Ho visto che qualcuno di voi, dopo aver preso la 500 SS, ha comunque apportato modifiche a freni, assetto e centralina.
Ora, sempre nell'ottica "meglio una ss o una stock+kit aftermarket", riprendereste la SS oppure no?
Ho visto che qualcuno di voi, dopo aver preso la 500 SS, ha comunque apportato modifiche a freni, assetto e centralina.
Ora, sempre nell'ottica "meglio una ss o una stock+kit aftermarket", riprendereste la SS oppure no?
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...questo confronto interessa pure me...
Sì...facendo molti Km (32000 in un anno e 2 mesi) devo poter andare in giro con l'anima in pace...
Marco
Credo che sia meglio una esseesse perchè almeno tutto è in garanzia e fidati che già con 160cv va forte. Poi certo, se te ne freghi allora puoi anche andare da ferraris a milano con una 500 A. Stock e ti fai montare il kit "estremo" da 260cv. Dipende dai cosa vuoi e da quanto puoi spendere. Io sono per la esseesse, già portare quella al limite è più che divertente, poi qualcosina la puoi sempre comprare come cambio bonalume, freni Brembo maggiorati, tubi in treccia, sedili sabelt, scarico record monza ecc... Insomma, dipende da cosa cerchi.
"Abarth 500 O.E.: an offering to the God of Speed!"
si la riprenderei tale e quale
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
Non solo, significa non aver problemi assicurativi in caso d'incidente con e (purtroppo) anche senza colpa. Le assicurazioni si attaccano a tutto pur di non pagare. Il problema nasce in caso d'incidente grave... c'è da perderci la casa. Meglio evitare tutto ciò che non è omologato.
Ultima modifica di pumpkinhead; 20/04/2010 a 20:31:13
Forse non avete capito la domanda di kine (forse non l'ho capita manco io, ma non penso)...
Chi ha comprato il kit esseesse, per poi rielaborarla ulteriormente (e non si parla di sedili tubi treccia o scarico monza, ma di freni centralina, sospensioni e cerchi, pezzi presenti nel kit, insomma) lo comprerebbe ancora il kit essesse?
Insomma, alla fine se uno poi cambia i freni, l'assetto, le sospensioni e rimappa la centralina per cosa l'ha fatto a fare l'esseesse? Per una targhetta? Per i cerchi?
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Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Grande Matteo hai capito
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Sì ma la mia domanda è per quelli che hanno preso la SS e poi ci hanno fatto comunque modifiche "non omologate"
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