Discussione chiusa
Pagina 1 di 127
1 2 3 11 51 101 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1268

Discussione: Tempi di consegna

  1. #1
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito Tempi di consegna

    Qualcuno ha una vaga idea dei tempi di consegna? Io ho ordinato la mia 1.3 mjet sport... abbastanza personalizzata, anche come opt. Mi hanno detto come consegna indicativa fine settembre / primi di ottobre. Ma ho letto di alcuni che dicevano consegne previste per febbraio 2008
    Qualcuno ha qualche dato certo? La vera data di consegna della mia dovrei saperla tra una decina di giorni... dopo 15 giorni dall'inserimento dell'ordine fiat comunica al conc settimana di produzione e quindi relativa consegna...

  2. #2
    filippo

    Predefinito Re: Tempi di consegna

    Si ti posso dire che anche al concessionario mio mi hanno detto che per la diesel si parla di ottobre. Te vedrai che nn dovrai aspettare piu di tanto.. io purtroppo ho ordinato la 1.2 benzina anche per risparmiare un po. credo di non averla prima di dicembre perche ancora nn esce con questo motore... se qualcuno sa notizie piu precise le scriva GRAZIE RAGAZZI!

  3. #3
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito Re: Tempi di consegna

    Ho avuto conferma per fine settembre, quindi saranno i primi di ottobre... speriamo venga mantenuta tale data!
    Mi hanno detto che ordinandola in questi giorni si va a gennaio 2008 come consegne, continuano ad allungarsi.

  4. #4
    L'avatar di mr37

    Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
    Messaggi: 1,524
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Re: Tempi di consegna

    Ciao a tutti, io ho ordinato per gennaio '08 la 500. Non perchè non potesse arrivarmi prima ma per scelta. Cmq il concessionario mi ha mostrato la tabella con tutte le 500 che aveva previamente ordinato e mi ha detto che sono tutti i vari allestimenti e colori che si possono modificare a piacimento in base alle scelte del cliente. Mi ha detto che per ottobre al momento (si trattava di 2 settimane fa) c'era ancora qualche vettura modificabile le altre erano gia tutte prenotate.Quindi penso che ad ottobre dovrebbero arrivare per quelli che hanno prenotato nella prima meta' di luglio e cosi via...Di certo l'attesa è minore se si acquista la 500 da un concessionario che ha prenotato tante vetture che quindi puo variarle e farle arrivare puntuali al cliente. Se invece il concessionario non ha piu disponibilita' di vetture prenotate e deve far partire l'ordine da zero, allora si che si allungano i tempi di consegna...e di parecchio...

  5. #5
    filippo

    Predefinito Re: Tempi di consegna

    Spero proprio nn sia come dici te.. la mia è una 1.2 piena di accessori e personalizzazioni. E quindi nn avevano disponibile in concessionario una vettura simile a quella che volevo. Però rifacendomi un attimo a quelli che sono i vari commenti che parlano di al max 90 giorni cioè tre mesi... mi aspetto di averla per fine novembre max dicembre di quest'anno che sinceramente è gia un tempo molto lungo Se mi arriva l'anno prox sarebbe terribile!!!

  6. #6
    L'avatar di mr37

    Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
    Messaggi: 1,524
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Re: Tempi di consegna

    Quote Originariamente inviata da filippo
    Spero proprio nn sia come dici te.. la mia è una 1.2 piena di accessori e personalizzazioni. E quindi nn avevano disponibile in concessionario una vettura simile a quella che volevo. Però rifacendomi un attimo a quelli che sono i vari commenti che parlano di al max 90 giorni cioè tre mesi... mi aspetto di averla per fine novembre max dicembre di quest'anno che sinceramente è gia un tempo molto lungo Se mi arriva l'anno prox sarebbe terribile!!!
    Filippo se il concessionario dove l'hai ordinata ha prenotato le 1.2 e le ancora disponibili puo variarne una con gli optional che hai scelto senza problemi. A me ha fatto vedere la tabella. Negli ordini che ha fatto sono presenti le 500 Wants you, le 5OO gia' vendute ai clienti e un numero (in continua diminuzione) di vetture che sono ancora modificabili in quanto non ancora andate in produzione,ma che il concessionario ha già ordinato e sa quando le arriveranno in concessionaria.Spero di essere stato comprensibile...prova chiedere informazioni dove l'hai acquistata!

  7. #7
    filippo

    Predefinito Re: Tempi di consegna

    Si il discorso che fai te non fa una piega... ma credo che valga per tutte tranne che x la 1.2. Vale a dire in base a quello che mi hanno detto in giro e anche al concessionario dove l'ho acquistata la 1.2 iniziano a produrla da Settembre e qualsiasi ordine nn può essere evaso prima. Pertanto credo ma nn sono del tutto sicuro che anche i concessionari nn possono farne richiesta prima dell'inizio di Settembre, per questo a me hanno detto che per la 1.2 occorre attendere di piu e nn sanno di preciso neanche quanto! A me per dire il rivenditore ha detto che il mio ordine è registrato ma nn puo andar via proprio perche quel motore ancora nn lo mettono... e in effetti sembra proprio cosi visto che in qualsiasi parte di Italia si vedono solo 1.4 100 Cv nessuno ha una 500 con la motorizzazione piu piccola ancora.

  8. #8
    L'avatar di mr37

    Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
    Messaggi: 1,524
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Re: Tempi di consegna

    Capisco Filippo,non ero a conoscenza di questa differenza per la motorizzazione 1.2 . E non ne capisco il senso...ok che fiat vuole fare il botto con le due motorizzazioni piu onerose (in quanto se a qualcuno scoccia aspettare alla fine decide di ripiegare sulla 1.4 o sulla 1.3 mjt facendo felice mamma fiat) però viste le tante critiche ricevute (ingiustamente a mio avviso) per il listino prezzi ,sarebbe stato meglio non penalizzare la piu accesibile 1.2 per accontentare piu persone e far tacere le malelingue. Si è gia fatta attendere come una bellissima donna...ora che è arrivata deve essere a disposizione di tutti in ogni sua variante.

  9. #9
    L'avatar di GretaCuorLeggero

    Con noi dal 01/08/2007
    Residenza: Sistiana
    Provincia: Trieste
    Età : 38
    Messaggi: 507

    Italy
     GretaCuorLeggero non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito Re: Tempi di consegna

    io l'ho ordinata ieri, 31 luglio '07
    hanno calcolato i tempi di consegna x fine ottobre, (con solo il colore e l'a-bar come opt)


    la versione pop uscirà a settembre e con il prox anno dovrebbe uscire quella con ilo cambio sequenziale..

  10. #10
    filippo

    Predefinito Re: Tempi di consegna

    Greta non ci hai detto la cosa più interessante...cioè che motore hai fatto??? se hai la 1.2 benzina mi sembra alquanto strano visto che a me la danno tra 6 mesi circa. fammi sapere

Discussione chiusa
Pagina 1 di 127
1 2 3 11 51 101 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 500 Abarth - tempi di consegna
    Da Manoz nel forum Cestino
    Risposte: 390
    Ultimo messaggio: 13/04/2014, 14:32:22
  2. Tempi di consegna... rispettati?
    Da GretaCuorLeggero nel forum Discussioni generali
    Risposte: 639
    Ultimo messaggio: 02/11/2010, 21:53:53
  3. Tempi di consegna v.2
    Da Luca nel forum Discussioni generali
    Risposte: 980
    Ultimo messaggio: 21/02/2008, 11:58:27
  4. tempi di consegna
    Da irene nel forum Discussioni generali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 05/10/2007, 20:52:44

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi