+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Nuova Fiat 500 VS Mini, Smart e Toyota Aygo

  1. #1
    imported_lovefiat500

    Predefinito Nuova Fiat 500 VS Mini, Smart e Toyota Aygo

    Secondo voi quali di queste macchine potrebbe dare problemi alla Nuova Fiat 500?
    Sta diventando la tipica domanda che ognuno di nopi si sta facendo dopo l'uscita della Nuova Fiat 500 e dopo averla vista finalmente dal vivo. (la risposta chiaramente è scontata :-) )
    Cerchiamo di capire insieme quali possono essere i punti a favore e a sfavore della nuova Fiat 500 rispetto alle altre ...

    The Administrator
    LoveFiat500.

  2. #2

    Predefinito Re: Nuova Fiat 500 VS Mini, Smart e Toyota Aygo

    Secondo me non c'è storia tra la Nuova Fiat 500 e la Mini. la Fiat 500 è sicuramente meglio e costa anche 5000€ di meno.
    Viva la Fiat!!!

  3. #3

    Predefinito Re: Nuova Fiat 500 VS Mini, Smart e Toyota Aygo

    credo che l' unica che potrebbe competere è la mini..... anche se per me la 500 è molto piu' bella, se vogliamo ha piu' fascino.

  4. #4

    Predefinito Re: Nuova Fiat 500 VS Mini, Smart e Toyota Aygo

    La mini è una bella macchina , ma secondo voi vale la pena spendere 5000€ di piu' ?
    La Nuova fiat 500, secondo me diventerà "figa" piu' della Mini , forse perchè almeno per spirito di patriottismo.

  5. #5
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito Re: Nuova Fiat 500 VS Mini, Smart e Toyota Aygo

    Giusto ieri ho mandato mio padre dal conc a firmare l'autocertificazione per intestarsi la macchina (oltre che pagarla se la intesta anche, altrimenti l'assicurazione mi pela :x )
    Mentre attendeva si liberasse il mio venditore ha parlato con un'altro signore che era lì con il figlio... stavano per comprare la mini, poi hanno visto la 500. Anche loro hanno detto che oltre al fatto che costa a parità di opt almeno 5mila euro in meno (cosa da non sottovalutare, i soldi sono soldi) è più originale e più bella. Io direi... ottimo! Se aggiungiamo il fatto che è ITALIANA......

  6. #6
    L'avatar di mr37

    Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
    Messaggi: 1,524
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Re: Nuova Fiat 500 VS Mini, Smart e Toyota Aygo

    Secondo il mio modesto parere la 500 per varie ragioni ruberà clienti un po a tutte e 3 ma non in modo significativo se non per una. La Mini appartiene ad un altro segmento ed è adatta a quelli che "è straniera e costa tanto quindi è cool..." quindi poco propensi come mentalità a cambiare idea ed acquistare FIAT, la Aygo la vedo piu' economica su cui puotrà ricadere la preferenza per tutti quei detrattori di 500 che pensavano ad un prezzo piu popolare e insistono nel dire che costa troppo facendo le orecchie da mercante alle voci qualità dotazione e appeal. Ecco forse chi ne subirà di piu sarà la smart poichè il prezzo è pressapoco in linea (...pelle d'oca...)e il segmento city car è quasi lo stesso.

  7. #7

    Predefinito Re: Nuova Fiat 500 VS Mini, Smart e Toyota Aygo

    ciao mi chiamo silvano, ho da poco ordinato la mia Fiat500 1.3 versione diesel e vi dirò di più stò dando indietro la smart che comunque e stata per me una gran macchina per consumi per parcheggio etc etc., l'unico neo erano i tagliandi :o ora finalmente potrò contare su una macchina nazionale dal fascino tutto italiano ma non credo che abbia troppe difficoltà a inserirsi in competizione con la Mini figuriamoci con la toyota :P
    ciao a tutti

  8. #8

    Predefinito Re: Nuova Fiat 500 VS Mini, Smart e Toyota Aygo

    Salve ragazzi,
    per motivi pratici devo cambiare la mia auto Matiz Daewoo, ma al momento sono parecchio indeciso nella scelta della nuova auto. Ieri sono stato dal concessionario, e tra le varie auto, ho notato la fiat 500. Per quanto mi riguarda non ho particolari pretese, quindi la mia indecisione è basata su consumi, prezzo, costo pezzi di ricambio, e dimensione della macchina.
    Attualmente sto valutando e ricercando le caratteristiche della FIAT 500 paragonata alle auto qui mensionate.
    Chi per caso è riuscito a trovare qualche link sui consumi della fiat 500?? quanti kilometri copre con un pieno?? e le altre auto???
    ASpetterò qualche consiglio.
    SAluti a tutti

  9. #9
    imported_lovefiat500

    Predefinito Re: Nuova Fiat 500 VS Mini, Smart e Toyota Aygo

    Qualcosa puoi trovarla sulla sezione "prova su strada":
    viewforum.php?f=15

  10. #10

    Con noi dal 06/08/2007
    Residenza: Trento
    Messaggi: 444
     500 non è in linea

    Predefinito Re: Nuova Fiat 500 VS Mini, Smart e Toyota Aygo

    Secondo me prima di parlare è meglio attendere fino a settembre, quando cominceranno ufficialmente le consegne della 500. E ricordatevi che il successo di un'auto non lo fanno le case automobilistiche o i nostri pronostici, ma lo fa solo ed esclusivamente il MERCATO, ovvero LA GENTE. Ciao

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 10/02/2011, 10:15:00
  2. Nuova Lancia Ypsilon: attacco alla Mini - AutoCorse.it
    Da lovefiat500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 01/04/2008, 13:53:31
  3. Devo Farmi La Macchina Nuova 500 O Smart Cabrio?
    Da giu186 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 28/12/2007, 14:21:58
  4. CaRe MiNi e SmArT
    Da aldoibz nel forum Discussioni generali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 09/12/2007, 01:23:41

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi