+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Acquisto 500 Abarth usata

  1. #1

    Con noi dal 25/04/2009
    Residenza: Porto Torres
    Provincia: Sassari
    Età : 38
    Messaggi: 424

    Italy
     Sushi non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito Acquisto 500 Abarth usata

    Ragazzi ho trovato una 500A usata a un buon prezzo, ha circa 22.000 km. Il dubbio è il seguente: come mai ci sono tante 500A usate? Che controlli posso richiedere prima di acquistarla? La mia la valutano 10.800 e ha meno di un anno, è buono?

  2. #2
    L'avatar di Mirco

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Messaggi: 4,467

    Italy
     Mirco non è in linea

    Predefinito

    Si la valutazione della tua è corretta .

    Quanto è il prezzo dell'Abarth usata ? di che anno è ? che accessori monta ? Ha rimappato la centralina ? ci è andato in pista ? è la versione normale o essesse ? colore ? Quanti propietari ha avuto ? .

    Ci sono molte variabili che fanno un prezzo

    .
    Ultima modifica di Mirco; 01/03/2010 a 08:52:35

  3. #3

    Con noi dal 25/04/2009
    Residenza: Porto Torres
    Provincia: Sassari
    Età : 38
    Messaggi: 424

    Italy
     Sushi non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Il prezzo è meno di 15.000 è grigio campovolo interni in pelle nera senza kit ss ma devo andare a vederla, sabato nn era in quella sede purtroppo...

  4. #4

    Con noi dal 30/08/2008
    Provincia: Roma
    Età : 37
    Messaggi: 295

    Italy
     DCI628 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Sfrenato

    Predefinito

    CIAO sushi, anche io mi sono fatto la tua stessa domanda....Perchè si trovano cosi tante abarth usate con pochissimi chilometri o pochi mesi di vita?????????
    Io penso che con il problema dellla pompa della frizione che ancora non sembra definitivamente risolto,magari chi ha avuto questo inconveniente per piu di una volta vende la macchine perchè ne perde fiducia!!!

  5. #5
    Thunder001

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da amedeorr Visualizza il messaggio
    ....Perchè si trovano cosi tante abarth usate con pochissimi chilometri o pochi mesi di vita?????????
    Il fatto che ci siano tanti usati "freschi" in giro non deve essere considerata una negatività...sarebbe peggio se non ce ne fossero , vorrebbe dire che non ne hanno vendute..
    Visto il momento di crisi , potrebbe anche essere che alcuni che hanno fatto il famigerato "passo più lungo" dopo qualche mese (quindi pochi km) decidano di vendere in fretta la propria vettura per poter rientrare o liberarsi di una spesa come la macchina. E' una delle ipotesi.
    Scarterei a priori il problema pompa-frizione , allora sono tutte macchine difettose quelle in vendita !??
    Ciao

  6. #6

    Con noi dal 30/08/2008
    Provincia: Roma
    Età : 37
    Messaggi: 295

    Italy
     DCI628 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Sfrenato

    Predefinito

    beh potrebbe anche essere come dici tu che tanti non arrivano a pagarle, ma anche il discorso della pompa frizione potrebbere essere plausibile mi sembra che interessa minimo 4 possessori su 10 ho letto sul forum che gente ne ha cambiate 2,addirittura un ragazzo sempre del forum 650 km telaio 2010 e l ha rotta anche lui, beh io ti dico la verita dopo averla provata ero sicuro al 100% di ordinarla,ma leggendo tutte queste rotture della pompa voglio aspettare che venga fatta luce sulla risoluzione definitiva di questo problema!!almeno questa e la mia considerazione e ti dico che se avevo un abarth e 2 volte mi lascia per strada con la frizione giu per come sono fatto io la vendevo!

  7. #7

    Con noi dal 25/04/2009
    Residenza: Porto Torres
    Provincia: Sassari
    Età : 38
    Messaggi: 424

    Italy
     Sushi non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Raga ho chiamato il conc, domani max dopodomani la portano così vado a vederla. Mi hanno detto che era di loro, era quella che usavano x i test drive quindi loro sono l'unico proprietario. Se in generale è messa bene penso di prenderla. Ripeto, devo richiedere qualche controllo in particolare? Li hanno anche l'officina abarth.

  8. #8
    Thunder001

    Predefinito

    @Sushi

    Allora vai tranquillo !
    Il prezzo mi sembra buono anche se non hai detto di che anno è. Dato che sono concessionari ed hanno l'officina autorizzata Abarth vai tranquillo , firma e portatela a casa !! Wroooom....paamm !!
    Ciao

  9. #9

    Con noi dal 25/04/2009
    Residenza: Porto Torres
    Provincia: Sassari
    Età : 38
    Messaggi: 424

    Italy
     Sushi non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Dovrebbe essere del 2008 ma nn ne sn sicuro, come vado a vederla vi dico optional e il resto. Grazie ancora a chi risponderà

  10. #10
    L'avatar di iljoe

    Con noi dal 25/11/2009
    Residenza: Ricengo
    Provincia: Cremona
    Età : 36
    Messaggi: 1,489

    Italy
     iljoe non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io nn comprerei mai una macchina che usano per i test drive..ho visto come usano quella che mi hanno fatto provare: dopo mezzo secondo che l'aveva accesa ha iniziato a sgasare ed è partito a tavoletta in sport tirando come un pazzo e si è messo anke a fare i "freno a mano"..spero ke in quella conce nn facciano come qui dalle mie parti
    Ex Abarthista

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Consigli Acquisto Abarth Usata
    Da SSTrap nel forum Discussioni generali
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 15/05/2010, 22:56:31
  2. Gruppo acquisto kat 200 celle 500 Abarth
    Da cinquino.abarth nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/01/2010, 03:24:24
  3. acquisto 1.3 multijet usata
    Da 5maden nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/04/2009, 21:02:49
  4. Acquisto nuova abarth esseesse
    Da Andy S2K nel forum Discussioni generali
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 04/03/2009, 13:06:23

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi