+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Annuntio vobis gaudium magnum:

  1. #1

    Con noi dal 05/12/2009
    Residenza: Palermo
    Messaggi: 1,917

    Italy
     Ciuzzy non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu magnetico

    Talking Annuntio vobis gaudium magnum:

    HABEMUS Cinquetta Sprint!

    E' con immensa gioia che vi rendo partecipi della consegna della mia 500. Dopo più di due mesi di attesa, esattamente dal 16 nov., è giunto l'agognato momento.
    Fino a martedì della mia cinquetta sprint non si sapeva nulla, dovendo ancora fare marchiatura vetri, lavaggio, montaggio modanature cromate e allarme. Poi mercoledì alle 11:05 il venditore chiama e dice: è pronta in consegna, quando ritira? Rispondo: Adesso!!! Un attimo dopo rinsavisco e dico: al pomeriggio così mi organizzo con assicurazione e rottamazione.
    E così alle 15:15 sono già alla Fiat e avviata la procedura di consegna la vedo solo alle 18:00. Alle 18:30 la esco e manco a dirlo pioveva. Una volta fuori, io che solitamente ho una guida sprintosa e sono abituata a guidare auto piccole, medie e grandi senza nessunissima difficoltà, improvvisamente mi son sentita una principiante che guidava con buio, pioggia e tutti che mi sembrava volesero venirmi addosso compiendo tutte le evoluzioni urbane più incredibili.Questo evento mi ha tenuta lontana dal forum e ho capito che l'arrivo dell'auto non è un punto d'arrivo come pensavo quando mi sono iscritta, ma al contrario un punto di partenza più consapevole.
    Le cinquecentite era ormai giunta ad uno stadio avanzato e anche se non c'è guarigione c'è comunque la cura e la cura è possedere la 500.
    In questo momento di gioia per me, non poso non pensare ai miei compagni di attesa tra cui Elen, Rossasfrontata, Luigi14, Chiara, Andry e tutti i cinquecentisti in "dolce attesa", presenti e futuri. Da parte mia c'è e ci sarà la massima considerezione e solidarietà.
    A tutti voi dico l' attesa viene pagata!!!
    Un grazie lo devo a tutti i cinquecentisti del forum e una particolare riconoscenza a presidente, admin. e tutto il cucuzzaro che ogni giorno si dà da fare per mandare avanti questa bella realtà che mi ha aiutata ad affrontare questa lunga snervante attesa.
    Ci sono stati momenti in cui in ogni discussione avrei voluto scrivere: Quando arrivaaaa? Non ce la faccio più!!! E ovviamente mi sono trattenuta dal farlo. E momenti in cui ero felice per la cinquine che venivano consegnate ad alcuni di noi e mi sentivo partecipe a distanza della loro gioia, pensando che prima o poi sarebbe arrivato anche il mio momento.
    Quando ho fatto la prima foto ho pensato al Forum e che presto avrei diviso questa gioia anche con voi dopo il carosello consueto con parenti e amici.
    Ho pensato al Forum anche quando, alzando il famoso telo coprivettura con su stampato il vecchio cinquino, ho mormorato: E' Splendida!!!
    Avrò avuto le pupille dilatate alla massima apertura quando l'ho osservata per la prima volta: Colore, Cromature, Badge, Cerchi, e Optional vari; Insomma la mia 500!!!
    E lo sguardo è subito volato verso mio marito che ma l'ha regalata
    Adesso che la posseggo anche se ancora ubriaca di felicità, mi rendo conto che la 500 non è solo un'auto carina, ma una passione, un modus vivendi e penso proprio che la terrò sempre come il vecchio cinquino.
    A tutti voi quindi dico:

    Ciuzzy
    Ultima modifica di Ciuzzy; 21/01/2010 a 21:41:31

  2. #2
    L'avatar di whitejewel

    Con noi dal 22/02/2008
    Residenza: Torino Granata
    Provincia: Torino
    Messaggi: 4,926

    Italy
     whitejewel non è in linea

    Predefinito

    Habemus Miraculum!!!

    Complimenti e auguri!!

  3. #3
    L'avatar di dani2582

    Con noi dal 29/08/2008
    Residenza: Cerveteri
    Provincia: Roma
    Età : 41
    Messaggi: 2,032

    Italy
     dani2582 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio

  4. #4
    L'avatar di caccino

    Con noi dal 03/04/2009
    Residenza: Impruneta
    Provincia: Firenze
    Età : 35
    Messaggi: 6,028

    Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Era l'oraaaaaa!!! Augurissimi!!! Ora corro subito a vedere le foto nel tuo garage... Le hai subito caricate eh! Auguri ancora!!! Adesso speriamo di vederti a qualche raduno...
    Z:\Laboratorio\Andrea\500\FIRMA.jpg

  5. #5
    L'avatar di caccino

    Con noi dal 03/04/2009
    Residenza: Impruneta
    Provincia: Firenze
    Età : 35
    Messaggi: 6,028

    Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Oh no! Hai solo creato il garage... E le foto????? Dai che voglio vederla!!!
    Z:\Laboratorio\Andrea\500\FIRMA.jpg

  6. #6

    Con noi dal 05/12/2009
    Residenza: Palermo
    Messaggi: 1,917

    Italy
     Ciuzzy non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu magnetico

    Talking

    Le foto arrivano prestissimo.
    Aspetto che mio marito faccia il lavoro è lui quello pratico di computer.

  7. #7
    Sugo

    Predefinito

    Auguroni, spero di incrociarti presto per stradi e farti tanti auguri di persona

    Ancora auguri sarai troppo contenta

  8. #8

    Con noi dal 05/12/2009
    Residenza: Palermo
    Messaggi: 1,917

    Italy
     Ciuzzy non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu magnetico

    Talking

    Quote Originariamente inviata da whitejewel Visualizza il messaggio
    [B][COLOR="Blue"]Habemus Miraculum!!!:yee

  9. #9
    L'avatar di Demis

    Con noi dal 26/05/2009
    Residenza: Sanremo
    Provincia: Imperia
    Età : 44
    Messaggi: 4,005

    United States
     Demis non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ciuzzy sono contento per te!!!!!!!!!!!!!!!

    Ora prometti di non sparire dalla circolazione!!! Resta con noi!!! Anche se il 5ino è arrivato, il forum ti sarà cmq utilisimo!!!!!!!!

    Ciao cinquecentista!!!

  10. #10
    L'avatar di dying_sun

    Con noi dal 16/06/2009
    Residenza: Borgo San Lorenzo
    Provincia: Firenze
    Età : 41
    Messaggi: 826

    Italy
     dying_sun non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Giallo birichino

    Predefinito

    Auguri
    .
    [SIZE="2"]

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Annuntio Vobis Gaudium Magnum Habemus 500!
    Da Alex500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 24/09/2009, 16:28:48

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi