+ Rispondi
Pagina 43 di 43
primaprima ... 33 41 42 43
Visualizzazione dei risultati da 421 a 426 su 426
Like Tree36Mi piace

Discussione: MISSING! ovvero cosa manca alla Nuova Fiat 500!

Cinquecentista in erba

Con noi dal 21/12/2017
    Provincia: Treviso

Italy
     Topo Gigio non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde latte e menta

Predefinito

Sulla Lounge il cruise control e di serie ma credimi con la manopola così impostata è assolutamente inutile io l'ho provato e su Mercedes di prima si stava molto meglio molto più intuitivo molto più pratico quello Fiat dispiace dirlo è osceno sia come posizione Leva che come logica di funzionamento Tenere presente qui quello dell'auto che avevo prima è stato progettato nel 1998 Speravo fosse meglio quello della Fiat come logica di funzionamento addirittura nel libretto consigliano il cruise control solamente in autostrada e da Come è strutturato mi secca ma devo dargli ragione nelle strade di tutti i giorni è inutilizzabile Al massimo puoi utilizzare il limitatore di velocità Comunque se vogliamo aggiungere qualcosa che dovrebbe essere di serie il volante regolabile in profondità in quanto chi come me è alto un metro e ottanta con la pedaliera così ravvicinata è un po' scomodo e trovo ridicoli quei portaoggetti in mezzo al tunnel che non sono né chiusi ne capienti Concordo con voi nella luce del bagagliaio in quanto illumina è poco solamente la lamiera dello schienale dei posti posteriori sconsiglio vivamente le frecce negli specchietti se ne rompe uno sono €500 vedete voi altra cosa assolutamente di serie che non c'è sedile regolabile e tasche portaoggetti dietro i sedili ti chiedono €50 per l'una e per l'altra Ma su un auto da 16 Mila di listino mettere di serie caxx@ .
    Solite stronzate Fiat che con poco potrebbero fare felici gli utenti ad esempio a me i cerchi in lega che sono di serie nella mia versione nemmeno li volevo in quanto i cerchi da 15 non sono catenabili senza contare che con la spalla bassa del pneumatico praticamente corri Sul cemento si Bada troppo all'estetica e poco alla funzionalità comunque grazie Fiat per aver fatto rinascere un mito e come dice qualcuno del forum è vero crea dipendenza e buon umore
    Ultima modifica di Topo Gigio; 23/12/2017 a 11:35:16
    A alex-et3 piace questo elemento.

Cinquecentista neofita

Con noi dal 29/09/2016
    Provincia: Torino

Italy
     francesco979 non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Topo Gigio Visualizza il messaggio
    Sulla Lounge il cruise control e di serie ma credimi con la manopola così impostata è assolutamente inutile io l'ho provato e su Mercedes di prima si stava molto meglio molto più intuitivo molto più pratico quello Fiat dispiace dirlo è osceno sia come posizione Leva che come logica di funzionamento Tenere presente qui quello dell'auto che avevo prima è stato progettato nel 1998 Speravo fosse meglio quello della Fiat come logica di funzionamento addirittura nel libretto consigliano il cruise control solamente in autostrada e da Come è strutturato mi secca ma devo dargli ragione nelle strade di tutti i giorni è inutilizzabile Al massimo puoi utilizzare il limitatore di velocità Comunque se vogliamo aggiungere qualcosa che dovrebbe essere di serie il volante regolabile in profondità in quanto chi come me è alto un metro e ottanta con la pedaliera così ravvicinata è un po' scomodo e trovo ridicoli quei portaoggetti in mezzo al tunnel che non sono né chiusi ne capienti Concordo con voi nella luce del bagagliaio in quanto illumina è poco solamente la lamiera dello schienale dei posti posteriori sconsiglio vivamente le frecce negli specchietti se ne rompe uno sono €500 vedete voi altra cosa assolutamente di serie che non c'è sedile regolabile e tasche portaoggetti dietro i sedili ti chiedono €50 per l'una e per l'altra Ma su un auto da 16 Mila di listino mettere di serie caxx@ .
    Solite stronzate Fiat che con poco potrebbero fare felici gli utenti ad esempio a me i cerchi in lega che sono di serie nella mia versione nemmeno li volevo in quanto i cerchi da 15 non sono catenabili senza contare che con la spalla bassa del pneumatico praticamente corri Sul cemento si Bada troppo all'estetica e poco alla funzionalità comunque grazie Fiat per aver fatto rinascere un mito e come dice qualcuno del forum è vero crea dipendenza e buon umore
    io ho una lounge con in più style pack e city pack....ma del cruise control neppure l'ombra.....la luce nel bagagliaio non serve a una mazza.....e poi le cinture dovrebbero regolarsi in altezza....da ultimo IN TUTTE LE AUTO LE QUATTRO FRECCE HANNO LA LUCINA CHE LAMPEGGIA SUL CRUSCOTTO....IN FIAT HANNO RISPARMIATO 20 CENTESIMI......come direbbero a Roma?GARGAROZZARI o PURCIARI???
    A Topo Gigio piace questo elemento.

Neopatentato
    L'avatar di Discolo

Con noi dal 22/09/2016
    Provincia: Roma

Italy
     Discolo non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Mi permetto di aggiungere una cosa, relativa ai "16 Mila di listino" e che non riguarda l'estetica, ma la sicurezza.
    E' mai possibile che al posteriore vengono ancora usati i freni a tamburo?
    E' una tecnologia non dell'altro secolo, ma di un secolo fa!
    Eppure, sostituire i vecchi e obsoleti tamburi con dischi e pasticche costerbbe in produzione forse 50 euro (fammeli pagare a me sti 50 euro).
    Ad esempio, con i tamburi al posteriore non può essere usato il controllo di stabilità...
    Comunque, ste cose le vedo anche su altre vetture del cavolo.
    Ovviamente, è una mia personalissima opinione.
    Saluti
    Ultima modifica di Discolo; 27/12/2017 a 13:05:49 Motivo: precisazione
    A Alby500sTO e Topo Gigio piace questo elemento.
    Possibile o impossibile è la misura della volontà umana.

1.4 alimentato a GPL con impianto Zavoli (modello Bora Zeta istallato a 80.000 km)

Cinquecentista esperto
    L'avatar di Alby500sTO

Con noi dal 26/07/2015

Italy
     Alby500sTO non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Grigio Sfrenato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Discolo Visualizza il messaggio
    Mi permetto di aggiungere una cosa, relativa ai "16 Mila di listino" e che non riguarda l'estetica, ma la sicurezza.
    E' mai possibile che al posteriore vengono ancora usati i freni a tamburo?
    E' una tecnologia non dell'altro secolo, ma di un secolo fa!
    Eppure, sostituire i vecchi e obsoleti tamburi con dischi e pasticche costerbbe in produzione forse 50 euro (fammeli pagare a me sti 50 euro).
    Ad esempio, con i tamburi al posteriore non può essere usato il controllo di stabilità...
    Comunque, ste cose le vedo anche su altre vetture del cavolo.
    Ovviamente, è una mia personalissima opinione.
    Saluti
    Questa dei tamburi mancanti soprattutto sui 1.3 95 cv è un grandissima mancanza , quando altre auto appunto li hanno.