+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43

Discussione: truffa o affare??

  1. #1
    L'avatar di 500_volte_SaNdRo

    Con noi dal 19/06/2009
    Residenza: Fucecchio City
    Provincia: Firenze
    Messaggi: 7,296

    United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

    Exclamation truffa o affare??

    ciao...io volevo passare dalla 100hp all abarth...e cercando tra le usate su internet...ho trovato un'abarth esseesse del 2008 a milano...cn 21000km...a 9000€...ora...la cosa mi puzzava già all inizio...così ho mandato un email al venditore...chiedendo il perchè di un prezzo così basso x una vettura del genere...questa è stata la sua risp!!cosa ne pensate...è una truffa colossale o un quasi affare??
    "Buon giorno e grazie per l'interesso,
    L'auto e in perfeto stato ed e come nuova sia al interno che al esterno, secondo il mio annuncio la machina a pochissimi kilometri.L'auto e encora in vendita, si trova a Milano ed e custodita dentro un garaje da due mesi per l'inutilizo.
    Mi trovo in una situazione speciale per cioe voglio vendere questa machina. Mi chiamo xxxxxxxxxxxx e sono citadino inglese, questa vettura e stata usata da mia figlia quando era una studentesa a Milano, pero ora e andata ai studi superiori negli stati uniti e non a piu bisogno di questa auto. Mi vedo costretto a vendere la machina in Italia perche portarla in Inghiltera e inmatricolarla li sarebe tropo costoso.
    Due setimane fa sono stato a Milano per vendere quest auto, pero la persona interesata non e venuta piu al apuntamento e non rispondeva ale mie chiamate ed ai miei messagi, ed io ho perso tanto tempo e denaro con quel viagio a Milano . Se sei realmente interesato di questa machina poso venire a Milano per presentarti la vettura. Pero questa volta non voglio disagi come la volta scorsa per cioe voglio avere una garanzia che tu desideri questa machina ed ai i soldi per comprarla. Non ti chiedero soldi in anticipo come fano gli altri, quelo che ti chiedo e una cosa sola : scegli una persona dentro la tua famiglia (padre,madre,moglie,fratello,amico) e vai a la piu vicina agenzia Western Union, per mandare una soma di 2000 euro dal nome del tuo famigliare in tuo nome e indirizzo. Voglio solo convincermi che sei da vero interesato di mia auto e che non faro un altro viagio per niente. Per questo trasfero non perderai nula perche ti rambursero la spesa del trasfero anche se tu non comprerai piu la machina, pero sono convinto che ti piacera perche e una machina realmente buona, mai incidentata e senza problemi di mecanica.
    Una volta fato il trasfero ti prego mandami la ricevuta via fax or email per poter verificare, e non dimenticare, i soldi ti li prendi indietro solo dopo che ci incontriamo in Italia e non prima.
    La vettura e stata sempre tagliandata al suo dealer FIAT ed ha la carta service. La machina ha ancora le targhe italiane ed e intestata in nome mio cosi sara facile a fare il trasferimento di proprieta, avendo gia pronti tutti i documenti per il passaggio di proprietà lasciati da mia figlia.Se sarai d'accordo con le mie condizioni potrei venire in Italia nei prossimi 2-3 giorni.
    Mi dispiace di non parlare l'italiano, pero se tu o qualsiasi persona parla inglese mi potete chiamare a qualsiasi ora per parlare di questa vettura, e vi puo dare informazioni che riguardano la machina.
    Spero che capisci il mio punto di vista e spero che posiamo fare la transazione piu presto posibile.
    Cordiali salutti,
    xxxxxxxxx

    lui mi ha lasciato anche i numeri di telefono e altre foto della vettura.... ne posto 2...

    Ultima modifica di cinquino.abarth; 05/03/2010 a 12:39:57
    ABARTH..more power to your senses..

  2. #2
    L'avatar di caccino

    Con noi dal 03/04/2009
    Residenza: Impruneta
    Provincia: Firenze
    Età : 35
    Messaggi: 6,028

    Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Non lo fareeeeeeeeeeeeeeee!!!! Era già successo a qualcuno... Mi pare a Sary.. Gli aveva mandato la stessa identica mail!!! inglese, con la figlia studentessa in italia bla bla bla!!!

    NON LO FAREEEEEEEEEE!!!!!!!!!

    Sarebbero da uccidere questi pezzi di M!!!
    Z:\Laboratorio\Andrea\500\FIRMA.jpg

  3. #3
    L'avatar di *SERE*

    Con noi dal 02/03/2009
    Residenza: Roma
    Età : 39
    Messaggi: 4,169

    Italy
     *SERE* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Exclamation !!!

    anche la *SaRy* aveva avuto a che fare con sto tipo qui mi pare......
    *SERE* e i 500isti ci sei anche tu???

    "...e non mi stanco mai...di provocare amore...di provocare guai..."

  4. #4
    L'avatar di Mirco

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Messaggi: 4,467

    Italy
     Mirco non è in linea

    Predefinito

    Ma non vedi come scrive ?

    E ' una truffa si capisce al volo , e ti pare che la vendono a 9000 euro ?

    .

  5. #5

    Con noi dal 05/12/2009
    Residenza: Palermo
    Messaggi: 1,917

    Italy
     Ciuzzy non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu magnetico

    Talking

    Non riesco a visualizzare le foto.

    Però la cosa mi puzza un pò!
    Se sei interessato all'acquisto puoi segnalare la cosa alle forze dell'ordine e farti guidare da loro. Se è tutto vero avrai fatto un affare, se invece è falso avrai sventato una truffa!
    Sognavo un'auto..................Adesso ho un'auto da sogno!!!

  6. #6
    L'avatar di 500_volte_SaNdRo

    Con noi dal 19/06/2009
    Residenza: Fucecchio City
    Provincia: Firenze
    Messaggi: 7,296

    United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    tranqui caccino...nn lo faccio no....fesso si..ma così no eh!!
    cmq la cosa te l ho detto...mi puzzava già...poi "
    questa vettura e stata usata da mia figlia quando era una studentesa a Milano
    "....ceeeeeeeeeeeeeerto...tutte le studentesse straniere comprano un esseesse pagandola 23500€ almeno...x poi venderla a 9000 dp 2 anni...ma viaaaaaaaaa...!! e cmq io mi chiedo...dalle foto si vede che è a un conce...quindi..o le ha prese su internet...o è davvero bravo!!
    ABARTH..more power to your senses..

  7. #7
    L'avatar di Pilu

    Con noi dal 19/11/2007
    Residenza: San Clemente (RN)
    Provincia: Rimini
    Età : 51
    Messaggi: 785

    Italy
     Pilu non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Confermo Truffa......

  8. #8
    L'avatar di 500_volte_SaNdRo

    Con noi dal 19/06/2009
    Residenza: Fucecchio City
    Provincia: Firenze
    Messaggi: 7,296

    United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    sisi mirco lo so...l ho scritto x un vostro parere e x nn farci cadere qualcuno..@ciuzzy...lui vuole 2000€ tramite western union che "mi renderebbe quando viene in italia".... si e io sn babbo natale!!
    ABARTH..more power to your senses..

  9. #9
    L'avatar di Mirco

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Messaggi: 4,467

    Italy
     Mirco non è in linea

    Predefinito

    Mandagli un email dicendo che hai un amico alle officine abarth e che vuoi il numero di telaio per vedere se è originale , secondo me sparisce .

  10. #10
    polinesiano

    Predefinito

    Io mi fiderei... anzi se non la prendi te forniscimi i suoi recapiti che per dimostrargli l'interesse mando l'intera somma....

+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Attenzione a truffa ebay su mio annuncio
    Da SSTrap nel forum Discussioni generali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20/02/2009, 23:03:24
  2. affare o no??
    Da frankino90 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 18/10/2008, 12:21:03
  3. Unitevi Alla Truffa Della 500 Bianca !!!
    Da savecepo nel forum Discussioni generali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 08/05/2008, 19:44:26

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi