o sporche.....

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Comportamento Strano - Aderenza -
    Da ibex nel forum Problemi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20/05/2009, 23:34:46
  2. manuale officina.........?????
    Da daniele85 nel forum Cestino
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/04/2009, 23:22:05
  3. Rosso sfrontato - officina
    Da Corax500 nel forum Esterni
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 03/04/2009, 11:43:10
  4. 1.3 multijet: Vergognoso!
    Da s13r0x nel forum Cestino
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 31/01/2009, 16:20:19

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi